Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Don Quixote Doflamingo

Ravezzani: "Calciopoli, ecco quanti giornalisti (non) controllava Moggi"

Post in rilievo

ci sono solo assurdita' in tutto questo processo e nelle sue sentenze che poi alla fine qualcuno esce fuori a dire..."io non ci sto'"...se non altro questi pochi dimostrano un minimo di dignita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau a Ravezzani.

Impensabile che lo dicessi.

Conduce una trasmissione con ospiti molto discutibili volta a mettere zizzania e fare polemica, però devo dire che su Farsopoli ha cercato a tratti e nel suo piccolo di fare informazione contraria ai media di regime.

E' stata molto apprezzabile la puntata di sei mesi fa dove ha ospitato gli arbitri assolti Pieri, Dondarini e Bertini, che hanno potuto spiegare le loro ragioni.

Questo articolo è stato impeccabile, non solo nella spiegazione di chi controllava (e controlla) i media, ma anche nell'essere un monito verso la sua categoria che di rispettabile ha ben poco.

 

Adesso si sveglia Ravezzani: ovvio, e' un diretto interessato e si sente tirato in mezzo senza motivo. Anche se e' uno dei pochi evidentemente ad essersene accorto (pensa come stanno messi gli altri).

 

Ora provi ad imaginare cosa hanno provato o provano tutti quegli arbitri e addetti ai lavori messi in mezzo senza prove e Moggi stesso. Lui dice di non voler entrare nel merito, dovrebbe farlo invece visto che lo stesso metro di giudizio e' stato applicato per altre cose (Paparesta, griglie ecc)

 

Su youtube c'è una puntata dedicata agli arbitri assolti con ospiti Pieri, Dondarini e Bertini.

Dura un'ora e mezza, tuttavia gli arbitri spiegano le loro ragioni.

Sotto questo punto di vista io non ho constatato da parte di altre emittenti con maggior share spazio a queste persone.

 

Dov'erano quelle voci quando abbiamo bisogno di loro e di Moggi?

 

Ora tutti possono parlare quanto vogliono ..

 

 

E dal modo in cui ragazzi, ho iniziato un argomento, in wich ho suggerito un pratico e facile da fare le attività per contrastare e fermare il terrorismo dei giornali e gli agenti di notizie contro il nostro Club ..

 

Lo si può trovare nella sezione Calciopoli ..

 

È possibile condividere le vostre idee e suggerimenti ..

 

Noi, come tifosi, non stiamo facendo il nostro dovere correttamente ..

 

In questa epoca di Twitter, Instagram e Facebook, non dobbiamo renderci schiavi di quei pezzenti di giornali e canali televisivi ..

 

possiamo esporre davanti al mondo intero, di loro e anche i giudici corrotti ..

 

possiamo farli apparire male e metterli sotto pressione ..

 

basta controllare il mio argomento e potrai conoscere i dettagli ..

 

Ho notato il tuo topic proprio ieri.

Se vuoi condividere il mio intero riassunto (di cui trovi il link) in siti e blog arabi che frequenti, secondo le tue possibilità, soprattutto di traduzione, fai pure.

C'è da dire che a giorni farò qualche aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello.

Uno che puoi essere definito Giornalista.

 

gli riconosco solo il fatto che ci abbia dato voce, ma lo ha fatto solo per gli ascolti e per salire alle cronache, e qui si è ribellato solo perchè la sentenza ha detto in pratica che sono pennivendoli, altrimenti non avrebbe detto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che Ravezzani ha sempre trattato farsopoli con molta più obiettività e imparzialità di tutti.

Spero venga un giorno in cui parlare male di farsopoli e difendere la Juventus per quello che ha subito rispetto a tutti gli altri diventi la posizione più trendy e di moda....ormai il giornalismo va così...ci si schiera con il più forte o con il sentimento popolare ignorando completamente la verità delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, il mondo che funziona al contrario, ravezzani che dice una cosa sensata... ah no aspetta, lo share e gli ascolti... unminutoesiamosolbitodavoi

NO, DUEMINUTILINEALLAREGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso enorme al CORAGGIO mostrato da Ravezzani!

Già dimostrato qualche mese fa quando invitò in trasmissione gli arbitri Pieri, Dattilo e Dondarini, l'UNICO a farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè su 150 giornalisti solo 4 ( pesci piccoli tra l 'altro) sono stati indagati e poi assolti?

 

E questo sarebbe stra potere???

 

Maledetti

Maledetti

Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo articolo da far leggere a quelli della Gazzetta che sicuro in questi giorni hanno stappato lo spumante... vergognatevi per tutto il fango che ci avete tirato contro... abbiamo sempre avuto tutti contro da sempre e uno che ci voleva difendere, in quanto era il suo lavoro, viene condannato... ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso enorme al CORAGGIO mostrato da Ravezzani!

Già dimostrato qualche mese fa quando invitò in trasmissione gli arbitri Pieri, Dattilo e Dondarini, l'UNICO a farlo!

Tra l'altro assolti, ricordiamolo bene, dove spiegano in maniera chiara gli episodi di juventus-milan(dattilo) e bologna-juventus(pieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro assolti, ricordiamolo bene, dove spiegano in maniera chiara gli episodi di juventus-milan(dattilo) e bologna-juventus(pieri).

 

Certo, li invitò appositamente, cosa che avrebbero dovuto fare ben altre trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno difende il suo orticello.

 

 

sicuramente...ma fondamentale per me è il passaggio finale dove Ravezzani scrive :

 

"se una parte della sentenza é tanto infondata e arbitraria, anche il resto può lasciare legittimamente perplessi. Di più. Inquieti."

 

 

è TUTTO RACCHIUSO Lì....non ci vuole Einstein per capirlo ma almeno merito a Ravezzani di aver avuto un sussulto di dignità..

 

 

 

una sentenza SURREALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che all'epoca di Farsopoli proprio 'sto Ravezzani sia stato tra quelli che più ci ha gettato * addosso .

 

Perchè non aveva ascoltato le altre telefonate. Ha cambiato idea , è stato lucido. Non è il solo. Anche Beha ha fatto questo salto di qualità.

 

Tra l'altro assolti, ricordiamolo bene, dove spiegano in maniera chiara gli episodi di juventus-milan(dattilo) e bologna-juventus(pieri).

 

Meno che qualcuno ha ben chiare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, DUEMINUTILINEALLAREGIA

 

azz c hai ragione, non mi suonava bene... eh ormai saran 4 o 5 anni che non mi vedo piu qsvs, sdovrei ricominciare... ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani non mi piace... però le sue trasmissioni QSVS e LUNEDI' DI RIGORE sono state quelle che dal 2006 ad oggi hanno fatto la maggior informazione su Calciopoli,con Moggi e arbitri spesso ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

azz c hai ragione, non mi suonava bene... eh ormai saran 4 o 5 anni che non mi vedo piu qsvs, sdovrei ricominciare... ma anche no

Guarda te lo dice uno che li vede quotidianamente, non ti perdi nulla. In ogni caso: CAMPIONATO GIUDICATO REGOLARE, ARBITRI RIGUARDANTI LA JUVENTUS TUTTI ASSOLTI, SORTEGGIO NON TRUCCATO, PARTITE RIGUARDANTI LA JUVENTUS NON ALTERATE; RISULTATO: TOLTI DUE SCUDETTI E RETROCESSIONE IN SERIE B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beha fece retromarcia subito, abbindolato all'inizio dal teatrale colpo di scena di farsopoli e subito dopo a mente fredda altrettanto pronto a cambiare idea e dichiarazioni, infatti nessuno sa che fine abbia fatto.

Ora Ravezzani prova a svegliare la categoria, magari qualcuno preferisce essere un vero giornalista che un tifosotto con una penna in mano, ma il fatto che la levata di scudi non ci sia stata, ma anzi viene salutata una sentenza tanto falsa come fonte del nuovo diritto è la dimostrazione del perchè la libertà di stampa in Italia abbia un ranking tanto scarso, a livello di dittature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta usare la logica:

- non ci può essere associazione a delinquere senza soci delinquenti;

- non ci può essere controllo dei giornali e tv senza giornalisti controllati;

- non ci possono essere campionati controllati senza partite controllate

 

ci sono solo assurdita' in tutto questo processo e nelle sue sentenze che poi alla fine qualcuno esce fuori a dire..."io non ci sto'"...se non altro questi pochi dimostrano un minimo di dignita'

 

 

..........la vera sconfitta per la nostra categoria, non é che la Cassazione l'abbia arbitrariamente e falsamente bollata in questa circostanza come asservita. La vera sconfitta é che quasi nessuno abbia avuto il coraggio di alzare la mano per dimostrare che l'accusa é completamente falsa. Per i tifosi della Juve, invece, la vera sconfitta é che se una parte della sentenza é tanto infondata e arbitraria, anche il resto può lasciare legittimamente perplessi.

 

Molto perplessi.

 

Lò scritto e lo riscriverò sino A QUANDO non uscirà la verità:

 

 

"mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il "cadavere del mio nemico"

 

Prima o poi passano...bisogna solo pazientare...ma passano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.