Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

parole ben diverse da quelle riportare per iscritto prima.

Sono veramente curioso di vedere chi arriverà.. ma sono anche preoccupato, mi sembra di capire che il borussia non vende, draxler discorso chiuso.. e chi? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.

Spero portino davvero uno forte forte.

Anche se dopo questa inetrvista non sono piu' tanto fiducioso come stamane.

Uno perchè ha detto Sandro definitivo (io speravo in pddr per shiftare la spesa e liberare cash), due perchè ha chiuso abbastanza palesemente su Draxler.

A me la storia dei soldi che ci sono se vale la pena investire mi puzza troppo.

Spero di sbagliarmi. Ma credo avessero davvero 20-25 cash da spendere e dopo il tweet dello 04 e l'apertura del Porto hanno scelto di dirottarli sul terzino imho. Se Sandro arrivava in pddr era tutto diverso.

Il resto hanno messo su un teatrino. E giustificheranno il tutto con "Non c'erano profili prendibili" (in realtà se sganciavi 30 su Draxler invece che sul terzino te lo davano, cosi come Mikitharian).

Spero di prendere una grossa cantonata ed essere smentito alla grande dall'arrivo ufficiale di uno li' in mezzo davvero forte.

Ed essere qui a prostrarmi davanti a un vero 10 nella zona che serve.

 

È una possibile lettura purtroppo, tra le tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè,tanto non rimarrà a lungo a madrid .ehm .ehm

Guarda onestamente fino a Kovacic pensavo restasse ma ora sono più dubbioso

 

Certo che prenderlo e vederlo con Pogba Dybala Morata ecc mi farebbe star male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e' un colpo che un paio di anni fa sarebbe stato possibile solo a squadre di sceicchi o real e barca.

se azzeccano il trequartista siamo più forti dell'anno passato e apriamo un grande ciclo.

quotissimone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ha fatto, non sto seguendo?

 

Ha stoppato in area una pallaccia e calciato mentre era marcato con una rapidità impressionante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè,marotta mi dà l'impressione di essere ad un passo da un colpaccio che nessuno si aspetta...non fatemi fare il nome dello spagnolo...

pure io ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ha parlato si è capito chiaramente che di soldi ce ne sono...ma li spendono per chi dicono loro...il profilo è di un giocatore giovane ma gia affermato...un colpo prestigioso...a me vengono in mente 3 nomi...pastore-isco-goetze...magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se grazie alla cessione di Kovacic dall'Inter si liberasse Isco, potremmo mandare bigliettini di ringraziamento alla dirigenza dell'Inter, specializzata in pastrocchi calcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha fatto una cosa che raramente ho visto fare in vita mia

 

ha movimenti e tocco di palla da fenomeno!

 

Speriamo esplora definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che Laudisa sgancerà stasera?

super ma i tuoi post ultimamente finiscono sempre con il punto interrogativo?

 

dicci qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq quel "prestigioso" di marotta gli creerà molti problemi in un futuro non troppo lontano... :d

Era appena riuscito a far dimenticare il famoso "top player"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antrace e apsulo sono due che ieri, qui in questo forum, dicevano che al 100% non arrivava Alex Sandro perché sarebbe andato al City. Oltre a vari insulti alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' chiaro che a 10 giorni dalla chiusura del mercato il nome c'è ed è bello stampato a fuoco nella testa della nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna fare un ragionamento

 

Draxler é il primo dei "prendibili" e se non arrivasse,il prescelto sarebbe Cmq un ripiego...magari forte ma pur sempre un ripiego.

 

Poi ci sono quelli inarrivabili, a partire da de briyne passando per i vari pastore, Hazard etc.... a questi manco ci penso.

 

In mezzo ? ISCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.