Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Don Quixote Doflamingo

Ravezzani: "Calciopoli, ecco quanti giornalisti (non) controllava Moggi"

Post in rilievo

Ravezzani si e' svegliato tardi dopo averci tirato parecchia melma ........ma si e' comunque svegliato tempo fa

Ora si sente preso di "mira" visto che fa parte della categoria,,,,,cio' non toglie che quello che ha scritto gli fa onore,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta usare la logica:

- non ci può essere associazione a delinquere senza soci delinquenti;

- non ci può essere controllo dei giornali e tv senza giornalisti controllati;

- non ci possono essere campionati controllati senza partite controllate

 

Purtroppo la logica non è una dote di tutti...ne sono enormemente sprovvisti tutti gli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"'influenzare la «moviola» di Biscardi, nel chiedere qualche servizio sulla Juve alla Domenica Sportiva firmato da un giornalista amico e nell'imbeccare sempre al Processo de La7 uno storico opinionista con tesi favorevoli alle ragioni della bianconeri"

 

questa poi e' la barzelletta dell anno...il brogesso e soprattutto la moviola che erano notoriamente i teatrini dove si riunivano esclusivamente giornalai antijuve che ci davano addosso per 4 ore di seguito per qualsiasi minima cosa e senza alcun contraddittorio tranne ogni tanto qualche apparizione di bruno bernardi e ogni tanto iacobelli che dava una parvenza di non antijuventinita' tra una ovvieta' e l altra che diceva...... PAZZESCO!!!

ero disgustato gia da molto prima che scoppiassee calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' intervenuto perchè hanno toccato la sua categoria.. ma da buon giornalista non avrebbe dovuto intervenire comunque e a prescindere??. Tutto il processo è un colabrodo, è sotto gli occhi di tutti, mica solo la parte sui giornalisti, e ddai! Delle indagini condotte come sono state condotte in un paese normale avrebbero portato ad un annullamento del processo, ed eventuale rifacimento... Qui va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche se è una presa di posizione interessata son contento delle sue parole :) alla fine Moggi non aveva tutto il potere che gli si attribuisce, anzi a dire il vero ne aveva meno di altri. Ovviamente lui è il cattivo e va trattato come tale. La Juve è sempre stata ladra e sempre lo sarà, anche se di fatto non ha mai rubato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo articolo da far leggere a quelli della Gazzetta

 

Pfff quelli della Gazzetta si sentono giornalisti di serie A. Gli altri sono ridicoli al loro cospetto.

Poi vai a vedere le copie vendute e i dati di ascolto della tv e noti da un lato un crollo continuo, dall'altro doppiati e quintuplicati da sportitalia e dalla stessa tv di ravezzani (confrontando solo tv sportive gratis).

Ma è tutto ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzo di Ravezzani è condivisibile. Resta di vedere per quali scopi oltre a quelli da lui citati nell'articolo abbia scritto una lettera del genere ma, rimanendo al contenuto fine a sé stesso, dico meno male ogni tanto una voce fuori dal coro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Ravezzani. Finalmente un giornalista a cui è rimasta un po di dignità, ma credo che sia l'unico. E' vero che all'inizio della farsa si allineò con i forcaioli, ma all'inizio rimanemmo spiazzati un po tutti. Poi piano piano è venuta fuori la verità e tutti i suoi colleghi hanno continuato a raccontare al popolino la novellina di cappuccetto rosso mentre lui si è piano piano dissociato. Complimenti ancora!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiano Vernazza@GazzaVernazza 9 min9 minuti fa

Comunque a me quella di @FabRavezzani oggi sul @CorSport e' sembrata una classica "excusatio non petita" #magarimisbaglio

 

Ovviamente il genio non manca mai sefz

Questo sebastiano vernazza credo che sia una delle persone più squallide che calpestano il suolo terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiano Vernazza@GazzaVernazza 9 min9 minuti fa

Comunque a me quella di @FabRavezzani oggi sul @CorSport e' sembrata una classica "excusatio non petita" #magarimisbaglio

 

Ovviamente il genio non manca mai sefz

 

A me invece quello di Starnazza sembra tanto il classico "chi si loda si imbroda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pubblicare su tutte le prime pagine dei giornali. Calzetta compresa.

La sentenza della Cassazione fa rabbrividire e la dice lunga su che cosa è l'Italia ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho notato il tuo topic proprio ieri.

Se vuoi condividere il mio intero riassunto (di cui trovi il link) in siti e blog arabi che frequenti, secondo le tue possibilità, soprattutto di traduzione, fai pure.

C'è da dire che a giorni farò qualche aggiornamento.

 

.ok

 

Il mio amico, abbiamo tutto già tradotto in arabo, sappiamo che tutto ciò che riguarda il Farsopoli ..

 

E circa il 99% dei tifosi araba conoscere la verità e tutti i dettagli di questa farsa ..

 

ma il mio obiettivo non è l'arabo Media, il mio obiettivo è la media europea soprattutto in Inghilterra, Spagna e Germania ..

 

Anche se i media arabi circolare le informazioni Calciopoli, non farà alcuna differenza per i media italiani e tutti i giudici corrotti e ecc ..

 

Il mio obiettivo è quello di esporre quei * sporchi in Europa, perché sarà un grande successo sulle loro teste ..

 

E abbiamo tutto per raggiungere questo obiettivo ..

 

Tutti gli script di giudizio e documenti che dimostra la nostra innocenza sono disponibili, abbiamo solo bisogno di tradurli in inglese, spagnolo e lingue olandese ..

 

Abbiamo le registrazioni telefoniche che siamo in grado di aggiungere un sottotitolo loro in tutte quelle lingue ..

 

Abbiamo testimonianze ufficiali di importanti funzionari di cui confermano la nostra innocenza ..

 

E mi creda, tutti i mezzi d'informazione e quotidiani europei troveranno queste informazioni come una caverna di Alibaba .. è una grande notizia per vendere ..

 

Noi non dobbiamo fare troppa fatica, abbiamo solo bisogno di organizzare i documenti e utilizzare il Twitter, Instagram e Facebook correttamente ..

 

E tutta la verità sarà propagata in pochi minuti ..

 

E questa è la nostra migliore opportunità, perché siamo il miglior club italiano in questo momento, in ogni campo .. economia, lo sport, l'immagine e il nostro stadio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The general ''sputtanetion''of category.Bravo Ravezzani.Questo signore,fatto salvo che si e' sentito punto nell'orgoglio,e' quello che ha dato spazio a Moggi,arbitri e,soprattutto,a Zampini e Angelini.I giornalai,tutti presi dal festeggiare le pseudomotivazioni,non si sono nemmeno accorti della figura da escremento che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Il mio amico, abbiamo tutto già tradotto in arabo, sappiamo che tutto ciò che riguarda il Farsopoli ..

 

E circa il 99% dei tifosi araba conoscere la verità e tutti i dettagli di questa farsa ..

 

ma il mio obiettivo non è l'arabo Media, il mio obiettivo è la media europea soprattutto in Inghilterra, Spagna e Germania ..

 

Anche se i media arabi circolare le informazioni Calciopoli, non farà alcuna differenza per i media italiani e tutti i giudici corrotti e ecc ..

 

Il mio obiettivo è quello di esporre quei * sporchi in Europa, perché sarà un grande successo sulle loro teste ..

 

E abbiamo tutto per raggiungere questo obiettivo ..

 

Tutti gli script di giudizio e documenti che dimostra la nostra innocenza sono disponibili, abbiamo solo bisogno di tradurli in inglese, spagnolo e lingue olandese ..

 

Abbiamo le registrazioni telefoniche che siamo in grado di aggiungere un sottotitolo loro in tutte quelle langages ..

 

Abbiamo testimonianze ufficiali di importanti funzionari di cui confermano la nostra innocenza ..

 

E mi creda, tutti i mezzi d'informazione e quotidiani europei troveranno queste informazioni come una caverna di Alibaba .. è una grande notizia per vendere ..

 

Noi non dobbiamo fare troppa fatica, abbiamo solo bisogno di organizzare i documenti e utilizzare il Twitter, Instagram e Facebook correttamente ..

 

E tutta la verità sarà propagata in pochi minuti ..

 

E questa è la nostra migliore opportunità, perché siamo il miglior club italiano in questo momento, in ogni campo .. economia, lo sport, l'immagine e il nostro stadio ..

Sei un mito. Non posso aiutarti fisicamente, ma condivido tutto quello che stai facendo e mi auguro che tu riesca a farlo perchè è molto importante. Bravissimo e Fino alla Fine forza Juve!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.