Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

 

il City in champions fa * non certo più di noi!hanno sempre preso il Barça negli ultimi anni eh..hanno fatto anche 15 pti su 18 due anni fa,a pari punti col Bayern nel solito girone..non crediamoci tanto superiori ;)

poi dici il Sevilla è più debole dell'Atletico dell'anno scorso,anch'io la penso così,però le altre erano Olympiacos e Malmoe..quest'anno oltre agli spagnoli ci sono City e la tedesca col nome difficile che però è molto insidiosa..

io sono convinto che schiziamo fuori allegramente e manco all'ultima giornata,ma spero che la squadra mi smentisca!!!

 

Molta fiducia per la tua squadra eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah

 

Siaaaamoooo noooooiiiii, siaaaaamoooo noooooi, i fifoni dell'Italia siiiamooo noooiiii

 

Due considerazioni: girone bellissimo, mi faccio quelle in casa e spero di riuscire ad andare a Siviglia.

Italiana, tedesca, inglese e spagnola, calcio europeo al massimo.

 

Seconda considerazione, peggior tifoseria da tastiera del pianeta terra :d

Ma godetevela, che è un gioco, vinciamo da 4 anni campionati e coppe e avete paura, calcisticamente parlando, della vostra ombra.

Capisco molto della psiche italica qui dentro, e il risultato è francamente sconfortante.

 

Anche se non richiesto vi do un consiglio: divertitevi e apprezzate il bello del calcio, non state dietro alle caxxate dei media, siti internet, stampa, TV.

 

Ci risentiamo tra qualche mese, auguroni :)!

 

Così bisogna vivere il calcio .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo più scarsi, ci mancherebbe, ma il Siviglia è una squadra che ti mette in crisi se non sei al 100%. Il Siviglia nella Liga fa sudare anche Real, Barca e Atletico, non è una squadretta, 2 EL di fila non le vinci per caso. Puoi fare sei punti con loro se fai due partitoni come farne uno solo se becchi due serate storte, della terza fascia era sicuramente quella più forte. E il City, dopo il Real, era quella più forte della seconda. E' comprensibile essere un po' preoccupati per un girone simile. Del resto noi nella fase a gironi non abbiamo mai brillato storicamente. La Juve dei gironi dell'anno scorso da questo girone esce letteralmente a pezzi. Ci vorrà una Juve con gioco e personalità da subito, quella vista con Olympiakos o Malmo non basterà.

 

il siviglia è una squadra compatta e tosta, basta vedere in supercoppa come hanno messo in crisi il barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone duro ma alla nostra portata,anche perchè noi ci esaltiamo più nelle partite toste che in quelle facili.

Tra i due Manchester avrei preferito lo United,sarebbe stata una partita più affascinante,il City lo definirei l'Inter (anni 90)d'Inghilterra,tante figurine ma poca anime,anche se è presto per giudicarlo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ai più sfugge il senso del termine TIFOSO...

 

Dal vocabolario Treccani:

TIFARE

v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione

Infatti: "tifare per se stessi e le proprie opinioni" ... che è quello che avviene qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida posso dire che gironi più difficili ce ne sono stati nella storia della champions. Le partite in casa con Siviglia e Borussia si possono ( e si devono) vincere.

Sarà un girone con tanti pareggi, dobbiamo approfittarne in casa.

Non sarà facile ma neanche difficile.

 

Lo scorso anno la Roma stava passando il girone che era molto più difficile ( Bayern, city, Cska), non vinse in Russia, solite cose romaniste, precluse la sua qualificazione.

Le mie uniche preoccupazioni sono: il clima dello stadio a Siviglia e Manchester, e il fatto che siamo a fine agosto ( tra 2 settimane la prima di CL) e abbiamo una condizione fisica che sembriamo a luglio.

 

Allegri fatti forza. Marotta compra i giocatori.

 

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervista di Marotta sconcertante..............secondo lui non c'è problema e si comprerà solo se ci sono profili da Juve..............testa di...........aspetta un altro po' che i profili si liberano tutti...................robe da matti siamo il 26 di Agosto..............meno male tra 5 giorni è finito tutto

 

Vedrai che la prossima sarà "Ci siamo resi conto che la squadra è forte così com'è e in giro non ci sono giocatori da Juve. Comunque, ci siamo lasciati la disponibilità economica per intervenire a gennaio, dove sicuramente compreremo un top player"

 

Quante volte l'hai sentita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avete una fiducia nella squadra che fa quasi tenerezza....non è che siamo la squadra materasso oh bah...certo lo si non ci sono più Pirlo Vidal Tevez poi il cattivone non ci ha preso il trequartista è la fine ritiriamoci dal mondo ecc...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se lo meriterebbe guarda!!!però speriamo di no...se succede ne rimarrò devastato

Guarda,io non lo potrei propio sopportare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'anno scorso" nel calcio conta zero...

Lo stesso vale per noi.

 

io ho citato uno degli anni migliori del city non il peggiore o uno dei peggiori infatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è pesante già annate in cui sfioriamo di vincere tutto. Credo che quest anno sarà invivibile dato che ci aspetta una stagione difficile. Cmq bel girone se allegri fa girare la squadra passiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE, REAL, LIONE, WOLFSBURG poteva capitare questo, allora si che sarebbero stati ca.zz.i, city e monc sotto di noi, col siviglia alla pari (volendo essere scaramantici)

 

Il Lione tutto mi sembra meno che imbattibile (il City sara' pure un flop in Europa ma e' piu' forte), il Real con Benitez e' piu' debole e comunque il Siviglia da' gli stessi problemi se non superiori (basta vedere come ha giocato col Barcellona ma anche quanto in questi anni abbia vinto molto piu' del Real nonostante i nomi in rosa), il Wolfsburg si era piu' forte del Borussia M. E lo abbiamo scansato di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sterling dalla parte di Licht ho già gli incubi!

 

Ma lo avete visto il City quest'anno in Premiere?

 

Ha rifilato 3 pippe e preso a pallate il Chelsea del profeta del calcio!

Anche lo scorso anno partirono alla grande.Peccato che poi non fecero piu' na mazza.Andarono avanti in CL solo xche' incontrarono una ridicola squadra italiana della capitale.Hanno rifilato 3 gol al Chelsea?Siamo sicuri che la Mou band sia forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati fortunati, né noi né la Roma, non c'è dubbio... ma leggo commenti scandalosi!

Manco fossimo il Carpi!

Sono gli altri che devono aver paura di noi, non il contrario...

purtroppo non vale il teorema dei titoli...in campo scendono in campo i giocatori,non la storia....sennò l'Ajax era ad altissimi livelli....eppure non mi sembra di vederla...e non sono cecato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati fortunati, né noi né la Roma, non c'è dubbio... ma leggo commenti scandalosi!

Manco fossimo il Carpi!

Sono gli altri che devono aver paura di noi, non il contrario...

purtroppo non vale il teorema dei titoli...in campo scendono in campo i giocatori,non la storia....sennò l'Ajax era ad altissimi livelli....eppure non mi sembra di vederla...e non sono cecato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.