Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Ipotesi di formazione per Sky Sport (fonte Guardalà):

 

ipotesi_formaz_manchester.jpg

 

 

per cui 40 milioni Dybala..panchina! 26 milioni Sandro..panchina!!!....4.5 netti d'ingaggio per Cuadrado....panchina!!!...insomam si è lavorato con una certa unità d'intenti vedo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si però immagino che per chi deve far passare il messaggio che va tutto bene sempre e comunque siano giorni anche di grande fatica

 

Rispetto a chi manda tutto in vacca subito è una passeggiata

 

 

 

ok, stasera mando i miei influssi positivi verso Manchester così vinciamo :)

 

Cosi mi piaci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è che Pirlo fosse questo grande recuperatore di palloni eh...

Classico commento superficiale

Pirlo di Palloni ne recuperava eccome, certo non alla maniera di Vidal, ma con la sua superiore visione di gioco che lo portava ad anticipare i movimenti avversari

certo oramai non lo riusciva a fare più visto che giocava (gioca ) completamente fermo

Il problema è che Hernanes non ha la visione di gioco ed è più fermo di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il sign. Marotta non si è degnato di comprarci una SECONDA punta...

tanto vale non regalare un uomo adattato che gioca allo sbando e giocare con il 451

 

lich bonucci chiellini evra

cuadrado lemina hernanes Pogba Alex S.

Morata

 

 

squadra solida...tecnica e veloce in ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che si giochi col 3-5-2 è scontatissimo

A volte non capisco dove arrivino le vostre aspettative

 

Dal fatto che non abbiamo più gli uomini per farlo, dal fatto che Allegri prima di venire da noi non lo ha mai praticato come modulo, dal fatto che quest'anno con 3-5-2 abbiamo perso in casa contro l'Udinese e siamo stati massacrati dalla Roma, dal fatto che siamo la Juventus e dovunque andiamo dobbiamo farlo con coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente qual'è il tuo problema????? io voglio essere positivo, piaccia o no

Ma chi ti dice che non devi essere positivo

ma che senso ha scrivere "se li attacchiamo vanno in bambola perchè non sanno difendere, invece in Italia si"

Il City lo scorso anno faceva schifo in difesa, quest'anno a detta di tutti i commentatori è tornato ad avere grossa solidità

Tu pensi di fare Pressing Alto con Pogba e Hernanes in squadra assieme titolari?

Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di formazione per Sky Sport (fonte Guardalà):

 

ipotesi_formaz_manchester.jpg

 

 

se sarà questa mi vedrò il real su italia1... :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Bonucci e Buffon sono chiare, mica le ho dette io.

Ora è il momento di vedere chi sostiene fino in fondo e chi è "bianconero" solo quando si vince e va tutto bene.

Le lezionicine da quattro soldi non aiutano nessuno. Fate i tifosi che a fare i tecnici/dirigenti/calciatori i posti sono già occupati.

 

Quindi quando a luglio si diceva che dovevamo avere in mano il sostituto di Vidal sennò era un'operazione dilettantesca tutti troll.

Quando le cose vanno male per una serie di ragioni per cui il mercato, 'non criticate perchè non aiuta'.

 

è sbagliato invece andare a caccia di utenti che esprimono opinioni differenti dalla propria per sbeffeggiare e far partire lo slogan 'abbiamo vinto Coppa A, B e C in 4 anni, siete tutti troll'.

 

Un conto è se sto insultando pesantemente, tipo insulti fisici a Marotta, perchè non hanno preso il giocattolino.

 

Però io a luglio dicevo: 'Preparazione partita tardissimo, non bene per nulla con una rivoluzione di rosa!'.

E mi dovevo sorbire gente come te che si accodava con un 'ma tifate e vergo0gnatev111i!'.

Dicevo che le strategie post Vidal erano un fallimento.

E mi dovevo sorbire 'vergognatevi questa dirigenza ci ha portato il mondo meritate Secco e Blanc'.

 

Ognuno ha la sua opinione, com'è giusto che sia se espressa in modo esagerato si segnala.

In caso contrario si controargomenta.

 

Ma esattamente come quei 4 troll figliocci di Wesk che infestano il live, vi sono 4 estremisti che s'attaccano perchè loro sono 'veri tifosi'.

 

Per star vicino alla squadra.

Questo è un forum, non si interagisce con i calciatori, non è lo stadio.

Fossi allo stadio supporterei, in un forum ci si scambia opinioni.

 

Marotta ha sbagliato il mercato. E cosa ancora più grave, i tempi.

Allegri ha sbagliato incredibilmente l'inizio(partiti tutti il 21 luglio), il durante e la fine della preparazione.

La vecchia guardia non riesce a imprimere leadership in campo. è normale son tutti difensori e portieri!

L'unico a centrocampo è in infermeria.

 

Se uno dice queste cosenon tifa meno di un altro.

Usa semplicemente il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cui 40 milioni Dybala..panchina! 26 milioni Sandro..panchina!!!....4.5 netti d'ingaggio per Cuadrado....panchina!!!...insomam si è lavorato con una certa unità d'intenti vedo.....

a sto punto si può perdere, ma vorrei vedere una certa unità di squadra

invece si raffozonerà sto modulo obbrobrioso perchè il mercato è stato cannato completamente e si andrà a manchester per difendersi e fare una figura di palta in mondovisione

non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di formazione per Sky Sport (fonte Guardalà):

 

ipotesi_formaz_manchester.jpg

 

formazione che si augura ogni antijuventino e fomazione che questa notte sarà negli incubi dei tifosi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 a Manchester, dimostrando davanti al mondo di avere vergognosamente paura, sarà a mio avviso il canto del cigno di Allegri, che detto a scanso di equivoci, fino a stamattina difendevo e che continuerò a farlo fin quando non sarà ufficiale questo modulo.

Perché tutto si può tollerare, anche le sconfitte, fuorché la mancanza di coraggio. La Juventus, la storia della Juventus, il blasone della Juventus, non accetta che si vada in Europa con su il cartello " ME LA STO FACENDO SOTTO".....

 

 

Esattamente .. il coraggio che fa la differenza ..

 

Ogni volta che mi ricordo 2005-2006 super-squadra, odio Capello sempre di più ..

 

Il coraggio ti fa andare testa a testa con squadre come Barcellona e RealMadrid, come ha fatto con Semione AtleticoMadrid ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per cui 40 milioni Dybala..panchina! 26 milioni Sandro..panchina!!!....4.5 netti d'ingaggio per Cuadrado....panchina!!!...insomam si è lavorato con una certa unità d'intenti vedo.....

Allegri è uno che o giocatori li inserisce sempre in modo graduale...anche troppo.

Lichtsteiner ed Evra giocano per "diritto" perché sono più anziani,hanno esperienza e conoscono bene il gruppo...ragionamento che ci può stare ma entrambi han giocato prime due partite disastrose e sia Cuadrado che Alex Sandro han fatto meglio di loro...almeno uno tra quei due potrebbe metterli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Classico commento superficiale

Pirlo di Palloni ne recuperava eccome, certo non alla maniera di Vidal, ma con la sua superiore visione di gioco che lo portava ad anticipare i movimenti avversari

certo oramai non lo riusciva a fare più visto che giocava (gioca ) completamente fermo

Il problema è che Hernanes non ha la visione di gioco ed è più fermo di Pirlo

 

Certo. I commenti che ho letto per oltre 12 mesi su Pirlo(grandi feste per i suoi infortuni e insulti vari)erano chiaramente ad esaltare il suo dinamismo.

E poi sono io che faccio commenti superficiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fosse il modulo il problema...

 

Eventualmente esistono diversi modi per perdere, questo é il peggiore.

Così no, giochiamoci la partita, facciamogli capire che non siamo andati per fare le barricate, se poi va male pazienza, vorrá dire che sono stati più bravi.

Ma partendo già sulla difensiva, se prendi gol non inverti più la situazione. Che li abbiamo presi a fare 100 giocatori se poi giochiamo pensando ancora di avere Pirlo e Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.