Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Si è già saputo dei suicidi di troll causati dalle dichiarazioni di Marotta o è ancora presto?

-marotta dimettiti

-è palese la volonta della societa di ridimensionare la squadra

-finiremo quarti dietro le milanesi e la roma

-compriamo solo a prezzi di saldo

-invece di comprare alex sandro marotta prende lo scarpone siqueira

-non arrivera nessun trequartista

-incassiamo soldi e non spendiamo nulla

-la roma è strafavorita e si è rinforzata e sabatini re del mercato (ndr: la difesa della roma fa ridere..ma non fa nulla xD)

-dybala è stato strapagato

-siamo troppo provinciali...non potremo mai competere con gli squadroni europe

-zaza è un bidone

 

potrei continuare ma soffoco dal ridere a ricordarmi tutte le baggianate che fenomeni hanno scritto in queste settimane qui nel forum .ghgh

 

NASCONDETEVI :d

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è già saputo dei suicidi di troll causati dalle dichiarazioni di Marotta o è ancora presto?

Be questa volta sono moooolto positive :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo qualcosa di buono succede nei prossimi giorni ..

 

Noi non chiediamo un favore .. Marotta

 

Chiediamo i prossimi giorni completiamo la squadra perfettamente per essere in grado di competere in Europa.

 

Perché lo meritiamo ..

 

Semplice come..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Draxler mi sembrava una chiusura forte quando ho letto le dichiarazioni, figuriamoci ora dopo averle sentite.

 

Stando a quello che dice non capisco da dove derivi tutta questa fiducia. I giorni sono pochi e i giocatori papabili ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sicuro di se Beppe,per non avere qualcosa di grosso tra le mani

 

durante l'intervista le teneva basse, ma non mi pare smanettasse

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quel che volete,ma io mi sono esaltato alle parole del beppone!!! dobbiamo capire che siamo la juve e certi investimenti sono nella norma...ho capito,ci porta maradona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta mi ha veramente attizzato oggi! E lo dico da suo non-estimatore!

Mai visto così cazzuto!! Mi piace sta presa di posizione nei confronti dei crucchi, sto * devono capire con chi hanno a che fare. Draxler se lo tenessero ste *!!!

Credo al top di prestigio!! Daje Beppe!!!

O ha qualcuno in pugno o boh...troppo sicuro!!

 

Io dico uno tra Goetze isco e pastore.

Spero non Mikitarian o lamela (pare abbia messo mi piace su Instagram alla foto di gruppo della Juve di oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giro sui vari forum degli avversari me lo sto facendo da ieri sera....devo ammettere che si leggono cose molto appetitose .ghgh

 

alcuni si sono lasciati andare e hanno dovuto ammettere contro voglia che sandro è forte e che il possibile arrivo di draxler è un altra sciagura per loro....

altri invece sono partiti a inscenare della propaganda poco credibile, del tipo che sandro è scarso perchè se era forte lo prendeva il city (ragionamento molto logico, come no .ghgh) e su draxler invece cercano di farlo passare per un giocatore forte, ma nella media, uno dei tanti.

insomma, c'è da divertirsi, specie in queste ultime ore dopo le dichiarazioni di marotta .ghgh

 

No ma io parlavo di quelli che abbiamo in seno, tipo le serpi, quelli che "non prenderemo nessuno, mercato finito, società taccagna, complotto mondiale giudaico, segnatevi quello che dico poi vedremo se non avevo ragione" .uff

 

Beh, io un paio ne ho segnati, attendo l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.