Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

Purtroppo è un dato di fatto che, visto il mercato tardivo e limitato, bisogna ancora cercare il giusto amalgama. Siamo maledettamente indietro ma non riesco a vedere tutto nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu pensi di prendere meno di 4 pappine dla City? devi avere un ottimo pusher davvero...decisiva per il morale :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Io sono un tifoso.

 

Tu ti stai preparando per non soffrire, ti capisco, ma che sia importante per il morale è indubbio. Sfottimi pure, ma anche perdere come abbiam fatto col Barça in finale sarebbe d'aiuto al morale.

 

Ps: trovo piuttosto offensive le risatine... mica t'ho insultato la sorella dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cambi modulo per 3-4 volte a partita nella speranza di trovare una soluzione presentabile, non è che puoi dire che hai capito tutto... almeno è stato onesto

 

Certo, ma infatti si era già capito... lo ha ammesso e va bene. Però serve che capisca in fretta come sfruttare al meglio i giocatori che ha, perché tempo per provare non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari mettiamogli vidal e pogba accanto a marchisio e vediamo

 

Solo qui dentro si poteva festeggiare la cessione di vidal

La verità è che Pogba e Marchiso si avvantaggiavano di Pirlo e Vidal.

Pirlo era il cervello, Vidal le p-a-l-l-e.

E Tevez faceva il resto.

 

tre giocatori spettacolari: chi venduto, chi regalato e chi fatto cenno con la manina di andarsene (come confermato dallo stesso Marotta, con le su parole orribili su Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi abbiamo superato il frosinone in classifica! pian piano li superiamo tutti

Stavo già pensando al fatto che domani sera potevamo essere a zero punti da soli ma fortunatamente mi hai dato una bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue colpe perchè fare un punto in casa contro chievo e udinese e giocare contro la roma in quel modo è una vergogna. Io sono deluso perchè dopo la finale di champions mi aspettavo un ulteriore passo in avanti magari prendendo il tanto atteso top player. Invece abbiamo regalato tevez, tolti pirlo e vidal rimpiazzati da hernanes (non faceva la differenza neppure nella prescrittese) lemina (?) e khedira (in 2 anni più fuori dal campo che dentro). Era giusto rinnovarsi e ringiovanire però secondo me dietro a queste parole si nasconde il fatto che non si può arrivare a prendere un grande giocatore salvo qualche occasione in stile tevez. Arrivare in finale e perderla per noi tifosi è stata la cosa più brutta, sia per il dramma di perdere l'ennesima coppa, sia perchè si è creata troppo aspettativa sul futuro della juve, un ritorno definito nell'elite del calcio, invece ci ritroviamo sul campo senza idee e con meno talento degli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito chievo arroccato...solita juve sfortunata sotto porta...squadra ancora grezza in fase di costruzione...ma il trequartista è roba antquata...qui non lo vogliono capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso.

 

Tu ti stai preparando per non soffrire, ti capisco, ma che sia importante per il morale è indubbio. Sfottimi pure, ma anche perdere come abbiam fatto col Barça in finale sarebbe d'aiuto al morale.

 

Ps: trovo piuttosto offensive le risatine... mica t'ho insultato la sorella dai!

No scusa il fraintendimento, le risatine non erano rivolte a te...ero io che mi vedevo mentalmente il film anticipato della partita tutto qui, non desideravo assolutamente offenderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che contro il City è difficile perchè loro sono tra i favoriti alal vittoria finale, ma si dovrebbe ricordare che noi siamo stati i finalisti a giugno.

Ad Allegri rimprovero qualche errore di formazione e qualcuno tattico sul ruolo di playmaker in questo avvio di campionato. La sfortuna ha fatto si che invece di avere ad esempio 4 punti ne abbiamo solo 1. Ma certo deve crescere la squadra e tornare ad essere solida senza subire gol al primo affondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di insultare e siate più comprensivi, dopo tutto quello che abbiamo fatto meritano tutti comprensione e soprattutto RISPETTO....

 

Rispetto ? loro per fare quello che fanno sono profumatamente pagati, casomai siamo noi tifosi che meritiamo rispetto e non tutte le prese per il c..... che ogni anno il sig. marotta ci fà ingoiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi secondo te meglio di così non si poteva gestire il ricambio? E' stato fatto il massimo.....

L'unico errore la gestione Draxler x il restnonostante tutto tra le prime tre la juve ci arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa il fraintendimento, le risatine non erano rivolte a te...ero io che mi vedevo mentalmente il film anticipato della partita tutto qui, non desideravo assolutamente offenderti.

Ah ok, scusa tu allora! È quello che temo e che spero non succeda. Perdere ci sta, loro vanno a cannone. Ma sopra al 2 a 0 sarebbe un disastro per il morale, della squadra in primis e nostro in secundis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che contro il City è difficile perchè loro sono tra i favoriti alal vittoria finale, ma si dovrebbe ricordare che noi siamo stati i finalisti a giugno.

 

La squadra finalista a giugno non è questa, ma quella dell'anno scorso, che non esiste più.

 

Non si può prendere quella e mandarla a Mancherster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la stagione doveva iniziare 1 mese fa e non due giorni fa, ma vabbè.

 

si ma la colpa è di Allegri o della società che ha dato all'allenatore un surrogato dell'unico giocatore che aveva chiesto da sette mesi all'ultimo giorno di mercato e a campionato già iniziato?

 

io credo che nessun allenatore possa ricostruire una squadra in meno di due-tre mesi e Allegri ha avuto la rosa cimpleta a disposizione 12 giorni fa (senza considerare gli infortunati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Allegri sono di una banalità sconcertante. Abbiamo ampi margini di miglioramento quando fai un punto in tre partite di cui due casa contro Udinese e Chievo. Intanto lo scudetto è già compromesso e al massimo puoi lottare per un posto in Champions ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che avevamo solo Lich e Asamoah come esterni avevamo un tecnico che si era fissato col 352. Ora che abbiamo Alex Sandro e Cuadrado abbiamo un tecnico fissato col 4312.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore la gestione Draxler x il restnonostante tutto tra le prime tre la juve ci arriva

 

Invece di prendere 3 punte a Luglio (di cui una non si capisce a cosa serva) forse era il caso di sistemare il centrocampo.....e prendere il solo Khedira mi spiace ma non bastava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma infatti si era già capito... lo ha ammesso e va bene. Però serve che capisca in fretta come sfruttare al meglio i giocatori che ha, perché tempo per provare non c'è.

 

l'unico modo per sfruttare i giocatori che ha è il 4-4-2 con sandro e cuadrado ali e con Manzo + Morata o Dybala, praticamente la negazione del gioco di Allegri e uno fra Dybala e Morata in panchina, con uno che deve decidere se restare o tornare al Real e l'altro che l'hai strapagato 40 mil. Grande situazione !

 

I giocatori che gli hanno preso sono stati presi da un malato di mente ad minchiam, senza nessuna competenza tecnica: non si è preso quello che serviva e dove serviva, ma quello che si trovava a meno, giusto per dire che si è preso e speso, giusto per mettersi dalla parte dei bottoni, dalla serie: "noi abbiamo speso e abbiamo preso" in pratica l'intento è pararsi il * e scaricare su altri eventuali colpe, in modo da portare a casa lo stipendio per almeno un'altro paio d'anni, il nostro grande miglior dirigente del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la colpa è di Allegri o della società che ha dato all'allenatore un surrogato dell'unico giocatore che aveva chiesto da sette mesi all'ultimo giorno di mercato e a campionato già iniziato?

 

io credo che nessun allenatore possa ricostruire una squadra in meno di due-tre mesi e Allegri ha avuto la rosa cimpleta a disposizione 12 giorni fa (senza considerare gli infortunati)

 

ma infatti non sto dando la colpa ad Allegri (che comunque ci ha messo un po' del suo). La società ha fatto un mercato senza nè capo nè coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è serio iniziare il campionato in questo modo , scendendo in campo in modo confuso e senza un'idea di gioco .

Non penso che Allegri abbia detto a Marotta di completargli la rosa con l'uomo chiave e con i rincalzi a centrocampo (Khedira era già infortunato da un po') l'ultima settimana di mercato, a campionato già iniziato.

La scorsa stagione ci volle del tempo per passare dal 3-5-2 contiano al 4-3-1-2 di Allegri, e quest'anno ci vorrà del tempo per inserire i nuovi nel 4-3-1-2, tempo che sarà allungato anche dalla mancanza di un trascinatore/leader in campo quale era Tevez.

Tra l'altro pare che nell'intervista rilasciata a Sky, Allegri abbia tirato una frecciatina (nel suo stile ovviamente) alla società per aver avuto la rosa completata solo all'ultimo secondo.

Lasciamolo lavorare. Non funziona come a PES o a FM che basta cambiare modulo o tattica nelle impostazioni, e automaticamente i giocatori sono pronti, abili ed arruolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.