Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

Piuttosto che Allegri...vedo che Marotta parla sempre e solo nel prepartita...

 

Ogni tanto si presentasse davanti le telecamere a fine partita...specie in questa stagione...magari ci farebbe fare qualche risata in più...di 'sti tempi ne ho un gran bisogno... .ghgh

Oppure potrebbe evitare di parlare anche nel pre-partita....ecco, questa si che sarebbe una soluzione. Eviti proprio di parlare.

 

 

Anzi, se poi vogliamo esagerare, eviti proprio di farsi vedere....se poi invece dobbiamo risolvere i problemi, eviti proprio di fare....si riprenda il freccia rossa per Varese e te salüdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'entusiasmo smodato per quella mezza * di Caceres titolare

partita da 4 come al solito

con me sfondi una porta aperta.....lo svizzero avrà le sue pecche ma caceres terzino è ridicolo....x me è cervellotico credere di fare una mediana con sturaro e pereyra che sono 2 riserve e nient'altro......mettere titolare coman e pensare di poter far diventare un giocatore una pippa immonda come isla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'entusiasmo smodato per quella mezza * di Caceres titolare

partita da 4 come al solito

Concordo assolutamente

Giocatore iperpompato , tra lui e lo svizzero non fanno mezzo terzino decente

Uno va sbolognato a Gennaio e l'altro a Giugno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'na sfiga assurda.

Sfiora il triplete e gli smontano la squadra.

Il grande allenatore sa costruire da zero ;) allegri è al più un pilota decente quando trova il giocattolo già pronto.Al milan ha vinto grazie a Ibra e alla Juve ha vinto con una squadra da 102 punti e record vari che Conte aveva plasmato a sua immagine e somiglianza.Inutile chiedere ad allegri di costruire non è cosa sua.Manco mi arrabbio con allegri prendendolo si sapeva dove si andava a finire era solo questione di tempo o meglio di quando avrebbero venduto Vidal e Tevez e pensionato Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dybala e cuadrado e lemina e alex sandro .. Se la metti cosí pure io posso dirti la Juve ha venduto zidane e inzaghi e al loro posto ha preso Enzo maresca e Nicola amoruso..

 

chi ci é superiore?

 

Ahahhahaha veramente vendendo zidane hanno comprato nedved,Buffon e thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa abbiamo vinto la Supercoppa.

In campionato abbiamo giocato le prime due partite con mezzo centrocampo fuori per infortunio e due elementi non era ancora arrivati.

Ieri abbiamo ritrovato Marchisio ma veniva da tre settimane di stop ed è uscito anzitempo, Pogba sta avendo un periodo no ed ha giocato 45 minuti, Morata impalpabile.

A tutto questo aggiungici una buona dose di sfiga, in cui nella prima partita non meritavamo assolutamente la sconfitta, con la Roma solo un miracolo su Bonucci ci ha impedito il pareggio allo scadere, mentre ieri solito copione con gol subito al primo tiro su rimpallo.

 

Con tutto questo non sto cercando alibi per una squadra che ha cambiato dieci giocatori (maggior parte classe 90), che si allena assieme da tre giorni, che ha ancora giocatori fuori e altri che non sono ancora in condizione.

Sottolineo solo il fatto che lagnarsi ora, FISCHIARE alla seconda partita in casa QUESTO gruppo, è veramente da infami, non da tifosi. Chiudo con il messaggio di bonny che la dice lunga su come la vivano anche loro questa situazione assurda:

 

11e38ffce78bde4914f76f170cefa8f4.png

 

FINO ALLA FINE .juve .juve .juve .juve .juve

durante la partita bonucci h ragione...dopo si possono aprire i processi........e se li meritano tutti...specie da chi ( come me) ha passato un intera estate a dire che la preparazione era sbagliata,così come le poche amichevoli e che la rosa era incompleta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande allenatore sa costruire da zero ;) allegri è al più un pilota decente quando trova il giocattolo già pronto.Al milan ha vinto grazie a Ibra e alla Juve ha vinto con una squadra da 102 punti e record vari che Conte aveva plasmato a sua immagine e somiglianza.Inutile chiedere ad allegri di costruire non è cosa sua.Manco me la prendo con allegri prendendolo si sapeva dove si andava era solo questione di tempo.

Insomma, la squadra in Europa l'ha costruita lui eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes, da giocatore esperto qual è, ha capito una parte del problema: siamo poco cattivi, e questo influisce. Per il resto, c'è da lavorare e lo sapevamo, ma le alternative ci sono e la qualità, secondo me, c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente

Giocatore iperpompato , tra lui e lo svizzero non fanno mezzo terzino decente

Uno va sbolognato a Gennaio e l'altro a Giugno

senti hai ragione...ma cerchiamo di salvare il salvabile...buttando tutto alla sfasciacarrozze si retrocede.....e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che è guerra tra il mister e chi gli fa il mercato

Mi dispiacerebbe che per dimostrare un proprio principio (indipendentemente da chi) a rimetterci fosse la JUVENTUS

 

Se così fosse, Allegri sarebbe alla porta dal momento dopo aver pensato una minchiata del genere.

Nessuno si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe evitare di parlare anche nel pre-partita....ecco, questa si che sarebbe una soluzione. Eviti proprio di parlare.

 

 

Anzi, se poi vogliamo esagerare, eviti proprio di farsi vedere....se poi invece dobbiamo risolvere i problemi, eviti proprio di fare....si riprenda il freccia rossa per Varese e te salüdi....

Non l'ho scritto perchè non oso sperare tanto... :d

 

Purtroppo però mi sa che toccherà sorbircelo per parecchio tempo...almeno fin quando rispetterà i parametri imposti dalla proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max l'anno scorso hai trovato il pilota automatico inserito, quest'anno che devi assemblare la squadra stai trovando difficoltà. Ma principalmente le responsabilità sono di Marotta, che preso dall'euforia e in modo molto presuntuoso ha smantellato una squadra senza saperla ricostruire. A fine anno qualcuno deve renderne conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti hai ragione...ma cerchiamo di salvare il salvabile...buttando tutto alla sfasciacarrozze si retrocede.....e basta!!!!

 

Certo , la nostra stagione dipende dal fatto che alcuni scrivano la verità su un forum

Piantiamola di dire fandonie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo martedi sera cosa dirà....ma si, in fondo la champions è appena cominciata...questa sconfitta col City non preclude nulla. Poi domenica dopo averle prese contro il genoa cosa dirà? Campionato appena iniziato...ci saremo a marzo...forse per un buon settimo ottavo posto. Buoni solo a battere cassa quando le cose vanno bene ma poi quando gira male bisogna capire, avere pazienza. Il tempo della comprensione è finito o si danno la sveglia subito o saluti caro allegri, Marotta e anche qualche giocatore arrogantello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte escluderebbe Marotta quindi è impossibile.

MI lancio in una ipotesi che potrebbe sembrare strampalata, ma strampalata non è: Paulo Sousa.

 

 

 

A naso, mi sembra di capire che ci siano già state discussioni accese in seno alla società. Lo si intuisce quando Allegri arriva a prendersi le responsabilità per Roma, dove invece pagavamo proprio i buchi in rosa tra infortuni e giocatori che dovevano ancora arrivare. Insomma, invece di accusare Marotta, si è preso lui la colpa... ma per quanto "sghembo" questo modo di fare distinzioni è un segnale. Ora non ho idea delle discussioni in corso, giustamente vengono nascoste, ma se da qui a fine stagione Allegri non recupera come sempre accade sarà lui a prendersi la colpa. Con lo scudetto del bilancio, difficile che AA cacci Marotta come dovrebbe...

Paulo Sousa mi sembra improbabile, non strampalato, anzi. Lo scudetto del bilancio se non ci vai in Europa difficilmente lo vinci Fratello, e ad oggi tutto mi sembra tranne scontato il nostro ingresso in CL il prossimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo assolutamente

Giocatore iperpompato , tra lui e lo svizzero non fanno mezzo terzino decente

Uno va sbolognato a Gennaio e l'altro a Giugno

Ma non è assolutamente vero

Licht è un ottimo terzino

è migliorabile il ruolo perché lo svizzero tecnicamente è medio

ma questo non significa che ci puoi mettere chiunque al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, la squadra in Europa l'ha costruita lui eh.

La squadra in Europa veniva da un quarto di CL al primo anno del ritorno in Europa(e siamo uscito contro il Bayern che quell'anno dava 4 pere a tutti) e da una semifinale di EL al secondo anno.Tutta sta costruzione in Europa fatta da Allegri non l'ho mai vista(l'ho sempre detto) semmai allegri ci ha portato una parte del sedere milanista quello si che l'anno scorso ci ha spinto moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con me sfondi una porta aperta.....lo svizzero avrà le sue pecche ma caceres terzino è ridicolo....x me è cervellotico credere di fare una mediana con sturaro e pereyra che sono 2 riserve e nient'altro......mettere titolare coman e pensare di poter far diventare un giocatore una pippa immonda come isla.....

Sturaro e Pereyra hanno 22 e 24 anni

hanno bisogno che il contesto funzioni per rendere

e Pereyra non è una mezz'ala

però quelli abbiamo

manca Khedira

manca tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra che non si sa neanche che modulo abbia, rendiamoci conto, non ci sono dei titolari e dunque delle certezze. Ma soprattutto non ci sono le palle, il carisma la cattiveria, vedo solo tanta confusione, non abbiamo dei leader e questa è insieme alla mancanza di Tevez la cosa più grave, vedremo come andrà martedì, certo che se arrivasse un'altra sconfitta, cosa probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.