Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Don Quixote Doflamingo

Ravezzani: "Calciopoli, ecco quanti giornalisti (non) controllava Moggi"

Post in rilievo

Ma davvero c'è ancora qualcuno che concede credibilità a Ravezzani ?

 

Come dicono dalle mie parti : " L'E' 'NA CANA CHE VA BEN SU TUC I CUI " !

 

Eh sì che non sarebbe male : preparato , buona dialettica , capacità di critica ed analisi , ma , ahimè ,

come è successo a molti suoi colleghi si è " guastato " con il crescere frequentando quel nido di

vipere che è stato il PROCESSO di Biscardi !

 

Non illudeteVi : oggi il vento tira così , domani , se cambia direzione , in un battito di ciglia è capace

di mutare radicalmente opinione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso enorme al CORAGGIO mostrato da Ravezzani!

Già dimostrato qualche mese fa quando invitò in trasmissione gli arbitri Pieri, Dattilo Bertini e Dondarini, l'UNICO a farlo!

 

.ok

 

Tra l'altro assolti, ricordiamolo bene, dove spiegano in maniera chiara gli episodi di juventus-milan(dattilo) (Bertini) e bologna-juventus(pieri).

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo Ravezzani ogni tanto in TV e nelle sue trasmissioni è SEMPRE molto imparziale e oggettivo.

Lo stimavo già prima, ora lo stimo ancora di più!!! Grande!!!

 

«strapotere esteso agli ambienti giornalistici e alle televisioni» di Moggi, quando Berlusconi ha la Mediaset?? Ma stiamo scherzando?!?!?

 

Però sapete una cosa??? Io NON sono stupito per la sentenza, perché siamo in uno stato del cavolo, dove la correttezza e la meritocrazia quasi non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Il mio amico, abbiamo tutto già tradotto in arabo, sappiamo che tutto ciò che riguarda il Farsopoli ..

 

E circa il 99% dei tifosi araba conoscere la verità e tutti i dettagli di questa farsa ..

 

ma il mio obiettivo non è l'arabo Media, il mio obiettivo è la media europea soprattutto in Inghilterra, Spagna e Germania ..

 

Anche se i media arabi circolare le informazioni Calciopoli, non farà alcuna differenza per i media italiani e tutti i giudici corrotti e ecc ..

 

Il mio obiettivo è quello di esporre quei * sporchi in Europa, perché sarà un grande successo sulle loro teste ..

 

E abbiamo tutto per raggiungere questo obiettivo ..

 

Tutti gli script di giudizio e documenti che dimostra la nostra innocenza sono disponibili, abbiamo solo bisogno di tradurli in inglese, spagnolo e lingue olandese ..

 

Abbiamo le registrazioni telefoniche che siamo in grado di aggiungere un sottotitolo loro in tutte quelle lingue ..

 

Abbiamo testimonianze ufficiali di importanti funzionari di cui confermano la nostra innocenza ..

 

E mi creda, tutti i mezzi d'informazione e quotidiani europei troveranno queste informazioni come una caverna di Alibaba .. è una grande notizia per vendere ..

 

Noi non dobbiamo fare troppa fatica, abbiamo solo bisogno di organizzare i documenti e utilizzare il Twitter, Instagram e Facebook correttamente ..

 

E tutta la verità sarà propagata in pochi minuti ..

 

E questa è la nostra migliore opportunità, perché siamo il miglior club italiano in questo momento, in ogni campo .. economia, lo sport, l'immagine e il nostro stadio ..

 

Un grazie infinito per il lavoro, lo sforzo, la passione che ci metti e ci mettete. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani difende la sua categoria, come ha già fatto spesso.. dice il vero, ma per onestà intellettuale, bisognerebbe avere il coraggio - dati alla mano - di mettere in discussione tutto il processo; il potere mediatico è una barzelletta, ma lo scempio va' ben oltre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una porcata talmente evidente che chi la nega è in malafede. Ci si appella alle istituzioni come fossero l'esempio da seguire... il modello perfetto. Conosciamo le istituzioni italiane, la loro espressione non è garanzia di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani è uno dei pochi ad usare il cervello. Conosce bene la sua categoria e di fronte alle affermazioni dei giudici che descrivono il mondo dell' informazione totalmente asservito a Moggi e alla Juve fa un semplice ragionamento. Com' è che io che conosco tutti non conosco un solo giornalista o editore che sia stato al servizio del diavolo Moggi? E allora di cosa cappero parlano questi giudici? La loro è giustizia o propaganda? E se poi, aggiungo io, si facesse lo stesso ragionamento riguardo agli arbitri si arriverebbe alle stesse conclusioni. Purtroppo in Italia l' ideologia e la faziosità hanno sostituito la giustizia e il buonsenso. E il processo a Moggi ne è un esempio clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Ravezzani, e dico in generale non solo in questo caso specifico, hanno un unico scopo, raccattare ascoltatori per le sue trasmissioni, dove normalmente dichiara, parole sue, che la Juve ruba, sto tizio venderebbe anche sua madre per uno spettatore in più alle sue trasmissioni, che, più che sportive, sono cabaret di bassa lega.

Almeno venderà qualche materasso in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ifil,Guido Rossi,D'Alema,Tronchetti Provera,Roberto Colaninno,Capitalia,Carraro,Montezemolo,Confindustria,Francesco Saverio Borrelli,Ruperto,Sandulli e RAVEZZANI è li a far il figo cercando di far le pulci alle sentenze?

Ma allora è vero che han fatto il delitto perfetto?

Dopo 9 anni ci sono ancora individui che si affannano a discutere sullo smalto dell' unghia del dito indice ignorando la luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo lo stesso giochino delle palline truccate: dire che Moggi li comandava, significa dire che c'erano dei giornalisti corrotti...E' questo che state dicendo? cari Monti, Palombo, De Paola e co? voi eravate al servizio o contro Moggi? i vostri sottoposti? siete mai stati contattati? sapete di qualcuno contattato?

 

vecchiasignora dovrebbe fare un bel comunicato su questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo (ma forse confondo il giornalista della Gazzetta) era quello che telefonava a Bergamo chiedendo che tarocassero i sorteggi, eh.

*, che giornalisti puri di cuore alla Gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo (ma forse confondo il giornalista della Gazzetta) era quello che telefonava a Bergamo chiedendo che tarocassero i sorteggi, eh.

*, che giornalisti puri di cuore alla Gazzetta.

 

Confermo che è lui.

Più che altro la telefonata seguiva di due giorni Roma-Juventus 1-2 arbitrato da Racalbuto e che suscitò polemiche per gli errori a favore dei bianconeri.

Ruggiero Palombo disse a Bergamo che sbagliò a far designare Collina in Siena-Juventus della giornata precedente, precludendolo per la partita di Roma, ed il designatore spiegava che Collina quella partita non la poteva fare perché aveva la Champions in settimana e le regole della griglia e quelle dell'UEFA impedivano il suo inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Lo avevo cercato con altre parole chiave senza trovarlo.

Non ricordo se era stata aperta una discussione su quella puntata, nel caso la ritroverò ci aggiungerò il video.

 

A memoria mi sembra di sì, anche perché è da questo forum che poi ho guardato il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.