Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Mi fanno ridere i tifosi di milan ed inter che parlano di acquisto strapagato... poi vai a vedere e scopri che il milan per bertolacci (bertolacci!!!) ha speso 20 milioni... per Romagnoli (buon prospetto,, ma ad oggi nulla piu) 25 piu bonus... mentre l'inter 40 milioni per Kondogbia (una buona stagione al monaco e tutto da dimostrare ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono su questo forum da poco tempo, e ho imparato un termine che mi piace molto e che vorrei utilizzare qui con voi:

 

SBANANIAMO!?!!?!?

.brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo.

Il prezzo ed è alto, in linea coi prezzi che girano in Europa.

L'unico affare vero di questo mercato a un prezzo di favore l'ha fatto il Bayern con Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere i tifosi di milan ed inter che parlano di acquisto strapagato... poi vai a vedere e scopri che il milan per bertolacci (bertolacci!!!) ha speso 20 milioni... per Romagnoli (buon prospetto,, ma ad oggi nulla piu) 25 piu bonus... mentre l'inter 40 milioni per Kondogbia (una buona stagione al monaco e tutto da dimostrare ancora)

 

Ma Romagnoli hanno già deciso che è il nuovo Nesta, giusto per non mettergli troppa pressione addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che sono felicissimo, ma pazzesco quello che ha guadagnato il Porto anche qust'anno: tra Sandro, Danilo, Martinez e Eduardo hanno guadagnato più di 100 mln...

 

ma ogni anno guadagnano un pacco di soldi dalle cessioni, sono degli sciacalli clamorosi .ghgh

Come vendono loro, nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che senza dubbi sputavano sentenze: "E' una bufala!" ?

Spero per loro che siano andati a mettere la testa nel posto più opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.