Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Ora spiegatemi il senso della cessione di coman

 

la ragione è una sola: la mostruosa, ingiustificata e gravissima approssimazione con la quale abbiamo fatto mercato questa estate

giocatori venduti senza avere alternative in mano valide

giocatori trentenni sotto contratto regalati

altri loro coetanei comprati a caro prezzo

 

la fiera dell'assurdità

ma tanto quest'anno andrà come andrà... sarà un anno di transizione sotto tutti i punti di vista e chi ha combinato sto schifo immondo in qualche modo dovrà renderne conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martial verrà a costare 80 milioni allo United e qui avevano da ridire sul prezzo onestissimo di Julian.

 

Questa poi... il man utd sputtana 80 milioni su un ragazzetto che non ha fatto NULLA e come conseguenza 36 milioni sull'unghia per Draxler diventano un prezzo "onesto"

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa molto la situazione del centrocampo.

 

Al netto degli infortuni e dando per scontato l'arrivo di Hernanes abbiamo parecchi giocatori.

 

Asamoah

Pereyra

Lemina

Cuadrado

Hernanes

Sturaro

Padoin

Marchisio

Pogba

Khedira

 

10 giocatori per 4 posti

 

Se consideriamo che lemina è coetaneo e clone di Sturaro da un punto di vista calcistico ho delle brutte sensazioni.

 

Ci sono almeno due giocatori di troppo.

 

Asamoah non si sa quando torna e Padoin mi piacerebbe iniziare a non considerarlo più una alternativa per il centrocampo. Sono 8 per 4 posti come è giusto che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ammetto che Zaza nn l'ho capito, cmq più di uno serviva. Io direi di calmarsi e aspettare che rientrino tutti. Anche Asamoah può fare la mezzala

 

Quando saremo al completo e al top, saremo in lotta per lo scudetto

Ma dopo la scorsa stagione il campionato non doveva neppure iniziare tanto era il gap reale e potenziale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a discutere Hernanes tecnicamente? Il dato allarmante è che una delle Juventus piu prestigiose e ricche di sempre non sia riuscita a comprare un solo campione! Ma Hernanes è oggettivamente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a discutere Hernanes tecnicamente? Il dato allarmante è che una delle Juventus piu prestigiose e ricche di sempre non sia riuscita a comprare un solo campione! Ma Hernanes è oggettivamente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato troppo ed a vanvera

 

Credevo che avrebbe mantenuto la parola...pensavo fosse un sempliciotto ma in fondo una persona rispettabile...da oggi lo vedrò alla stessa maniera di John Elkann...cioè un nemico interno da cui guardarsi le spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ripeto a luglio tutti gli anni: non schifate certi giocatori perché ad agosto marotta vi porterà molto peggio/.

 

Mi fanno ridere quelli che per mesi fanno i contabili, plusvalenze, bilanci,

Potenze di fuoco.. Ma poi non capiscono che la voce principale è quella del cricket.

Se poi alla tirchieria della proprietà che felice di avere tifosi che vogliono vincere solo in Italia e pertanto se ne sbatte di fare una squadra da Champions, aggiungiamo l incompetenza di Marotta il dado è tratto.

Marotta che non aveva preso conte, ora vanta due fallimenti e diciamo un successo l anno passato.. Ora è la prova del nove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare, Hernanes:"Sono contento di essere all'Inter, squadra mai in B e mai negli scandali del calcio".

 

Poi, Marotta sul caso Guarin:" Mi guardo bene da intavolare ulteriori trattative con l' Inter, non parlo di mancanza di affidabilita', ma di mancanza di serieta'"

 

 

Potete dirmi quello che volete, ma tutto questo , dopo la vicenda Draxel, e' veramente troppo. Non ce l' ho tanto con Hernanes ma mi incazzo quando con l' acqua alla gola, andiamo ad umiliarci da quelli che piu' odiamo, quelli con i quali siamo in guerra e dai quali abbiamo ricevuto solo scortesie, e' una cosa che non sopporto. E stavolta e' solo colpa nostra se ci siamo ridotti a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficiale abbiamo preso un panchinaro prescritto

tevez era un panchinaro del ctiy

pirlo un bollito del milan

cannavaro un floppone dell inter

ecc..

 

la storia insegna che un giocatore non diventa brocco perche falisce quando cambia squadra

ma cpaisco che sono concetti difficili....

 

il tempo è sempre galantuomo...vedremo

hernanes sa giocare la palla come pochi in italia.... imbarazzanti sono le critiche perche ha fallito all inter..dove falliscono tutti da 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate , ma Draxler al Wolf è ufficiale ? ...non ho trovato ancora il comunicato ...

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto scarto dell'Inter!!! Sperin che farai bene.

Da finalista di Champions questo é il grande colpo!!@! Grazie grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.