Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Don Quixote Doflamingo

Ravezzani: "Calciopoli, ecco quanti giornalisti (non) controllava Moggi"

Post in rilievo

A memoria mi sembra di sì, anche perché è da questo forum che poi ho guardato il video.

 

azz sefz, e allora non me lo ricordavo :d

Oppure, se era stato messo all'interno della discussione e non nel primo post, me lo ero perso.

Io cmq la puntata la vidi in diretta, era per avere il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi è reato controllare i giornalisti???

quindi Berlusconi dovrebbe essere condannato a morte...c'è stato un periodo che controllava mediaset e rai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto un post in cui dicevo, in meno righe, meno competenza, meno capacità, quello che ha scritto Ravezzani. Davvero clamoroso che i giornalisti, che sono accusati direttamente, applaudano alla sentenza senza capire che dovrebbero sentirsi offesi come categoria (ed andare a vedere quanti e quali giornalisti erano implicati direttamente).

La realtà è che Ravezzani a me non piace e spesso esagera (ricordate quello che diceva su Conte o sugli arbitri pro-Juve), però stavolta fa quello che un giornalista normale, non bravo, normale, dovrebbe fare: studiare, informarsi, scrivere obiettivamente.

 

P.S. Non ricordare che Mediaset, la Rai e varie testate giornalistiche fossero in mano a Berlusconi, poi è INCREDIBILE. Ma Auricchio diceva che a lui non risultava che il Milan avesse dei media dalla sua parte................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo (ma forse confondo il giornalista della Gazzetta) era quello che telefonava a Bergamo chiedendo che tarocassero i sorteggi, eh.

*, che giornalisti puri di cuore alla Gazzetta.

 

Credo che Palombo abbia, recentemente, scritto qualcosa del tipo "visto avevamo ragione noi". Dovrei andare a leggerlo per onestà intellettuale ma la mia religione mi impone di non leggere la rosea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo denigra e dice che difende solo il suo orto o non ha letto l'articolo o non l'ha capito. In entrambi i casi è grave come fatto.

 

il "valore" di Ravezzani non è che si deduce da questo articolo, ma da tutta la * che ha vomitato negli ultimi anni da quella fogna che ha al posto della bocca, il fatto di scrivere un articolo dove dice cose che, stranamente, attengono alla realtà, non è che lo riabiliti per tutto lo schifo pregresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il "valore" di Ravezzani non è che si deduce da questo articolo, ma da tutta la * che ha vomitato negli ultimi anni da quella fogna che ha al posto della bocca, il fatto di scrivere un articolo dove dice cose che, stranamente, attengono alla realtà, non è che lo riabiliti per tutto lo schifo pregresso.

Ma io non discuto il valore del giornalista in sè per sè perché sinceramente anche per me è meno di zero ma mi danno fastidio le persone che parlano senza leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che moggi praticamente faceva la scaletta del processo di biscardi nella prima metà degli anni 2000 e ravezzani era ospite fisso di quel programma...cosa volete che dica? difende la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un Vero Uomo di Calcio con un proprio pensiero! grazie Ravezzani...ce ne fossero di piu in questo paese di Uomini come te si saprebbero tante cose sui tanti e irrisolti misteri d'italia

 

Oh, ma di gente come Ravezzani che si agita, si indigna e si scandalizza appena si tocca il loro orticello, l'Italia ne è strapiena, altro che difendere la Juve o uomo di calcio, questo appena gli hanno toccato la categoria balza in testa al drappello in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ineccepibile anche se Ravezzani sta difendendo la categoria dei giornalisti non certo Moggi :)

 

E pensa che chiunque deve difendere una categoria, un principio di onestà o un diritto in farsòpoli debba per forza trovarsi a difendere la Juve, questo dovrebbe far capire al mondo intero in che paradosso ci troviamo e quanto marcio ci sia in questo finto processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che moggi praticamente faceva la scaletta del processo di biscardi nella prima metà degli anni 2000 e ravezzani era ospite fisso di quel programma...cosa volete che dica? difende la categoria

Be' la faceva veramente male quella scaletta!!! Quella trasmissione era un concentrato di antijuventinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io non discuto il valore del giornalista in sè per sè perché sinceramente anche per me è meno di zero ma mi danno fastidio le persone che parlano senza leggere.

Non esageriamo. Il 90% il titolo del topic lo legge sefz

 

Be' la faceva veramente male quella scaletta!!! Quella trasmissione era un concentrato di antijuventinità...

Ma infatti. Il più filo juventino era Melli e abbiamo detto tutto .asd

Ah è vero: c'era quel giudice mezzo tonto che veniva perculato da tutti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli riconosco solo il fatto che ci abbia dato voce, ma lo ha fatto solo per gli ascolti e per salire alle cronache, e qui si è ribellato solo perchè la sentenza ha detto in pratica che sono pennivendoli, altrimenti non avrebbe detto qualcosa

 

Ti pare poco di questi tempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ravezzani su calciopoli è sempre stato uno dei più miti, sono anni che il problema l'ha sempre trattato cercando di essere il più parziale e obiettivo possibile, a differenza di tanti porci che per partito preso avevano il dovere o l'obbligo imposto di gettare letame su di noi e non parlare di tutto il resto.

 

Concordo. Ma che difesa accorata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molte cose Ravezzani mi fa drizzare i capelli...ma questo articolo non si puo' negare che sia semplicemente sontuoso...quale che sia il motivo per cui lo ha scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti pare poco di questi tempi?

 

No ma lo ha fatto non per la verità che ogni giornalista dovrebbe inseguire ma solo per gli ascolti che significa pubblicità e qui solo perché c è un attacco alla categoria altrimenti se ne sarebbe fregato, quindi se mi si dice ravezzani ne ha parlato ok ma se leggo i complimenti alla persona questo no è viscida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.