Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Cercate di non prenderne più di 4

Penso sia una richiesta ragionevole

 

Solita frase demenziale..e sia ben chiaro che ho dato del demenziale alla frase anche se a volte..e mi fermo qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono curioso di vedere i commenti tuoi e dei tuoi simili se il miracolo non accade

Ovviamente la curiosità non è legata ai classici "non vedevate l'ora" "adesso i troll possono sfogarsi" "dove siete stati per 4 anni ecc. ecc."

ma a se saprete scrivere altro

Io dico di no

 

Quindi cosa si dovrebbe fare? Partiamo già battuti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio quindi è tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2.

 

 

Dalle parole di Max mi pare di capire che giocherà Lemina davanti la difesa. Il dubbio è se far giocare solo uno tra Hernanes e Pereyra (3-5-2) o entrambi (4-3-1-2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jtv non è in grado di dare un orario di trasmissione della conferenza, si scusano ancora per il problema del satellite .sisi

 

 

Poi magari si scopre che c'era l'esclusiva premium .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita frase demenziale..e sia ben chiaro che ho dato del demenziale alla frase anche se a volte..e mi fermo qui..

 

"cercate", .ghgh poi casomai "abbiamo" vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece sono curioso di vedere i commenti tuoi e dei tuoi simili se il miracolo non accade

Ovviamente la curiosità non è legata ai classici "non vedevate l'ora" "adesso i troll possono sfogarsi" "dove siete stati per 4 anni ecc. ecc."

ma a se saprete scrivere altro

Io dico di no

 

Bravo continua a sperare nel peggio per poi vedere cosa dico io...

Ecco, proprio quello che dicevo prima. Già che parli di "miracolo" ti sei identificato da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa si dovrebbe fare? Partiamo già battuti no?

Io a Pallone non so giocare, quindi non è che posso fare chissà che

il guaio è fatto e non si può cambiare, si tifa e basta

semplicemente evitare di darsi la patente di veri Juventini perchè si è più Yesman di Porcellotti di fronte ai suoi presidenti sarebbe una cosa simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No gioca Hernanes.

Lemina non è un esordiente se non erro uum

 

 

 

Esordiente sui generis, ha 30 anni e tanta esperienza internazionale maturata col Brasile e in EL. È un finto esordiente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri intervistato ora da balzarini ha detto di avere 1 solo dubbio di formazione

 

 

 

A Sky dicono che potrebbe confermare la formazione del secondo tempo col Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.