Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Zambrotta era sicuramente un fuoriclasse, atleticamente mostruoso, ma il cross non era il suo forte. Crossava bene solo quando rientrava (anche perche' non era mancino).

Non era di certo il tizio che porto nell'avatar, ma era un ottimo crossatore.

Basta riguardarsi un po' tutti i gol di Trezeguet e vedere in quanti c'è il cross di Zambrotta.

 

Mi è bastato digitare "gol di Trezeguet" su youtube per trovare un esempio di cross "a banana" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I terzini forti costano sempre su queste cifre, gli ultimi che ricordo furono Coentrao e quest'anno Danilo sempre al Real.

 

Anche perchè ce ne sono proprio pochini...e la maggior parte di quelli sono incedibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

amico mio, credimi, è stata dura, ma dura dura, ma ce l'ho fatta. Se solo penso a quanto brutto è stato collegarmi sul forum della MIA, NOSTRA squadra in questi giorni e leggere le peggiori schifezze, i peggiori insulti a dirigenza e proprietà della Juve, come neppure minimamente mi accade di leggere sui forum dei nostri "nemici"...beh...

Straquoto col sangue.

Forum insopportabile e illeggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un ottimo acquisto.. Ma 26 milioni, 26.. Per un ruolo dove comunque cè evra che è considerabile un titolare a tutti gli effetti. Non fraintendetemi è forte e sono contento che sia arrivato, ma quei soldi li avrei investiti prima per un 10.. Eh se si compra alex per 26 non si puo pensare di spendere meno di 30 per il trequartista neh!

 

Evra ha la sua età! io sono contentissimo di questo acquisto e secondo me, ci serviva più un terzino! Però c'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. Ora voglio vedere cosa faranno sulla trequarti, ruolo fondamentale, ho paura che portino un Nasri o Mykitarian, il primo una inutile, il secondo buono ma niente di trascendentale, uno dei tanti trequartisti.. Servono Isco o Goetze. Se il soldi per il trq li hanno dirottati tutti sul terzino non cambia poi molto, quei soldi li spendevano comunque. Attendiamo speranzosi, le parole di Marotta sono pesanti in questo senso, se mi parla di profilo prestigioso e mi porta Nasri o Mikytarian lo mando a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENTISEI MILIONI non sono affatto male eh .ghgh

A sto punto voglio vedere quanto spendono per il centrocampista

 

Benvenuto Alex!! E non ti offendere se ti chiamerò Alexandro, ma non ho capito come si pronuncia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.