Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

 

 

Beh, oddio… il Man Utd sono due anni che fa abbastanza skifo. Hanno sbagliato col primo allenatore post-ferguson e l'anno scorso van gaal l'ha sfangata strappando il quarto posto. Vediamo cosa fa quest'anno, ma insomma… succede anche a chi ha dei bei soldi di sbagliare. Questo non assolve marotta, sia chiaro…

 

L Inghilterra non L ho citata perché la premier e' il campionato più competitivo, c sono 5 6 squadre con fatturato simile è relativo monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il difensivismo di allegri ha superato le sue frontiere con un'insolenza che non ha eguali nella storia della juventus. Dalla scorsa stagione mi ero quasi abituato (anzi , NO) a vedere la squadra attaccare con massimo tre giocatori , ma 7 maglie gialloblu dipinte nella nostra meta campo ancora non avevo avuto il piacere di contarle , in casa o fuori casa.

 

Montella o Klopp a fine anno, e acciuga in nazionale. Qualunque sia l'esito della stagione. E magari anche Tare al posto di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta ha fatto un mercato discutibile, discutibili sono anche le scelte di allegri...per me non ci sta capendo niente nessuno,tutta la juve è in confusione...onestamente non sono ottimista, vedo una squadra mentalmente scarica, gioco inesistente. ..se il chievo viene a torino per vincere ci sarà un motivo, qualcosa che non va...spero sia solo questione di tempo come dice qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che avevamo solo Lich e Asamoah come esterni avevamo un tecnico che si era fissato col 352. Ora che abbiamo Alex Sandro e Cuadrado abbiamo un tecnico fissato col 4312.

è probabile che compreremo un grande trequartista quando avremo un nuovo allenatore che fa il 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'idiozia che andrebbe censurata con vigore.

La stagione inizia per tutti alla prima giornata, anzi per noi pure prima visto che abbiamo giocato anche la Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra in Europa veniva da un quarto di CL al primo anno del ritorno in Europa(e siamo uscito contro il Bayern che quell'anno dava 4 pere a tutti) e da una semifinale di EL al secondo anno.Tutta sta costruzione in Europa fatta da Allegri non l'ho mai vista(l'ho sempre detto) semmai allegri ci ha portato una parte del sedere milanista quello si che l'anno scorso ci ha spinto moltissimo.

Se le argomentazioni sono il sedere o fattore C preferiscono finirla qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max l'anno scorso hai trovato il pilota automatico inserito, quest'anno che devi assemblare la squadra stai trovando difficoltà. Ma principalmente le responsabilità sono di Marotta, che preso dall'euforia e in modo molto presuntuoso ha smantellato una squadra senza saperla ricostruire. A fine anno qualcuno deve renderne conto

questa del pilota automatico mi ricorda la favola di Delneri che aveva la stessa squadra di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro e Pereyra hanno 22 e 24 anni

hanno bisogno che il contesto funzioni per rendere

e Pereyra non è una mezz'ala

però quelli abbiamo

manca Khedira

manca tantissimo

veramente avremmo anche lemina.....poi ne deve giocare al massimo uno.....non tutti e 2.....pogba ha giocato con la francia lunedi.....che non ce la faccia a giocare 5 giorni dopo x me è una cretinata...come quello di mettere titolari 2( caceres e pereyra) che sono rientrati a torino solo giovedi e con un volo intercontinentale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, la stagione è iniziata il 23 agosto per tutti , 'sta frase di Allegri mi fa imbestialire

mi aspettavo 6 punti, due vittorie in casa vs Udinese e Chievo, poi ci poteva pure stare perdere a Roma..

prevedevo un anno difficile, ma sinceramente non fino a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si sta dimostrando veramente inadeguato a motivare questa squadra... e i sorrisetti di rassegnazione sui goal sbagliati ne sono la dimostrazione...

solo quello...e le battutine in sala stampa???la formazione comunicata il giorno prima ????ma xchè non la smette di fare lo splendido e cerca di salvare il salvabile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa e di allegri la societa pur se tardivamente i giocatori glie li ha comprati e lui un disastro se nn sa come schierarli ragazzi inutile nasconderci dietro a un dito la squadra in campo la schiera lui nn marotta o agnelli o elkan. la confusione della squadra e figlia del lavoro scadente di allegri e nn parlatemi dell anno scorso perche ogni anno fa testo a se e quest anno con allegri nn si va da nessuna parte ,la preparazione estiva sbagliata completamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente avremmo anche lemina.....poi ne deve giocare al massimo uno.....non tutti e 2.....pogba ha giocato con la francia lunedi.....che non ce la faccia a giocare 5 giorni dopo x me è una cretinata...come quello di mettere titolari 2( caceres e pereyra) che sono rientrati a torino solo giovedi e con un volo intercontinentale.....

Si ma martedì si gioca di nuovo

e caceres a Manchester non può vedere il campo

lemina non è imposto dalla società

quindi prima di qualche allenamento il campo non lo vedrà

com'è giusto che sia

a meno che un tuo dirigente non ti imponga le scelte per difendere se stesso

e tu da yes man accetti supino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri : "Da due giorni e' iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite"

 

 

Un par di ciufoli: l'avevo detto che si partiva male.. uhuh

 

Non mi ascoltano.... .relax

 

PS. occhio che la quadratura del cerchio non è vicina.

Io avevo pronosticato partenza brutta, allegri che non arriva a gennaio e da marzo stadio semi deserto, così i loro aumenti dei prezzi se li mettono in quel posto...

Col mercato fatto solo pochi illusi pensavano di vincere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo Sousa mi sembra improbabile, non strampalato, anzi. Lo scudetto del bilancio se non ci vai in Europa difficilmente lo vinci Fratello, e ad oggi tutto mi sembra tranne scontato il nostro ingresso in CL il prossimo anno....

 

Dillo a me che purtroppo mi attendo l'EL sia quest'anno che il prossimo...

Su Paulo Sousa rispondevo alla domanda di un altro utente su un possibile sostituto di allegri a fine anno, visto che acciughino sarà il capro espiatorio della situazione. Per quel che ho potuto vedere, se quest'anno il portoghese fa bene, potrebbe essere una possibile opzione. Costa poco, ha un passato alla juve, ecc ecc… ma comunque è un po' presto per fare sti discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro e Pereyra hanno 22 e 24 anni

hanno bisogno che il contesto funzioni per rendere

e Pereyra non è una mezz'ala

però quelli abbiamo

manca Khedira

manca tantissimo

 

E aggiungici anche Marchisio che per ora non si è visto (nemmeno ieri sera ahimè) e immagino non si vedrà neppure a Manchester.

Ma tanto c'avemo er profeta...

 

Montella o Klopp a fine anno, e acciuga in nazionale. Qualunque sia l'esito della stagione. E magari anche Tare al posto di Marotta.

 

:o :o :o

 

.crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusione sui moduli

 

Infortuni

 

Preparazione fisica oscena

 

Formazioni farzesche

 

Titolari in panchina

 

Allegri va esonerato oggi non domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E aggiungici anche Marchisio che per ora non si è visto (nemmeno ieri sera ahimè) e immagino non si vedrà neppure a Manchester.

Ma tanto c'avemo er profeta...

 

 

 

:o :o :o

 

.crazy

Marchisio ha giocato palesemente rotto

se sei sano non ti fai male dopo 30 minuti

Er Profeta @@ @@

migliore in campo per il Chievo .sisi non gli pareva vero ai clivensi che andava a 3 all'ora uno della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione (forte) è quella di un gruppo, una società ed un allenatore che si siano svegliati di colpo da un sonno durato un'estate intera e nessuno si sia reso ancora conto di essere gli ultimi ad aver iniziato la stagione. Il senso di smarrimento è evidente soprattutto tatticamente. Il nostro "caro" allenatore non è cambiato dallo scorso anno, ma allora dov'è il problema? Io credo che l'anno scorso, con una squadra ultra-rodata nei meccanismi e nelle motivazioni, anche grande puffo avrebbe potuto farle vincere lo scudetto (arrivare in finale di champions è deciamente un altro discorso, imprevedibile). E quest'anno? Beh, quest'anno emergono i limiti di un allenatore che ha fatto * per buona parte della sua carriera e che l'anno scorso ci siam dimenticati perché con quela squadra era quasi impossibile che emrgessero. Giocare le prime due partite di campionato con Padoin regista trasmete diversi segnali, non solo ai giocatori, ma anche agli avversari: debolezza, incertezza, paura....e se anche alla terza partita abbiamo un chievo che riesce a schiacciarci in casa nela nostra area senza darci la possibilità di costruire, allora risulta palese che è tutto vero!...dov'è il nostro centrocampo mister?...dove ca22o è?...non riusciamo a filtrare in copertura, né a palleggiare in costruzione....una cosa imbarazzante!!...e con un centrocampo così (in cui, ricordo, gioca un panchinaro dell'inter, ma dico, davvero avevamo bisogno di un panchinaro dell'inter?) Dove speriamo di andare?...dire che la stazione è iniziata da due giorni rende la sua figura ancor più grottesca. Stai lavorando con dei professionisti. Capisco che magari nei primi tempi, non conoscendosi, non riescano a giocare tutto di prima, ma dovrebbero sapere come fare dei passaggi semplice, ricoprire dei ruoli...invece niente, ma perché TU non ci stai capendo niente....ti avrebbero potuto comprare i giocatori più forti del mondo, ma la tua inettitudine sarebbe emersa comunque.

 

Martedì sarà durissima, un dispendio di energie tremendo ci aspetta...e sarà così finché scenderemo in campo con lo schema "tutti sulla palla".

 

Fino ala fine, forza juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo...se va via allegri arriva mazzarri...scontato. quindi fate i buoni

 

:d :d :d

 

Com'è che dice quell'utente…? Tu puoi levare Marotta dalla Sampdoria, ma non puoi levare la Sampdoria da Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.