Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

 

le possibilità son minime eh...ma secondo me stanno facendo di tutto per portarlo a torino,questo spiega perchè per un draxler (che io adoro eh) stanno temporeggiando...le parole di marotta mi fanno pensare a un grande colpo giovane,ha parlato di zero problemi di budget,tutto mi fa pensare a isco...a limite a gotze...ma ho l'impressione che cadremo in piedi qualunque sia la scelta .sisi

Eh be altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di dimostrarsi cosi sicuro quando parla di draxler e del impossibilità di avere un colloquio con lo S04 mi fa pensare a due cose:

Ho beppone a studiato recitazione ultimamente, cosa che però mi sembra strana perché ormai c'è una certa consapevolezza e sicurezza nella forza sul mercato della società e quindi serve a poco "mentire" o ed è quello che mi sembra più verosimile, la pista Draxler si sia veramente raffreddata e si punti qualcun'altro, chissà che coffettifun.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao fratello......ogni tanto spunti :d ...........secondo me qualcosa bolle in pentola.....e comunque già la soddisfazione di aver preso un grande giocatore come alex sandro in marotta si vede (e giustamente) :d ........

Hola!

Io ci sono sempre, solo che bazzico più nell'angolo nella sezione calciomercato ultimamente. .ok

Sicuro che hanno già in mente il none, stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io un giro sui vari forum degli avversari me lo sto facendo da ieri sera....devo ammettere che si leggono cose molto appetitose .ghgh

 

alcuni si sono lasciati andare e hanno dovuto ammettere contro voglia che sandro è forte e che il possibile arrivo di draxler è un altra sciagura, nel senso che è positivo per noi e negativo per loro....

altri invece sono partiti a inscenare della propaganda poco credibile, del tipo che sandro è scarso perchè se era forte lo prendeva il city (ragionamento molto logico, come no .ghgh) e su draxler invece cercano di farlo passare per un giocatore forte, ma nella media, uno dei tanti.

insomma, c'è da divertirsi, specie in queste ultime ore dopo le dichiarazioni di marotta .ghgh

e te vai negli altri forum a cercare i tifosi delle altre squadre?? .boh QUA C'È PIENO... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari uno tra Isco e Gotze @@ E poi Marotta ha detto che a fine mercato avremo 10 giocatori dal 91 in su quindi i profili sono questi :d

Si io vorrei Isco ma pure se venisse Gotze esulterei stile Tardelli ai mondiali 1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'imminente arrivo di Siqueira, vi consiglio di continuare il delirio del moriremo tutti. Non si sa mai che poi succede.. sefz

 

Non succede ma se succede. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Isco, come tutti... ma sbaglio o aveva detto che era fuori dalle nostre possibilità un paio di interviste fa? Certo che per ora è titolare con Benitez, e Kovacic in teoria lo hanno preso per tamponare i noti problemi del grande Modric. Vedremo... giovane, prestigioso, centrocampista (e non attaccante)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole ben diverse da quelle riportare per iscritto prima.

Sono veramente curioso di vedere chi arriverà.. ma sono anche preoccupato, mi sembra di capire che il borussia non vende, draxler discorso chiuso.. e chi? boh

El flaco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io vorrei Isco ma pure se venisse Gotze esulterei stile Tardelli ai mondiali 1982

E vedi pure :p Fosse uno dei due, uno dei due a caso, sarebbe un colpaccio e a mio avviso avremmo una squadra più completa dello scorso anno, più forte non lo so, ma più completa si :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che dice il buon Beppe i nomi mi sembrano 2:

 

Khedira - Gundogan - Marchisio

 

Pogba

 

oppure

 

Khedira - Marchisio - Pogba

 

Isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che i rapporti tra Juve e Real sono buoni...se Isco dovesse andare sul mercato e la juve facesse un'offerta congrua penso che ci favorirebbero...

diciamo che le condizioni ci sarebbero tutte...e credo che al giocatore non dispiacerebbe venire da noi...molto dipenderà da benitez,se non è stupido non lo vende,ma dubito fortemente...inoltre isco ha davanti james e parte quanto meno alla pari con kovacic,che è cmq costato quasi 40 bombe e il suo spazio dovrà ritagliarselo...vediamo,per me prima di ripiegare su qualcuno di piu fattibile,faranno di tutto per lui o per gotze,ma isco corrisponde piu all'identikit,visto che può giocare anche a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha la faccia di chi ha fatto il colpaccio...mai visto così sicuro e convinto.

Mi sa che è Sandro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il troll è solo quello che porta nel cuore i colori di un altra squadra.

poi ci sono i tifosi che amano essere pessimisti, scaramantici e scassa palle, quasi volessero esorcizzare con il loro pessimismo le sciagure che vedono o ipotizzano nell'immediato futuro della propria squadra.

alle volte è molto dura distinguere le 2 categorie perchè sono molto simili all'apparenza, su questo concordo, ma sicuramente non posso credere che ci sono gobbi tafazzisti che sarebbero contenti di vedere la juve sbagliare la stagione per prendersi una rivincita, credo preferiscano essere presi per il kulo sul forum dagli altri gobbi per aver detto delle baggianate.

magari sono ingenuo io, ma non riesco a credere che chi porta il bianconero nel cuore arrivi addirittura ad augurarsi il nostro male, va contro natura.

 

Apprezzo la visione ottimistica che hai del tifoso, ce l'avevo anch'io prima che inventassero internet.

 

Poi ho scoperto personaggi di cui non avrei mai neppure immaginato l'esistenza. Sono qua dentro dal 2007, cioè da quando hanno aperto il forum, due mesi dopo. 8 anni di esperienza mi hanno portato a conoscere gente capace di sostenere qualunque cosa, personaggi così convinti di essere grandi statisti da arrivare persino a festeggiare le nostre sconfitte, solo per poter dire "ve lo dicevo io!" Ora non li vedi perchè sono 4 anni che vinciamo sempre e i loro presagi estivi sono costretti a ricacciarseli in gola puntualmente, cambiando nick o abbandonando momentaneamente il forum. Ma all'epoca dei Secco e dei Blanc c'era gente che letteralmente si pavoneggiava per aver predetto disastri e sciagure. E fidati, erano orgogliosi di se stessi quanto Rocco Siffredi la prima volta che si è guardato in mezzo alle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io un giro sui vari forum degli avversari me lo sto facendo da ieri sera....devo ammettere che si leggono cose molto appetitose .ghgh

 

alcuni si sono lasciati andare e hanno dovuto ammettere contro voglia che sandro è forte e che il possibile arrivo di draxler è un altra sciagura, nel senso che è positivo per noi e negativo per loro....

altri invece sono partiti a inscenare della propaganda poco credibile, del tipo che sandro è scarso perchè se era forte lo prendeva il city (ragionamento molto logico, come no .ghgh) e su draxler invece cercano di farlo passare per un giocatore forte, ma nella media, uno dei tanti.

insomma, c'è da divertirsi, specie in queste ultime ore dopo le dichiarazioni di marotta .ghgh

Su draxler credo abbiano ragione, ma credo anche che rimarranno di sasso perché arriverà un nome più prestigioso, a sentire marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone si è fatto furbo e ha imparato a parlare in "mercatese" alla faccia di chi dico io sefz

 

Grazie per il video ;)

 

Ma quando mai, ti diranno che li abbiamo presi gratis, marotta ha sbagliato perchè li ha pagati quanto chiedevano, non è stato bravo a farsi fare lo sconto, così sono capaci tutti, dovevamo prendere tizio e abbiamo preso caio, non ci serve, soldi buttati, al primo errore "ve l'avevo detto che era un brocco", se poi vinciamo cambieranno nick.

 

E a giugno 2016 ricominceranno da capo.

 

Ehi caro che vuoi dire? bah Anche io quando vinciamo cambio sempre nick :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto immaginando il forum come una grande città dove la gente festeggia ubriaca per tutte le strade sefz ciò avverrà se si verificherà l'impensabile @@

 

 

Già adesso sento che il server sta prendendo il volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi domando come si sente Laudisa dopo l'intervista di Marotta "Non parliamo con i tedeschi da settimane" altro che porte aperte, chiuse, a scorrimento, girevoli e chi ne ha più ne metta

attenzione cmq a dare per chiusa la trattativa draxler,per me resta l'acquisto piu probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.