Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

fratè e questi portano Ancelotti? .ghgh al max Mazzarri

dai almeno ho nominato un allenatore italiano e quindi ci sono qualche chance... se avessi detto klopp o simeone ad esempio saprei che sarebbe stato impossibile al 100% .ghgh

il 3-5-2 di mazzarri fa ancora più schifo di quello di conte e ho detto tutto... per carità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fiorentina contestata è più forte della Juventus?

 

beh penso che tu la risposta gia' la sappia, la juve rispetto ai viola ha una rosa nettamente migliore che deve solo amalgamarsi al meglio e poi si vedranno risultati migliori stanne certo.

da parte mia ho fiducia nella ripresa di questa squadra e nel nostro mister, o pensate veramente che un altro faccia miracoli in questo momento (tra infortuni e nuovi arrivati) al posto di allegri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'errore più grande sul mercato è stato non sostituire i centrocampisti venduti. MI spiego. Conte anche il primo anno non aveva Tevez ma la squadra girava a mille. L'unico filo conduttore comune di questi anni è stato avere un centrocampo tra i più forti in circolazione. Ora senza pretendere di sostituire i partenti con dei loro cloni (anche perchè non ne esistono) si doveva però prendere dei giocatori per lo meno all'altezza. E' stato grave non capire che le fortune della juve in questi anni fossero passate soprattutto da li. Non si possono rimpiazzare Pirlo e Vidal con Kedhira, Sturaro, Hernanes e compagnia bella. Prima di tutto Marotta avrebbe dovuto prendere due centrompisti, forti, di esperienza, e buona tecnica. Si vede anche chiaramente come Marchisio e Pogba senza dei punti di riferimento vadano in tilt.

Anche il 3/4 è un falso problema senza un centrocampo degno di questo nome, che non faccia stare in ansia la difesa e che supporti l'attacco il 3/4 non combina niente. Khedira va anche bene ma a complemento. Anche in attacco le scelte sono state per lo meno strane. Per Morata hai la spada di Damocle della recompra e quindi per tenertelo buono devi farlo giocare, Manzo dicono abbia un caratterino mica da ridere e panchina non ne vuole fare, Dybala pagato 40 milioni e non puoi far vedere che sono serviti per un panchinaro, tutto questo non fa altro che mettere pressione all'allenatore ed ai giocatori il resto vien da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho scrittoin un altra discussione ma nessuno ha detto nulla..ho uno zio a torino che dice che si parla con insistenza di contatti con prandelli..se non fosse che quando qui i guru ridevano dell idea che conte lasciasse mentre lui giurava che sarebbe saltato ma stavano cercando come organizzare l addio non gli crederei..ma siccome l esperienza conte allegri ha insegnato tenderei a non dargli del caxxaro a sto zio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi ci stai dicendo che la proprietà/dirigenza ha messo a disposizione dell'allenatore un rosa che non è in grado di battere né Udinese né chievo in casa.

E che partecipano a fare? Ci mandassero in serie b subito no?

 

È una questione di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal poterci permettere di considerare lo scudetto una formalità con la Champions vero obiettivo al non poter parlare di scudetto. E chi ha permesso sto schifo sta ancora al suo posto, braccio e mente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi da proprio fastidio atteggiamento di quest'uomo presuntuoso.. in questo momento la squadra non ha un identità di gioco, non sa cosa fare!!! spero si svegli e faccia giocare con il 433 che con i giocatori, di grandissima qualità che abbiamo, è l'unico modulo adottabile e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere una Juventus volta all'attacco. D'altronde la miglior difesa è l'attacco no??

Buffon;Caceres,Bonucci, Chiellini, Alex; Pogba, Hernanes, Marchisio (Pereyra); Morata (Manzukic), Dybala, Cuadrado.

Che ve ne pare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e allegri via via via via via via via via via via via via via via via via via

 

Sinceramente mi da proprio fastidio atteggiamento di quest'uomo presuntuoso.. in questo momento la squadra non ha un identità di gioco, non sa cosa fare!!! spero si svegli e faccia giocare con il 433 che con i giocatori, di grandissima qualità che abbiamo, è l'unico modulo adottabile e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere una Juventus volta all'attacco. D'altronde la miglior difesa è l'attacco no??

Buffon;Caceres,Bonucci, Chiellini, Alex; Pogba, Hernanes, Marchisio (Pereyra); Morata (Manzukic), Dybala, Cuadrado.

Che ve ne pare??

 

La penso anch'io come tè allegri si deve dare una svegliata. Ma che parole sono il campionato è incominciato da due giorni!!! Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessun problema. Avvisateci solo quando dobbiamo preoccuparci. Magari dopo 10 partite perse? 15?

 

 

 

Dietrologie assurde. Piuttosto che ammettere la palese incapacitá di questi soggetti preferite pensare che lo abbiano fatto apposta per misterosi motivi decisi da occulte eminenze grigie. Scemenze. Sono incapaci e basta, molto piú semplice. Il Rasoio di Occam non mente.

 

Anche la camomilla non mente. Provala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se così fosse, Allegri sarebbe alla porta dal momento dopo aver pensato una minchiata del genere.

Nessuno si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie.

A me il Padoin unica soluzione è sembrata una provocazione

Dall'altra parte il non acquisto di ruoli che il mister reputa fondamentali, anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.