Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Benvenufo alex sappi xró che alla juve il posto bisogna sudarselo xché evra non é un de ceglie qualunque quindi testa al campo e solo al campo.dei brasiliani mi fido poco xró sulla carta abbiamo pfeso il migljor terzino in circolazione speriamo che ingrana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo giocatore non l'ho mai visto giocare, quindi è inutile da parte mia dare dei giudizi.

Però ammetto che tutti questi entusiasmi mi sconvolgono, di solito ogni giocatore che prendiamo o è un bidone o è finito o è strapagato, invece il 99% del forum è strafelice, mi fa ben sperare allora. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alex. Comincerò a fare salti gioia quandro vedrò che da quella parte non nasce più erba e quando vedrò tanti cross in area, per ora ti dico solo " benvenuto alla Juventus"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo vero acquisto che mi ricorda la juventus di Moggi....avere quella sensazione di onnipotenza...VOGLIO UNA COSA E ME LA PRENDO .dahl

 

SPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cacciato li sordi @@

ho la pelle d'oca! Questo mi rassicura per il futuro, quando vorremmo un giocatore importante, non andremo più a mendicare prestiti.

Momento storico.

 

Personalmente non ho mai avuto grandi dubbi a riguardo, pero' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dimostri di valere quello che i numeri hanno già detto di lui.

Se abbiamo preso un campione lo dirà il campo, di sicuro lo abbiamo pagato come un campione.

Daje Alex!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dimostri di valere quello che i numeri hanno già detto di lui.

Se abbiamo preso un campione lo dirà il campo, di sicuro lo abbiamo pagato come un campione.

Daje Alex!

 

Hai detto tutto e niente di tutto

Roba che lo sanno tutti....... inclusi i cani e i gatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Romagnoli hanno già deciso che è il nuovo Nesta, giusto per non mettergli troppa pressione addosso.

 

devo correggerti.....: è meglio di Nesta perchè arriva al mmmmmmmmmmmilan più giovane; ed avrà al suo fianco il nuovo Thiago Silva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa aveva una clausola rescissoria di 50 mln,il city ne offri 30 e il Porto rifiuto'....

 

Giusto per capire di che calciatore stiamo parlando.....

Really? Hai qualche link dell'epoca.

Io leggevo che nella sua orbita girava il Barça, questi attestati di stima da parte delle grandi società sono una garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.