Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

una bundes dove lo scorso anno il borussia ha fatto un recupero record, della bundes mi preccupano giusto il bayer, e un filo il wolsburg se faceva mercatone uno con la cessione di de brunye.

 

siamo in champions gente non dimenticatelo ogni volta.

appunto. non ci sono squadre facili. sarà dura fare punti con i tedeschi.

ne riparliamo quando li incontriamo. Non siamo mai stati cosa con le squadre piccole, figuriamoci con la terza di bundes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, come giocano?

 

Come la prima Juve di Conte, ma al doppio della velocità, tre tocchi e sono davanti al portiere. Avessero avuto una punta da Serie B Italiana avrebbero demolito Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone è il più tosto degli ultimi anni, dovremmo sicuramente fare qualcosa in più per passare.

 

Ma il City è una squadra di figurine, l'ho sempre pensato. Fare 4 punti con loro non credo sia così impossibile.

Il Siviglia è cambiato molto, ha preso Immobile e ha elemosinato Llorente... li dobbiamo battere.

I crucchi sono squadra da europa league.

 

Ce la possiamo fare benissimo, ma se ce lo giochiamo come gli altri anni (l'anno scorso) diventa dura.

Dopo il girone di andata dobbiamo fare almeno 7 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah

 

Siaaaamoooo noooooiiiii, siaaaaamoooo noooooi, i fifoni dell'Italia siiiamooo noooiiii

 

Due considerazioni: girone bellissimo, mi faccio quelle in casa e spero di riuscire ad andare a Siviglia.

Italiana, tedesca, inglese e spagnola, calcio europeo al massimo.

 

Seconda considerazione, peggior tifoseria da tastiera del pianeta terra :d

Ma godetevela, che è un gioco, vinciamo da 4 anni campionati e coppe e avete paura, calcisticamente parlando, della vostra ombra.

Capisco molto della psiche italica qui dentro, e il risultato è francamente sconfortante.

 

Anche se non richiesto vi do un consiglio: divertitevi e apprezzate il bello del calcio, non state dietro alle caxxate dei media, siti internet, stampa, TV.

 

Ci risentiamo tra qualche mese, auguroni :)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro qui per farmi due risate col forum su bucchioni che a radio sportiva ci sta facendo il funerale e scopro che qui siamo già sottoterra.

Ma cambiate squadra per favore.....

Bellissimi il tuo nick name e avatar. Speriamo quest' ultimo sia anche il punto di vista delle 3 che ci accompagnano in sto girone D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva l'anno nero lo si vede in tutti i campi

 

Mercato assurdo con squadra indebolita

 

Sconfitta alla prima in casa in campionato mai successo nella nostra storia

 

Girone di ferro in Champions League

 

 

 

Prepariamoci al peggio e teniamo duro, quest'anno dobbiamo essere tutti uniti perchè rischiamo la distruzione di un progetto

 

Giustamente ometti la vottoria della s.coppa

 

A volte nn capisco come tifate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire da molti che dovrebbero essere gli altri a temerci perché siamo la Juve e finalista dell'anno scorso, forse non vi siete accorti che la squadra e'stata smembrata e poi scusate, ma quali sarebbero i top players della Juventus che dovrebbero far tremare gli avversari , Pogba, Marotta e poi.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta "non è un problema di soldi"

 

Ottimo allora portaci Isco sefz

Se non era un problema di soldi doveva portare Rugani, Alex Sandro, Gotze, Mandzu e non vendere Vidal. Poi avrei stappato la bottiglia buona di fronte a un girone così bello, ma da come siamo messi attualmente siamo noi il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City e' una squadra che abbaia,ma non morde.Il Siviglia e' nota x le sue vittorie in EL.Il veccio Borussia M e' solo un ricordo.Basta piagnistei.Siamo i favoriti,e lo dimostreremo.

 

Sterling dalla parte di Licht ho già gli incubi!

 

Ma lo avete visto il City quest'anno in Premiere?

 

Ha rifilato 3 pippe e preso a pallate il Chelsea del profeta del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato BEPPONE in TV ha detto che IBRA è una pura invenzione...che è difficile trovare calciatori da JUVE....quindi prepariamoci al peggio....un anno di transizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che sarebbero stati gironi duri, il nostro è nella media non è di ferro, poteva andare peggio, se dobbiamo avere paura del City che in Champions fa sempre * allora... il Siviglia va preso con le molle ma l'Atletico Madrid dell'anno scorso era più duro, il Bor. Mon. non lo conosco bene ma credo non sia forte.

il City in champions fa * non certo più di noi!hanno sempre preso il Barça negli ultimi anni eh..hanno fatto anche 15 pti su 18 due anni fa,a pari punti col Bayern nel solito girone..non crediamoci tanto superiori ;)

poi dici il Sevilla è più debole dell'Atletico dell'anno scorso,anch'io la penso così,però le altre erano Olympiacos e Malmoe..quest'anno oltre agli spagnoli ci sono City e la tedesca col nome difficile che però è molto insidiosa..

io sono convinto che schiziamo fuori allegramente e manco all'ultima giornata,ma spero che la squadra mi smentisca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervista di Marotta sconcertante..............secondo lui non c'è problema e si comprerà solo se ci sono profili da Juve..............testa di...........aspetta un altro po' che i profili si liberano tutti...................robe da matti siamo il 26 di Agosto..............meno male tra 5 giorni è finito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io a tutti quelli che motivati da non so cosa sottovalutano il city con affermazioni tipo siamo i vice campioni ,se abbiamo paura del city meglio ritirarsi in primis non ho capito ma la squadra finalista l'anno prima va di diritto avanti, perche' non mi risulta

poi vabbe' credersi superiori al city lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente convinta di uscire senza giocare (sara' durissima ma non esageriamo), altri che gia' pensano agli ottavi e "siamo la juve" (come se ai gironi avessimo sempre fatto sfracelli, l'anno scorso in primis)

 

Io sono incazzato perche' un girone piu' difficile di cosi' era difficile beccarlo e me ne frego se "ce la possiamo fare". Non siamo la Roma cavolo, il "ce la possiamo fare" non dovrebbe essere contemplato, gironi ideati alla pene di segugio.

JUVE, REAL, LIONE, WOLFSBURG poteva capitare questo, allora si che sarebbero stati ca.zz.i, city e monc sotto di noi, col siviglia alla pari (volendo essere scaramantici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI è quindi?

Noi siamo più scarsi del Siviglia?

 

Scusa eh, ma che domande mi stai facendo?

Vedi, la colpa è nostra che stiamo qui su VS a scartavetrarci i cabasisi ascoltando queste lagne... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone molto difficile, se non giochiamo bene andiamo a casa alla svelta. Non ci sono scusanti, la rosa dovrà essere completata e bisogna trovare il sistema di gioco giusto in poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che non cambierei il nostro girone con quello della Roma

idem, ma vallo a spiegare ai fuochi di paglia del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.