Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Che faremo catenaccio s'era capito,ora bisogna capire se vuole partire in contropiede coi terzini dalla propria area (3-5-2)o con le punte da metà campo(4-3-2-1,4-3-3,4-5-1),o a segnare non cipensa proprio e quindi 5-3-2 con Evra e Licht sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo continua a sperare nel peggio per poi vedere cosa dico io...

Ecco, proprio quello che dicevo prima. Già che parli di "miracolo" ti sei identificato da solo...

Il City è a Punteggio pieno nella premier

Non ha subito gol in 5 gare, di cui una col Chelsea e una a Liverpool contro l'Everton

Ne ha fatti 11

Pensare di vincere quando a stento pareggiamo col Chievo in Casa, a casa LORO è sperare nel Miracolo

Però se da due mesi racconti che siamo fortissimi e tutto va bene, e tutto è stato fatto bene è chiaro che parlare di "miracolo ti urta"

perccato che non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani giocherà hernanes e probabilmente il modulo sarà il 352

 

 

Mazzarri, sei tu? .uah

 

se giocano Cuadrado e Alex Sandro..forse e dico forse non è male, dipende da come gioca il city.. anche se preferirei il centrocampo a quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ha detto mi sa che sarà 532.

spero di sbagliarmi perchè con il modulo della paura si farà una brutta figura

 

Il Mister quando siamo alle strette si affida al modulo che conosce meglio: il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

A Sky dicono che potrebbe confermare la formazione del secondo tempo col Chievo.

Ma ad inizio secondo tempo o alla fine?

Perché Caceres 99% non penso lo riproponga e Manzukic giocherà al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il City è a Punteggio pieno nella premier

Non ha subito gol in 5 gare, di cui una col Chelsea e una a Liverpool contro l'Everton

Ne ha fatti 11

Pensare di vincere quando a stento pareggiamo col Chievo in Casa, a casa LORO è sperare nel Miracolo

Però se da due mesi racconti che siamo fortissimi e tutto va bene, e tutto è stato fatto bene è chiaro che parlare di "miracolo ti urta"

perccato che non sia così

 

Siamo al primo momento difficile in 4 anni, invece di parlare di miracoli vari dovresti stare vicino alla squadra e tifare.

Ma per alcuni è più importante dare lezionicine da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,....fare il 352 a mio modo di vedere si rischia di più che con il 4312

 

 

Più ti copri più le prendi

Infatti!...Se dovesse riconfermare il 3-5-2, soprattutto con Marchisio nuovamente out, significa che la lezione dell'Olimpico non è affatto servita e che mentre giocavamo, Allegri in panca era intento a messaggiare su Whatsapp con l'amante!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto mettiamo pure Bonucci a centrocampo, bisogna andare lì e attaccarli, azzannarli, morderli in massa stile assedio di Costantinopoli del 1453

 

Tutte le squadre se messe sotto pressione vanno in tilt, figuriamoci il City squadra di figurine senza personalità europea

 

Andare li, attaccare con 7-8 uomini, fargli due gol e poi chiudersi a difendere

 

 

Vamossssss .yeah .yeah .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Mister sia orientato a tornare al 352. Abbastanza prevedibile prima dell'infortuno di Claudio, quasi scontato ora.

Ha ragione nel dire che se non torniamo a essere dei mostri dietro, attaccare ci metterà sempre in brutte posizioni.

 

Domani sarà senz'altro una partita interessante. Sperando di non rivedere la Juve di Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochera' giustamente col 352.

Non si puo far giocare Sturaro o Lemina. E Cuadrado e' il giocatore che Allegri mettera' al 70esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che ci tamponino abbastanza sulle fasce.

Se giochiamo con il 3-5-2, con i soli Evra e Licht sulle fasce, non è che ci tamponano, ci surclassano letteralmente sugli esterni!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non gioca, Allegri in conferenza ha detto che è uno che ha bisogno di avere giocatori in grado di sostenerlo.

 

Quindi traducendo le sue parole in questo periodo non ce lo possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al primo momento difficile in 4 anni, invece di parlare di miracoli vari dovresti stare vicino alla squadra e tifare.

Ma per alcuni è più importante dare lezionicine da 4 soldi.

Bello mio dovresti aver imparato che con me ste robe non attaccano

SEI TU che dai patenti, non io

Sei TU che scrivi "adesso vediamo chi è tifoso o no"

NON IO

Hai capito? Pensi di avere a che fare con un troll che spera nei Settimi posti? Hai sbagliato palazzo Yesman dei miei stivali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad inizio secondo tempo o alla fine?

Perché Caceres 99% non penso lo riproponga e Manzukic giocherà al 100%

Magari

 

Buffon

Caceres/Barza Bonucci Chiellini

Cuadrado pereyra hernanes Pogba Alex

Mario Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordiente sui generis, ha 30 anni e tanta esperienza internazionale maturata col Brasile e in EL. È un finto esordiente :d

 

O.o otto presenze di cui solo 1 da titolare nelle gare ufficiali del Brasile.... una trentina di partite di El con la lazio... direi il profilo da futuro pallone d'oro..... ma... oh cavoli... ma ha 30 anni passati... :|nok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri dice che una buona partita è anche quando ti difendi bene, non vorrei davvero alludesse alla difesa a 5, modulo che dovrebbe essere vietato nel gioco del calcio con un'apposita modifica del regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun dubbio ne incertezza su questa partita.... solo voglia di rifarsi per i soldi buttati in sky per l'abbonamento al calcio...

2mi2m4o.jpg

ti auguro di perderli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non gioca, Allegri in conferenza ha detto che è uno che ha bisogno di avere giocatori in grado di sostenerlo.

 

Quindi traducendo le sue parole in questo periodo non ce lo possiamo permettere.

 

Frecciatona al volpone straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad inizio secondo tempo o alla fine?

Perché Caceres 99% non penso lo riproponga e Manzukic giocherà al 100%

 

 

 

Fine .ok

 

 

Per me però giocheranno sicuramente Licht ed Evra e alla fine giocheremo col rombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.