Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

 

 

 

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset:

 

"Abbiamo preso un gol dove potevamo difendere meglio, dovevamo esserci nell'azione. Dopo il gol, abbiamo creato quattro o cinque palle gol, non è un momento fortunato, con l'udinese abbiamo preso gol subito, oggi uguale. Non c'è da rimproverare nulla stasera. Da due giorni e' iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, ci sono margini di crescita, non possono finire tutte così le partite. Dobbiamo migliorare, e' normale, avere meno ansia da vittoria, una squadra con meno esperienza e ci può stare, i ragazzi hanno messo intensità, ci sono buoni presupposti per fare una stagione importante, dobbiamo lavorare preparare partita dopo partita, trovare gli equilibri per fare una buona stagione. Pogba? Pogba veniva da due partire con la nazionale francese non era un periodo felice, ha fatto un buon secondo tempo, Paul può fare una grande stagione e continuare a giocare come sa. Il vestito della Juve vede con Hernanes una buona partita anche giocando davanti alla difesa, devo sfruttare i giocatori che ho, l'atteggiamento e' determinante e anche il modo con cui si gioca a calcio, Hernanes davanti alla difesa e' un giocatore che può giocare davanti alla difesa, può fare un buon secondo tempo, abbiamo Lemina, quindi abbiamo buone alternative, dobbiamo riordinare le idee e rimanere sereni, pensare a martedì e poi a domenica. Nel calcio non si può sempre vincere, abbiamo cambiato molto, la Juve non può avere un solo punto dopo tre partite dobbiamo lavorare su una squadra nuova, martedì ci sono grandi campioni. Dobbiamo andare li giocare con personalità e tecnica. Carattere? Non manca si potevano fare più gol, ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri meno bene, non è una squadra di brocchi, ha grandi margini di crescita, dobbiamo passare da questo momento per far crescere le squadra."

 

tuttojuve.com

 

 

 

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, intrattenutosi a fine match ai microfoni Sky, ha così analizzato l'1-1 interno colto al cospetto del Chievo di Maran: "Sul gol potevamo fare meglio coi centrocampisti. Per quanto riguarda la prestazione, abbiamo creato molto, anche se nel secondo tempo abbiamo attaccato in maniera un po' più confusionaria. E' un momento un po' così: creiamo tanto e subiamo gol al primo tiro in porta. C'è da migliorare, abbiamo bisogno di un pochino di tempo. Avere tutto e subito mi sarebbe piaciuto, ma il calcio è questo. La classifica al momento è brutta, però io devo valutare soprattutto la prestazione della squadra". Ha cominciato con Pogba in panchina per stimolarlo un po'? "Veniva da due gare con la Nazionale, non era brillantissimo. Ho voluto dargli un po' di riposo, così come ho fatto con Lichtsteiner e Chiellini". Abbiamo visto Marchisio zoppicare. Come sta? "Ha avuto un risentimento all'adduttore, e dunque ho preferito toglierlo. Vedremo se sarà a disposizione martedì". In fase offensiva si è vista una Juve un po' disordinata: "Venivamo da due sconfitte, c'era l'ansia di fare gol. Nel primo tempo abbiamo sbagliato per questo, non per la qualità dei giocatori. E' un momento così, però bisogna essere positivi e crescere nelle difficoltà. I nuovi si stanno inserendo bene". La squadra ha fatto fatica a mostrare una reazione allo svantaggio. E' un po' preoccupato sotto questo punto di vista? "Innanzitutto credo che bisogna smettere di parlare dei giocatori dell'anno scorso. Questa è una squadra completamente nuova. Sono cose che si acquisiscono col tempo e con l'esperienza. Inoltre bisogna lavorare sul piano difensivo per ritrovare certi equilibri, dato che se difendi meglio attacchi meglio. Non posso rimproverare niente ai miei, né per questa gara né per quella con l'Udinese. A Roma, invece, ci ho messo del mio". Con la rosa al completo, avrebbe usato lo stesso modulo e gli stessi giocatori? "Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore. Dobbiamo trovare l'equilibrio migliore, sfruttando appieno le caratteristiche dei ragazzi".

 

tuttojuve.com

 

g-all1yu7x.jpg

 

g-hern91so2.jpg

 

Fonte: GdS

 

 


 

 

c-alldasdy.jpg

 

c-hernrvsfi.jpg

 

Fonte: CorSport

 

 


 

 

t-allrajrd.jpg

 

t-dyb-hernxmk26.jpg

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo attualmente senza allenatore ..

 

Allegri è la ragione della nostra cattivo stato ..

 

Giocare 532 nelle prime 2 partite .. lui ha causato 2 sconfitte che hanno creato un sacco di pressione e nervosismo nella squadra ..

 

Continuare con la vostra amata 4312 per favore ..

 

Match point:

 

1. Ora ho capito che Tevez è stato del 98% della nostra forza ..

 

Non abbiamo nessun giocatore che può tenere la palla e correre più di 2 passi e dettare il gioco ..

 

2. Abbiamo un trequartista che tocca solo 3 palle in 93 minuti ..

 

E Allegri è responsabile di questo, come può un trequartista si muove come un attaccante ?!

 

Dovrebbe discesa frequentemente e dettare il gioco ..

 

3. Dybala è sotto grande pressione, era ovvio ..

 

E qui di nuovo do la colpa Allegri, Dybala si muove come una Prima Punta .. invece lui deve muoversi come seconda punta ..

 

4. Spero vi Morata l'anno prossimo e compriamo Embolo di Basel ..

 

Ho detto prima partita di oggi ..

 

Morata è un buon giocatore ma è limitata ..

 

Eccelle meglio in un sistema di contropiede .. lui è un giocatore su dimensionale, si corre solo in movimenti lineari ..

 

5. Mandzu? Ridammi Llorente per favore ..

 

6. A.Sandro e Cuadrado dovrebbe sempre iniziare qualunque cosa .. se necessario, mettere Dybala in panchina e giocare Cuadrado come seconda punta ..

 

7. Marchisio non è e non sarà mai un leader..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister, Manchester è giá decisiva più che altro per il morale. Tiriamo fuori gli attributi, è giá il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì può essere un bel crocevia a seconda del punteggio finale. A me la squadra come rosa piace pure, ma non vedo grinta, fame, soprattutto dai vecchi più che dai nuovi onestamente.

Speriamo sia questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può dire altrimenti, bisogna aspettare almeno fino a metà novembre prima di trarre qualche conclusione

E quelli che vanno allo stadio per fischiare una squadra che ha cambiato dieci giocatori possono anche starsene a casa .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Allegri...vedo che Marotta parla sempre e solo nel prepartita...

 

Ogni tanto si presentasse davanti le telecamere a fine partita...specie in questa stagione...magari ci farebbe fare qualche risata in più...di 'sti tempi ne ho un gran bisogno... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è soltanto che tu Allegri non verrai ritenuto in parte responsabile dato che ti hanno stravolto la squadra e non ti hanno dato i giocatori adatti alla tua idea di Gioco...e Marotta ha di positivo l'attenuante dei 4 scudetti di fila più qualche coppetta...adesso senza piu l'effetto di chi ha davvero compiuto un miracolo,si quello battezzato dai ragazzini come il fuggitivo,siamo nudi e il competentissimo Dg è senza Maschera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giornate 1 punto,con la Champion alle porte,un allenatore che su Sky ha confermato che cerca ancora il sistema adatto,una campagna acquisti disastrosa (lo sapevamo "quasi" tutti) ci sta tutto per un annata mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giornate 1 punto,con la Champion alle porte,un allenatore che su Sky ha confermato che cerca ancora il sistema adatto,una campagna acquisti disastrosa (lo sapevamo "quasi" tutti) ci sta tutto per un annata mediocre

chiaro, se non si ascolta l'allenatore quando si comprano i giocatori è normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri : "Da due giorni e' iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite"

 

 

Un par di ciufoli: l'avevo detto che si partiva male.. uhuh

 

Non mi ascoltano.... .relax

 

PS. occhio che la quadratura del cerchio non è vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.