Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Se non era in scadenza quanto costava, 40?

No in realtà aveva una clausola rescissoria di 50 milioni.

 

Lo abbiamo preso al 50% di sconto grazie alla scadenza di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbanana?

 

Ultimi brasiliani ad essere pagati 25 mln furono melo e Diego .uah

Argh mi hai fatto andare di traverso il panino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cacciato li sordi @@

ho la pelle d'oca! Questo mi rassicura per il futuro, quando vorremmo un giocatore importante, non andremo più a mendicare prestiti.

Momento storico.

 

Siamo ufficialmente un top top club bro...

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ogni anno guadagnano un pacco di soldi dalle cessioni, sono degli sciacalli clamorosi .ghgh

Come vendono loro, nessuno.

 

Perchè hanno la fama di essere irremovibili sui prezzi da loro fissati...tutti sanno che sono perfino disposti a perdere i loro giocatori pur di non fare sconti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cacciato li sordi @@

ho la pelle d'oca! Questo mi rassicura per il futuro, quando vorremmo un giocatore importante, non andremo più a mendicare prestiti.

Momento storico.

.quoto

Ora ho veramente capito che quando devono cacciare i soldi lo fanno, ma cercando di essere precisissimi. Nel senso: o state alle nostre condizioni perché il bilancio ci impone questo (per avere un bilancio in crescita costante) oppure cerchiamo altri giocatori, come nel caso Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G O D O!!!

 

Dove sono i gufi che "aspettavano l'ufficialita?"

adesso cambieranno strategia e diranno che con questi 26 milioni Marotta poteva prendere Reus .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ogni anno guadagnano un pacco di soldi dalle cessioni, sono degli sciacalli clamorosi .ghgh

Come vendono loro, nessuno.

 

Si è il motivo per cui ho aggiunto "anche "quest'anno".

Più ancora di quanto riescano a vendere è impressionante come siano riusciti a conciliare questa politica con i trofei internazionali da Mourinho in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era in scadenza quanto costava, 40?

Anche 50 volendo. Certo è che se fosse andato in scadenza sarebbe stato ingaggiato dal City. Quindi meglio averlo preso ora e pagato. Quelli bravi costano di solito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.