Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

amico mio, credimi, è stata dura, ma dura dura, ma ce l'ho fatta. Se solo penso a quanto brutto è stato collegarmi sul forum della MIA, NOSTRA squadra in questi giorni e leggere le peggiori schifezze, i peggiori insulti a dirigenza e proprietà della Juve, come neppure minimamente mi accade di leggere sui forum dei nostri "nemici"...beh...

e adesso è tempo di godere a vederli rosikare in silenzio

 

b6WBfyK.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 milioni me cojoni :o bravo marmottone...

 

 

 

BENVENUTO ALEX .yahooo .yahooo .yahooo

il milione extra i 25 glielo ha dato quello che scrisse che in tutto avremmo speso altri 25 milioni, assieme ai falsi tifosi della Juve che sono stati capaci di divenare anche seguaci di Bargiggia pur di sputare e vomitare su dirigenza e proprietà della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E IO SBORR000000000000000 !!!!

SBORR0000000000000000000 SBORR0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!

 

IO SBORR0

TU SBORRI

EGLI SBORRA

NOI SBORRIAMO

VOI SBORRATE

ESSI SBORRANO

 

IO SBORRAI

TU SBORRASTI

EGLI SBORRO'

NOI SBORRAMMO

VOI SBORRASTE

ESSI SBORRARONO

 

CHE IO SBORRO

CHE TU SBORRA

CHE EGLI SBORRA

CHE NOI SBORRIAMO

CHE VOI SBORRIATE

CHE ESSI SBORRANO

 

CHE IO SBORRASSI

CHE TU SBORRASSI

CHE EGLI SBORRASSE

CHE NOI SBORRASSIMO

CHE VOI SBORRASTE

CHE ESSI SBORRASSERO

 

SBORR0 IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO , ARABO EBRAICO CINESE GIAPPONESE RUSSO TAMIL ZULU E TANTE ALTRE LINGUE CHE PRIMA DI TRANSLATE NEMMENO CONOSCEVO

 

لير

ליר

李爾

リア

масть

ழி

 

 

MAD0NNA QUANTA SB0RRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! SB0RRA RARAAAAAAAAAAA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver messo in discussione la tua memoria infatti .uhm

 

Lo faccio ora. Ricordi male, era parecchio bravo sia nel cross che nel lancio dalle retrovie a scavalcare il centrocampo.

 

Non conosco benissimo Alex Sandro ma le premesse sono ottime.

Fase di spinta, ottimo piede e si torna a puntare l'uomo finalmente.

 

Zambrotta era sicuramente un fuoriclasse, atleticamente mostruoso, ma il cross non era il suo forte. Crossava bene solo quando rientrava (anche perche' non era mancino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco francamente, se non da video di youtube che, vabbè.. lasciano il tempo che trovano.

Mi fido di voi ;) ... sono cmq contento per la cifra cacciata fuori.

Ci siamo! Si vuole programmare ma non lesinando. Solo spendendo si possono raggiungere grandi traguardi e far si che questi stessi traguardi non siano una chimera.

Benvenuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto giocare...spero sia quello che molti "dipingono"...!!!!!! :sciarpata:

mi e' bastato vederlo contro il bayern in champions....e' un mostro stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uno è senza vergogna puo scrivere tutto e il contrario di tutto .ghgh

 

se acquisti un potenziale campione...: strapagato

se acquisti un profilo basso: è un bidone

se non acquisti: la societa non vuole investire

.ghgh

Proprio ieri ne ho pizzicato uno che ha scritto "Marotta ci ha disastrato un centrocampo che era composto da 3 campionissimi, mandandone via 2"... andando a curiosare tra i suoi post recenti, non ne trovo uno in cui definiva Pirlo "catorcio inutile, deleterio, da scaricare al più presto"???

.ghgh

E chissà quante altre amenità avrà scritto....se non mi fossi fermato ai primi post ne avrei trovati a pacchi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un terzino non è costato poco, ma sono soldi spesi bene

Benvenuto AS, ora divora la fascia sx .juve

I terzini forti costano sempre su queste cifre, gli ultimi che ricordo furono Coentrao e quest'anno Danilo sempre al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cacciato li sordi @@

ho la pelle d'oca! Questo mi rassicura per il futuro, quando vorremmo un giocatore importante, non andremo più a mendicare prestiti.

Momento storico.

 

Il più te lo meriti,finalmente avete capito qualcosa sulla società Juve.

 

Benvenuto al nuovo potenziale campione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un ottimo acquisto.. Ma 26 milioni, 26.. Per un ruolo dove comunque cè evra che è considerabile un titolare a tutti gli effetti. Non fraintendetemi è forte e sono contento che sia arrivato, in piu evra ha la sua eta e abbiamo gia il sostituto ma quei soldi li avrei investiti prima per un 10.. Eh se si compra alex per 26 non si puo pensare di spendere meno di 30 per il trequartista neh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.