Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #AlexSandroDay - Conferenza stampa di presentazione allo JStadium del laterale brasiliano

Post in rilievo

Poveraccio però abbandonato da solo alla prima conferenza...

Speriamo che marotta sia nei posti giusti almeno :d

Marotta è in Germania? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio però abbandonato da solo alla prima conferenza...

Speriamo che marotta sia nei posti giusti almeno :d

 

ho pensato lo stesso ahah speriamo almeno che l assenza valga la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma bigotti non rende senza casalotti, e poi alla fine arrivera anch spina grazie alle raccomandazioni senno quello si fa morire di fame

Io spero solo che non prandano Pacini altrimenti Marotta deve dimettersi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio parlare degli inconvenienti tecnici che possono capitare, ma di tutto il contesto......

Come si fà a proporre una conferenza stampa cosi scialba, povera e insensata?

Questo dovrebbe essere un momento dove dare la massima importanza al lavoro svolto dalla società per la scelta effettuata e valorizzare l'immagine del nuovo arrivato per poter rivendere al meglio la sua immagine sul mercato.

Boh, rimango sbalordito da cosi poca professionalità in una grande società come la Juventus.

Te credo che quando rivendi i tuoi giocatori te danno du' spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi immagino i servizi che faranno alla telecosmo sui nostri fallimenti

Credo che con una buona mazzetta per Tom e Pirovano qualche servizio di "buona stampa" potremmo anche averlo su Telecosmo sai... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio parlare degli inconvenienti tecnici che possono capitare, ma di tutto il contesto......

Come si fà a proporre una conferenza stampa cosi scialba, povera e insensata?

Questo dovrebbe essere un momento dove dare la massima importanza al lavoro svolto dalla società per la scelta effettuata e valorizzare l'immagine del nuovo arrivato per poter rivendere al meglio la sua immagine sul mercato.

Boh, rimango sbalordito da cosi poca professionalità in una grande società come la Juventus.

Te credo che quando rivendi i tuoi giocatori te danno du' spiccioli.

Che dovevano fare? Farlo arrivare in carrozza nera tirata da 6 cavalli, petali da un elicottero e musica del padrino? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio parlare degli inconvenienti tecnici che possono capitare, ma di tutto il contesto...... Come si fà a proporre una conferenza stampa cosi scialba, povera e insensata? Questo dovrebbe essere un momento dove dare la massima importanza al lavoro svolto dalla società per la scelta effettuata e valorizzare l'immagine del nuovo arrivato per poter rivendere al meglio la sua immagine sul mercato. Boh, rimango sbalordito da cosi poca professionalità in una grande società come la Juventus. Te credo che quando rivendi i tuoi giocatori te danno du' spiccioli.

 

Secondo me questo calciomercato insieme alla sconfitta alla prima giornata sono stati una combo micidiale.

Un sacco di tifosi sono al delirio totale, sfiniti. Ragazzi cercate di mantenere la lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.