Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

da come ha parlato si è capito chiaramente che di soldi ce ne sono...ma li spendono per chi dicono loro...il profilo è di un giocatore giovane ma gia affermato...un colpo prestigioso...a me vengono in mente 3 nomi...pastore-isco-goetze...magari!!!

Magari Isco e Gotze @@ Al tedesco ci spero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia dei disfattisti! Marotta ha parlato da grandissimo dirigente di una grandissima società. Sono sempre stato fiducioso, e dalle sue parole è chiaro che si cerca un giovane (investimento futuro) che può anche costare molto, e non credo sia Gotze per via del fatto che è un attaccante, mentre qui si parla di centrocampista. Isco il sogno di tutti, senza dubbio. Ora sono sereno e mi godo le vacanze fino a fine agosto in placida attesa del botto. Comunque vada, la Juve è sulla strada giusta! Anche quest'anno ci divertiremo! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e' un colpo che un paio di anni fa sarebbe stato possibile solo a squadre di sceicchi o real e barca.

se azzeccano il trequartista siamo più forti dell'anno passato e apriamo un grande ciclo.

 

con il trequartista giusto siamo molto più forti dello scorso anno!

 

Squadra costruita molto molto bene e che ha 5 anni di fuoco davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Isco o Gotze

 

Ma più Isco

 

Nomi importanti da Juve, giovani e per cui l'esborso sarebbe pesante ma ripagato

 

Mkhitaryan ha ormai 26 anni e non è nome prestigioso

 

Su Draxler mi pare abbia chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grosso x marotta è cuadrado, isco goetze sn nomi impossibili..

 

Ha detto chiaramente che non ha le caratteristiche che cercano. Poi non lamentiamoci se questi post vengono presi per trollate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda onestamente fino a Kovacic pensavo restasse ma ora sono più dubbioso

 

Certo che prenderlo e vederlo con Pogba Dybala Morata ecc mi farebbe star male

le possibilità son minime eh...ma secondo me stanno facendo di tutto per portarlo a torino,questo spiega perchè per un draxler (che io adoro eh) stanno temporeggiando...le parole di marotta mi fanno pensare a un grande colpo giovane,ha parlato di zero problemi di budget,tutto mi fa pensare a isco...a limite a gotze...ma ho l'impressione che cadremo in piedi qualunque sia la scelta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giro sui vari forum degli avversari me lo sto facendo da ieri sera....devo ammettere che si leggono cose molto appetitose .ghgh

 

alcuni si sono lasciati andare e hanno dovuto ammettere contro voglia che sandro è forte e che il possibile arrivo di draxler è un altra sciagura, nel senso che è positivo per noi e negativo per loro....

altri invece sono partiti a inscenare della propaganda poco credibile, del tipo che sandro è scarso perchè se era forte lo prendeva il city (ragionamento molto logico, come no .ghgh) e su draxler invece cercano di farlo passare per un giocatore forte, ma nella media, uno dei tanti.

insomma, c'è da divertirsi, specie in queste ultime ore dopo le dichiarazioni di marotta .ghgh

quindi se Kondogbia e Bacca non sono andati altrove vuol dire che sono dei * indefinibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi: e se Marotta stesse provando a spendere in anticipo i 30 milioni della "recompra" di Morata? Cioè se il Real avesse comunicato in anticipo alla juve che nel 2016 intendono esercitare il loro diritto di riscatto Marotta potrebbe aver detto loro di inserire quei soldi nel pagamento di Isco...in questo modo il budget della juve per il fantasista lieviterebbe a dismisura...in ipotesi da 20 iniziali da spendere si passerebbe a 50!...e a 50 Isco secondo me parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io ho pensato la stessa cosa

sarà che per la prima volta ho sentito dichiarazioni che vorrei sempre da un dirigente della juventus...nessuna paura ad investire,profili giovani ma già forti,arroganza al punto giusto(vedi questione schalke)...non so,sono fiducioso...non fosse altro che mi pare cmq sicuro l'arrivo di qualcuno,almeno dalle sue parole appare questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna fare un ragionamento

 

Draxler é il primo dei "prendibili" e se non arrivasse,il prescelto sarebbe Cmq un ripiego...magari forte ma pur sempre un ripiego.

 

Poi ci sono quelli inarrivabili, a partire da de briyne passando per i vari pastore, Hazard etc.... a questi manco ci penso.

 

In mezzo ? ISCO

Isco è inarrivabile tanto quanto i vari Gotze, Oscar, Hazard, Pastore, De Bruyne, Eriksen ecc...L'unico prendibile di livello è Draxler, l'unico!...Poi scendiamo a Mikicoso, Vazquez, Rettangolo, Lamela e compagnia cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono troll quelli dai, sono gobbi scaramantici che rompono le palle per scongiurare ciò che vorrebbero non accadesse.

penso che siano contenti anche loro se arrivano sandro e draxler, esclusi i troll veri, quelli infiltrati che hanno nel cuore altri colori.

 

ahhahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai oggi non sono tra noi? di quelli a cui mi riferisco io non ce n'è NESSUNO. Un pò strana come cosa non trovi?

forse la maggior parte sono al mare in vacanza uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai oggi non sono tra noi? di quelli a cui mi riferisco io non ce n'è NESSUNO. Un pò strana come cosa non trovi?

forse la maggior parte sono al mare in vacanza uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.