Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Sogno Isco, come tutti... ma sbaglio o aveva detto che era fuori dalle nostre possibilità un paio di interviste fa? Certo che per ora è titolare con Benitez, e Kovacic in teoria lo hanno preso per tamponare i noti problemi del grande Modric. Vedremo... giovane, prestigioso, centrocampista (e non attaccante)...

 

Kovacic al posto di Modric? Mah! Cmq spendere 40 milioni per un giocatore e poi non farlo giocare titolare è un po' assurdo....quindi qualcuno il posto a Kovacic deve lasciarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'intervista Marotta mi è sembrato troppo sicuro di se, credo arriverà una bella sorpresa (lo sò, fatemi sognare) per quanto riguarda Alex Sandro è praticamente fatta, Colpaccio! Bravo Beppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'imminente arrivo di Siqueira, vi consiglio di continuare il delirio del moriremo tutti. Non si sa mai che poi succede.. sefz

 

Non succede ma se succede. uum

ho sempre detto isco , ma mio figlio mi ha suggerito che è spagnolo e il real averebbe difficolta dopo morate , adidas è tedesca voi vedere che spediscono tony kross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto immaginando il forum come una grande città dove la gente festeggia ubriaca per tutte le strade sefz ciò avverrà se si verificherà l'impensabile @@

 

 

Già adesso sento che il server sta prendendo il volo

 

non è più bello quando è così che quando devi leggere lagne su lagne h24 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.

Spero portino davvero uno forte forte.

Anche se dopo questa inetrvista non sono piu' tanto fiducioso come stamane.

Uno perchè ha detto Sandro definitivo (io speravo in pddr per shiftare la spesa e liberare cash), due perchè ha chiuso abbastanza palesemente su Draxler.

A me la storia dei soldi che ci sono se vale la pena investire mi puzza troppo.

Spero di sbagliarmi. Ma credo avessero davvero 20-25 cash da spendere e dopo il tweet dello 04 e l'apertura del Porto hanno scelto di dirottarli sul terzino imho. Se Sandro arrivava in pddr era tutto diverso.

Il resto hanno messo su un teatrino. E giustificheranno il tutto con "Non c'erano profili prendibili" (in realtà se sganciavi 30 su Draxler invece che sul terzino te lo davano, cosi come Mikitharian).

Spero di prendere una grossa cantonata ed essere smentito alla grande dall'arrivo ufficiale di uno li' in mezzo davvero forte.

Ed essere qui a prostrarmi davanti a un vero 10 nella zona che serve.

C'è sempre qualche cosa per nn essere contenti ma nn è un bel modo di vivere godiamoci qst nuovo acquisto poi ci sono altri 11 gg di mercato poi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè,marotta mi dà l'impressione di essere ad un passo da un colpaccio che nessuno si aspetta...non fatemi fare il nome dello spagnolo...

 

anche io ho questa sensazione nettissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si io vorrei Isco ma pure se venisse Gotze esulterei stile Tardelli ai mondiali 1982

Come talento puro Gotze è nettamente il migliore della lista, Isco incluso... Peccato che Allegri lo veda attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che dice il buon Beppe i nomi mi sembrano 2:

 

Khedira - Gundogan - Marchisio

 

Pogba

 

oppure

 

Khedira - Marchisio - Pogba

 

Isco

Non mi dispiacciono le due soluzioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.

Spero portino davvero uno forte forte.

Anche se dopo questa inetrvista non sono piu' tanto fiducioso come stamane.

Uno perchè ha detto Sandro definitivo (io speravo in pddr per shiftare la spesa e liberare cash), due perchè ha chiuso abbastanza palesemente su Draxler.

A me la storia dei soldi che ci sono se vale la pena investire mi puzza troppo.

Spero di sbagliarmi. Ma credo avessero davvero 20-25 cash da spendere e dopo il tweet dello 04 e l'apertura del Porto hanno scelto di dirottarli sul terzino imho. Se Sandro arrivava in pddr era tutto diverso.

Il resto hanno messo su un teatrino. E giustificheranno il tutto con "Non c'erano profili prendibili" (in realtà se sganciavi 30 su Draxler invece che sul terzino te lo davano, cosi come Mikitharian).

Spero di prendere una grossa cantonata ed essere smentito alla grande dall'arrivo ufficiale di uno li' in mezzo davvero forte.

Ed essere qui a prostrarmi davanti a un vero 10 nella zona che serve.

io credo invece che sia accaduto qualcosa in seno alla società.ho come l'impressione che la proprietà abbia capito il momento difficile ed i rischi che si correvano, cambiando così strategie.uno sforzo economico maggiore sul mercato e via libera a MAROTTA.

Un terzino così forte a cifre così importanti in un amen era una roba mai vista con questa società, un MAROTTA così esplicito e aggressivo idem.qualcosa deve essere successo, qualcosa e' cambiato.

Figo la mia sul trequartista, visto che il nuovo centrocampista sarà asamoah che è fortissimo se lo rimetti in mezzo.

Io dico che arriva draxler e mi piace come MAROTTA sfanculi lo schalke.ora le condizioni le detta la Juve e vedrete che si piegheranno ai voleri di beppone. Hanno bisogno di soldi e non vogliono tenersi un ragazzo scontento che vuole la Juve con forza.

Mi two cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è musica per le nostre orecchie! Personalmente me ne frego di ciò che dicevano i troll o gli anti-marottiani qualche giorno fa: la Exor, "El can", Bargiggia, offerte da pezzenti, il mago Sabatini, Siqueira è una pippa, Soriano, ridimensionamento, ecc. ecc.

Sapevo che questa è una dirigenza top, da club top quale è la Juventus Football Club. Difatti le parole del nostro D.G. non mi stupiscono più di tanto.

Contento per la chiusura ufficiosa dell'affare Alex Sandro: "Siamo sicuri di aver investito bene"! Altrettanto piacevole sentirgli dire che con lo Shalke non trattano più da settimane per diversi motivi; noi siamo la Juve, non siamo dei polli che si fanno spennare e soprattutto non siamo dei buffoni che si lasciano deridere solo perché l'offerta presentata per un calciatore non viene ritenuta congrua. Certo, dispiace per Draxler (se davvero non dovesse arrivare), ma i dirigenzi tedeschi hanno dimostrato di non essere all'altezza di impostare una trattativa.

La parte più dolce dell'intervista riguarda l'ultima (chissà) ciliegina di centrocampo: "Cerchiamo un profilo da Juve", ovvero un top player, altro che Soriano. Ora non so se Marotta si sia sbilanciato perché sa di avere già in pugno qualcuno (quando dice: "Siamo sicuri di arrivare all'obiettivo entro la fine del mercato" lo lascia pensare), ma di certo possiamo prepararci all'arrivo di un (altro) calciatore forte.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quel che volete,ma io mi sono esaltato alle parole del beppone!!! dobbiamo capire che siamo la juve e certi investimenti sono nella norma...ho capito,ci porta maradona!!!!!

Beppe è un pessimo comunicatore, settimana fa diceva tutt'altro, evidentemente lo hanno istruito in società, questo forum lo leggono.

O sta bluffando su Draxler o non arriva nessuno di importante, non ci sono profili disponibili, sempre che non riteniate grandi giocatori profili come mikytarian, buoni ma che non fanno fare nessun salto di qualità in europa. alla juve serve gente come isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che le parole di marotta danno alla tifoseria un certo ottimismo. Si capisce che ha davvero qualcosa di grosso tra le mani (non fate allusioni :p)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Draxler?"

 

"Draxler...Noi abbiamo, direi, chiuso qualsiasi dialogo con loro già da qualche settimana, perchè esistono degli impedimenti oggettivi e delle motivazioni forti che ci portano a non poter dialogare con questa società" .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si presenta con Cuadrado

Ma come mai l'anno scorso tutti incazzati neri che non l'abbiamo preso...addirittura l'uomo dei 10 euro se ne sarebbe andato a causa del suo mancato arrivo..adesso lo disprezzate così?

Premesso che a me non piace ma non mi piaceva neppure l'anno scorso...mezza stagione andata male non cambia il giudizio generale su un giocatore..almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andato giù pesante con lo schalke 04. Evidentemente deve essere successo qualcosa di pesante durante le trattative che ha indespettito Marotta.

Dispiace per il ragazzo che subisce le conseguenza, dato a quanto pare aveva molta voglia di trasferirsi da noi.

 

Comunque Marotta parla di scelta prestigiosa, quindi crea delle aspettative. Non può presentarsi con Vazquez dopo aver usato quei termini.

 

Comunque ha parecchio agitato le acque con queste dichiarazioni, penso non ci sia mai stata così tanta incertezza come ora su un acquisto. Non si riesce veramente a capire chi è l'obiettivo, magari lo stesso Draxler facendo pressioni con queste frasi di chiusura.

Questa incertezza è un bene perchè magari salta fuori il nome a sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Si è detto sicuro di poter portare un trequartista prestigioso entro il 31 agosto.

Attendiamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo al cerchio e uno alla botte

Di centrocampisti forti da Juve ce ne sono, ma alcuni sono fuori prezzo altrimenti la telenovela Draxler non sarebbe mai esistita

Con 20/25 milioni, che mi pare sia quello che la Juve voglia spendere ci sono giocatori interessanti, ma non campioni affermati o forse le riserve di nome dei top clubs. In ultima analisi ci sarebbe il PDDR o obbligo di riscatto, magari da contabilizzare nella stagione 2016

Aspetto e spero, e intanto ringrazio per Alex Sandro sicuramente un top player nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reus .sisi

reus non riesco neanche a nominarlo,lo vedo davvero difficile...concorrenza spietata,magari col cartellino te la puoi cavare con ''poco'' ma l'ingaggio sarà fuori portata...inoltre ha cmq 26 anni,non è vecchio certo ma secondo me sarà qualcuno tra i 21 e i 23 anni...poi se arrivasse lui bè si va di rasponi a due mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ha parlato si è capito chiaramente che di soldi ce ne sono...ma li spendono per chi dicono loro...il profilo è di un giocatore giovane ma gia affermato...un colpo prestigioso...a me vengono in mente 3 nomi...pastore-isco-goetze...magari!!!

Psg inter e schalke sono 3 soxieta'con cui non faremo affari a breve,rogli pastore dalla lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.