Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Girone pilotato? Ma nooooo, quelli dell´UEFA mica sono come i colleghi della FIFA. Sono incorruttibili, sará stato solo un caso...

Girone piú duro non c´é. Quindi forza ragazzi, un motivo in piú per vincerle tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che molti cercano la scusa del girone di ferro per pigiare ancora sul pupillo della plebe sefz

 

il mercato vi fa più male del fumo e della droga ai neuroni sempre detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il tipo di mentalità che vedo in molti utenti che ci ha fatto perdere la finale, farsi impressionare dai nomi e dai giornali invece di fregarsene e fare il proprio gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gironr durissimo, sicuramente llorrente e immobile ci segneranno, e faremo fatica ad arrivare tzrzi ... che disastro, ci vediamo allo stadio a febbraio per la EL ... lacrime amare quest`anno, marotta e' una sciagura ........ vediamo chi vince la gara di catrastrofismi.

Ecco bravo comincia a prenotare i biglietti per l Europa lig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentaltà sbagliata dei nostri club, tipo la lazio non ha speso aspettando di vedere se passava i preliminari ed è stata eliminata, magari se investiva qualcosa erano 3 i club italiani...

con un girone come questo saranno 6 partite difficili e probabilmente tutte fondamentali, oltre a rischiare di non passarlo si rischia di perdere molti punti in campionato, basta vedere come è corta la coperta a centrocampo...

Come non essere d'accordo su tutto

 

I presupposti non sono certo buoni ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Molto più fumo di quanto non ci sia Arrosto

(Per quanto quest anno il City abbia messo su una bella squadra)

Resta che abbiamo faticato a bestia con un Chlesea allo sbando e lo Shacktar

ci siamo fatti buttare fuori da Galatasaray e Copenaghen

e Abbiamo ringraziato il Biscotto contro Olympiakos e Malmoe

Non vedo che prospettive possiamo avere contro il Sevilla

ogni giorno nuovo e' un giorno mio

a quelli gia' trascorsi ho detto addio..... Cit,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'anno scorso eravamo una squadra distrutta senza allenatore e vedi che abbiamo fatto, sempre a lamentarvi eh

 

Non mi lamento sempre, ma penso sia oggettivo che ci è andata di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma sai l'ha venduto quindi se segna, marotta se lo merita .sisi

Poco conta che qui dentro llorente veniva considerato un lebbroso da settembre scorso.

 

 

Sai qual'è il bello?

 

Che l'attacco del Siviglia è composto da:

 

Immobile Llorente

 

Due che qua dentro sono visti peggio della peste e scarsi come pochi .doh

 

Qua davvero stanno alla canna del gas, di tutto pur di fare i catastrofisti .doh .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu hai presente il city? o arrivi da marte

 

 

Il City che sono anni che fa ridere in Champions? Si, ce l'ho ben presente. Forse sei tu che su chissà quale altro pianeta hai visto qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno già dato del finto juventino, peccato che non capiranno mai la sofferenza che ho provato quella sera e continuo a portarmi dentro, forse perchè sono loro che non vivono la Juve come me.Troppe mazzate, troppi dolori, quella musichetta ormai mi dà il voltastomaco. Non posso farci nulla.

tifare non è da tutti, se hai lo stomaco di un bambino, stai a casa che è meglio. I veri Juventini sopportano di tutto e NON MOLLANO MAI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gironr durissimo, sicuramente llorrente e immobile ci segneranno, e faremo fatica ad arrivare tzrzi ... che disastro, ci vediamo allo stadio a febbraio per la EL ... lacrime amare quest`anno, marotta e' una sciagura ........ vediamo chi vince la gara di catrastrofismi.

:)

Marotta ha pilotato i sorteggi, regalando Pirlo, Llorente e Tevez, per il tornaconto degli Elkann che hanno promesso la CL all' Inter in cambio di un set di Pirelli M+S.

Zaza è costato 28 milioni.

Ma soprattutto: Matri, Giaccherini e Giovinco ci avrebbero fatto comodo contro il Siviglia.

Ho vinto io ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il siviglia è fresco vincitore dell'europa league , piena di ottimi giocatori e ha rifilato 4 gol al BAarça.

Il Bmg ha un organizzazione di gioco eccellente , squadra solida , che spesso e volentieri mazzula il bayern.

Non sottovalutare le avversarie , il riferimento all'acquisto di un centrocampista è volutamente esagerato .sisi

 

So bene che sono toste, ma comprare il famoso trequartista, a mio parere, non sposterebbe di molto le sorti del girone.

 

Sarà necessario giocare bene e soprattutto correre come o più di loro. Quello farà davvero la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bella sfida ma nessuna squadra di quelle nel girone è superiore a noi!

Passare non è un sogno ma è più che possibile! Forza ragazzi fino alla fine!.ok

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi non siamo la squadra dell'anno scorso, ad oggi siamo un cantiere aperto.

Ce la possiamo giocare, ci mancherebbe, ma siamo un po' un punto interrogativo, attualmente.

 

condivisibile...ma questo può giocare a nostro favore! non dare punti di riferimento..e soprattutto una squadra più giovane e dinamica! :) vedremo...ma comunque sono fiducioso! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.