Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Benvenuto!!!!

 

Finalmente un vero terzino dal post calciopoli...

Quella coppa non e' cosi più lontana...

 

Onora la maglia, miracomando

Detto questo, ancora benvenuto nei vice campioni d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

Non lo conosco, non l'ho visto giocare, il fatto che piaccia a gran parte del forum me lo rende storicamente sospetto (qui dentro si è festeggiato per gli acquisti di Diego e Melo e sono stati contestati quelli di Bonucci e Barzagli), ma mi fido del fatto che chi l'ha scelto ha dimostrato in questi quattro anni di avere competenza nella selezione dei giocatori.

 

Detto questo, nelle prime dieci pagine del topic non c'è un post uno (me lo sono letto tutto, ma chissà, magari mi è sfuggito) di coloro che fino a due giorni fa ci smarronavano l'esistenza con deliri tipo:

 

Buahahahaha

Stima infinita aragorn .ghgh

Io perché sono insofferente ed ho poca pazienza...altrimenti potrei elencarne un centinaio di post del genere.

Preferisco smerdarli direttamente sui topic.

Anchei mod apprezzano, mi premiano spesso con qualche ban qui e lá .ghgh

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah nei forum e siti i tifosi di bbilan e inter si aggrappano sui soldi spesi per un terzino..ancora devono cpaire che nel calcio mdoerno un terzino di caratura mondiale ha una importanza assoluta a lvl europeo...

sui soldi spesi...dimenticano che lo paghiamo in 3 anni e che loro hanno BUTTATO strapagando milioni per kondogbia e bertolacci...quelli si due giocatori soppravvalutati

 

stanno rosikando di brutto

 

.ghgh mi ricordano certi utenti di qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sia chiaro che sono felicissimo, ma pazzesco quello che ha guadagnato il Porto anche qust'anno: tra Sandro, Danilo, Martinez e Eduardo hanno guadagnato più di 100 mln...

Di cui meta finiranno subito in tasca ai fondi che pompano il porto .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma una domanda nasce spontanea... abbiamo speso 26 milioni senza batter ciglio per un terzino che comunque è una scommessa, perché cosi tante difficoltà a sganciare 30 milioni per draxler se veramente credono nel ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco per averlo visto soltanto a tratti in Champions ed Europa League, ma per diversi motivi è un acquisto molto significativo. Che dire, benvenuto e speriamo confermi le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

Non lo conosco, non l'ho visto giocare, il fatto che piaccia a gran parte del forum me lo rende storicamente sospetto (qui dentro si è festeggiato per gli acquisti di Diego e Melo e sono stati contestati quelli di Bonucci e Barzagli), ma mi fido del fatto che chi l'ha scelto ha dimostrato in questi quattro anni di avere competenza nella selezione dei giocatori.

 

Detto questo, nelle prime dieci pagine del topic non c'è un post uno (me lo sono letto tutto, ma chissà, magari mi è sfuggito) di coloro che fino a due giorni fa ci smarronavano l'esistenza con deliri tipo:

Vedrai che se ne usciranno con un leggiadro "Devo chiedere scusa a Marotta" o con un velleitario "Si ma il trequartista" e alla prima difficoltà in campionato ricominceranno con la solita solfa.

La razza dei pretestuosi e disonesti intellettuali è un mal di pancia in cerca di sfoghi. Quando penseranno di averlo trovato li rivedrai. La coerenza per loro non è un valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma una domanda nasce spontanea... abbiamo speso 26 milioni senza batter ciglio per un terzino che comunque è una scommessa, perché cosi tante difficoltà a sganciare 30 milioni per draxler se veramente credono nel ragazzo?

 

Una scommessa? Abbiamo appena preso uno dei terzini più forti del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma una domanda nasce spontanea... abbiamo speso 26 milioni senza batter ciglio per un terzino che comunque è una scommessa, perché cosi tante difficoltà a sganciare 30 milioni per draxler se veramente credono nel ragazzo?

Draxler può essere considerato una scommessa , non Alex Sandro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.