Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Si è già saputo dei suicidi di troll causati dalle dichiarazioni di Marotta o è ancora presto?

E intanto dalla cospirazione del complotto in atto, sta per arrivare A. Sandro per pochi spiccioli dal povero e taccagno proprietario cospiratore. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il 23 è liberissimo quest'anno...immagina francisco alarcon duettare con morata e dybala @@ @@

Comunque per dovere di cronaca riporto che lui quest'anno ha cambiato passando al 22 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito certi virgolettati di Marotta d'apertura su Draxler che ho letto sul forum. Ve li siete inventati, o vengono da un'altra intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole di Marotta pare che abbiamo qualcuno in mano... da ufficializzare entro una settimana poco prima della partita contro la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.

Spero portino davvero uno forte forte.

Anche se dopo questa inetrvista non sono piu' tanto fiducioso come stamane.

Uno perchè ha detto Sandro definitivo (io speravo in pddr per shiftare la spesa e liberare cash), due perchè ha chiuso abbastanza palesemente su Draxler.

A me la storia dei soldi che ci sono se vale la pena investire mi puzza troppo.

Spero di sbagliarmi. Ma credo avessero davvero 20-25 cash da spendere e dopo il tweet dello 04 e l'apertura del Porto hanno scelto di dirottarli sul terzino imho. Se Sandro arrivava in pddr era tutto diverso.

Il resto hanno messo su un teatrino. E giustificheranno il tutto con "Non c'erano profili prendibili" (in realtà se sganciavi 30 su Draxler invece che sul terzino te lo davano, cosi come Mikitharian).

Spero di prendere una grossa cantonata ed essere smentito alla grande dall'arrivo ufficiale di uno li' in mezzo davvero forte.

Ed essere qui a prostrarmi davanti a un vero 10 nella zona che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito certi virgolettati di Marotta d'apertura su Draxler che ho letto sul forum. Ve li siete inventati, o vengono da un'altra intervista?

È' un'intervista precedente dove è stato più vago.

Poi guardala lo ha intervistato durante la partita e li è stato deciso e secco sui tedeschi. Ha detto "noi con loro non parliamo più"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io parlavo di quelli che abbiamo in seno, tipo le serpi, quelli che "non prenderemo nessuno, mercato finito, società taccagna, complotto mondiale giudaico, segnatevi quello che dico poi vedremo se non avevo ragione" .uff

 

Beh, io un paio ne ho segnati, attendo l'ufficialità.

ma non sono troll quelli dai, sono gobbi scaramantici che rompono le palle per scongiurare ciò che vorrebbero non accadesse.

penso che siano contenti anche loro se arrivano sandro e draxler, esclusi i troll veri, quelli infiltrati che hanno nel cuore altri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io parlavo di quelli che abbiamo in seno, tipo le serpi, quelli che "non prenderemo nessuno, mercato finito, società taccagna, complotto mondiale giudaico, segnatevi quello che dico poi vedremo se non avevo ragione" .uff

 

Beh, io un paio ne ho segnati, attendo l'ufficialità.

 

ogni riferimento a "padri" vari è puramente casuale .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mezzo forum è tutta la stampa deve delle scuse a Marotta per diffamazione gratuita.

 

Ma quando mai, ti diranno che li abbiamo presi gratis, marotta ha sbagliato perchè li ha pagati quanto chiedevano, non è stato bravo a farsi fare lo sconto, così sono capaci tutti, dovevamo prendere tizio e abbiamo preso caio, non ci serve, soldi buttati, al primo errore "ve l'avevo detto che era un brocco", se poi vinciamo cambieranno nick.

 

E a giugno 2016 ricominceranno da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per dovere di cronaca riporto che lui quest'anno ha cambiato passando al 22 sefz

vabbè,tanto non rimarrà a lungo a madrid .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono troll quelli dai, sono gobbi scaramantici che rompono le palle per scongiurare ciò che vorrebbero non accadesse.

penso che siano contenti anche loro se arrivano sandro e draxler, esclusi i troll veri, quelli infiltrati che hanno nel cuore altri colori.

 

e come mai oggi non sono tra noi? di quelli a cui mi riferisco io non ce n'è NESSUNO. Un pò strana come cosa non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la risposta su Draxler. Se si presenta con Gotze per me lo Schalke me la può pure sucare. E se non prende nessuno va bene uguale. Tanto quello forte dietro l'abbiamo preso. Prendere tanto per non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono troll quelli dai, sono gobbi scaramantici che rompono le palle per scongiurare ciò che vorrebbero non accadesse.

penso che siano contenti anche loro se arrivano sandro e draxler, esclusi i troll veri, quelli infiltrati che hanno nel cuore altri colori.

 

Tu dici eh? Io invece penso che non vedono l'ora che sbagliamo una stagione, in modo da potersi prendere una rivincita dopo 4 anni di baggianate e poter dire a tutti "Visto????????? LO DICEVO IO!!!!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.