Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Leggo la tua firma e la lacrimuccia scende spontanea... .piangi

a chi lo dici....il mio proposito è quello di cambiarla al più presto....ma di questo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche accettare questo modulo ma con Alex Sandro e Cuadrado, in modo da poterlo fare diventare un 433

Esatto, al limite mi accontenterei di Sandro. Così con i soliti noti Evra-Licht sulle fasce diventa il solito noto 5-3-2 da barricaderos... Zero giocatori in grado di ribaltare l'azione in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo noi non abbiamo i giocatori e il potenziale di queste squadre citate. Siamo ancora molto distanti nonostante la finale avesse illuso molti

In realtà il divario è aumentato di altri 10 scalini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli uomini per farlo sarebbero?

Pirlo e Vidal?

Non mi pare che con Pirlo e Vidal il 3-5-2 abbia mai dato spettacolo in Europa

anzi

Il 3-5-2 è un modulo come un altro come dice giustamente qualcuno, dipende da come lo si interpreta ed è giusto ancora

ma in queste condizioni, e con i problemi che abbiamo la soluzione di Allegri è la stessa vista a Roma che lui spera stavolta funzioni

tutti dietro e tenere duro

Allegri non sente sua la rosa e la squadra, lo sta dicendo in tutti i modi

ma perchè, lo scorso anno la rosa era la sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica andiamo lì a fare le barricate

che per come siamo messi penso sia la soluzione migliore

su questo sono d'accordo, però mi piacerebbe farle con un cc a 5 piuttosto che con la difesa a 5, almeno le ripartenze sarebbe da posizione più avanzata.

ricordo quel 2 a 0 col barca di allegri con un 451 appunto

chissà che non gli venga in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha giocato con Boateng trequartista e Van Bommel davanti alla difesa.

Non é perché non é arrivato Draxler ora deve fare il bambino e perdere a posta.

Ha gli uomini per giocare diversamente, ma la verità è che ha paura. Sempre fosse vero che giocherà col 5-3-2.

Allegri non deve dire proprio un bel niente, deve solo allenare la rosa che gli mette a disposizione la società e deve cercare il sistema di gioco migliore per far rendere al meglio tutti i suoi giocatori, dal primo all'ultimo!...Cosa diavolo ci ha studiato a fare a Coverciano se sa proporre solo 1-2 moduli, forse?!...Se ritiene che con questa squadra lui in primis non può dare il massimo, lo dicesse e si togliesse dalle pelotas, grazie!... bah

 

Onestamente io invidio le vostre certezze sulla rosa

e penso lo faccia pure il Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non deve dire proprio un bel niente, deve solo allenare la rosa che gli mette a disposizione la società e deve cercare il sistema di gioco migliore per far rendere al meglio tutti i suoi giocatori, dal primo all'ultimo!...Cosa diavolo ci ha studiato a fare a Coverciano se sa proporre solo 1-2 moduli, forse?!...Se ritiene che con questa squadra lui in primis non può dare il massimo, lo dicesse e si togliesse dalle pelotas, grazie!... bah

 

si ma se tu allenatore vuoi giocare con un trequadrtista una SECONDA punta e una prima punta....

mi spieghi perchè la società non ha sostituito con nessuno una delle migliori "seconda punta" d'europa (tevez)

 

mi dici quale è la vera nostra seconda punta?

 

ha ragione Allegri a lamentarsi

- deve insegnare a Dybala o a Morata come giocare da seconda punta.

-ha tanti giocatori nuovi da assemblare

- ha tanti infortunati

- gli hai tolto la spina dorsale finalista di champions....

 

sfido io....che si lamenta.

 

Glielo vogliamo dare un po di tempo a questo uomo per trovare la quadra .... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come possiamo giocarcela se abbiamo una condizione fisica pessima e il morale sotto i tacchi? Allegri giustamente pensa a non prenderne troppe per non avvilirci più di quello che siamo già

Giocare con il 5-3-2 contro il City, in casa loro, significa rischiare seriamente di rimanere schiacciati per 90 minuti più recupero nella nostra metà campo e di prendere quindi un'imbarcata clamorosa, anche perchè fisicamente siamo a terra...Già la giocando in questo modo a Roma, siamo stati surclassati, figurarsi farlo senza una seconda punta estrosa come Dybala, ma con due centravanti come Morata e Mandzukic...Assurdo!...E poi in questo periodo è un suicidio clamoroso lasciare fuori gente in forma come Cuadrado, Dybala ed Alex Sandro!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il divario è aumentato di altri 10 scalini

Beh attualmente si,vediamo come vengono fuori i giovani ee i nuovi acquisti nel corso dei mesi

Il nostro è cmq un progetto a lungo termine. Per me la rosa se giudicata nel complesso e ben assemblata non è più scarsa dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A premium ora danno questa formazione

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Pogba Hernanes Sturaro

Pereyra

Dybala Mandzukic

 

Sturaro spero proprio di no, altrimenti bestemmie..Alex Sandro al suo posto, li ha giá giocato se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Premium danno questa formazione:

 

 

Buffon

Licht Bonucci Chiellini Evra

Sturaro Hernanes Pogba

Pereyra

Mandzukic Dybala

 

Loro hanno l'esclusiva sefz

Quindi mi fido di loro, quella di Sky è agghiacciante...vorrebbe dire fare le barricate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia che almeno provi a giocartela, soprattutto se metti Alex Sandro a sinistra e Caceres a destra.

Con la difesa a 5 che prevede Evra e Litch, e senza contropiedisti gli stai dicendo che ti arrendi. Con questa formazione che lo metti a fare Mandzukic?

Niente

Non vi è bastato col Chievo

ancora lo volete in campo

Ci rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro spero proprio di no, altrimenti bestemmie..Alex Sandro al suo posto, li ha giá giocato se non sbaglio.

Adattare i giocatori in questo modo mi sembra inutile

Mettere dentro Sturaro, se non va bene chiedere spiegazione alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno l'esclusiva sefz

Quindi mi fido di loro, quella di Sky è agghiacciante...vorrebbe dire fare le barricate .ghgh

 

 

 

Se deve giocare Sturaro io preferisco mettere Caceres e stare più coperto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per questo metti il 352!

 

però lo farei con morata e dybala che in ripartenza possono dare tanto!

 

mandzukic però ha tanta esperienza e pressa alla grande...

 

onestamente sono indeciso...

 

felice per lemina, se lo fa esordire in cl vuol dire che vede ottime potenzialità

 

inoltre vi ricordo che il milan vergognoso in italia di allegri in europa andava sempre discretamente bene, speriamo che sia così anceh adesso...

 

Ma con quella * di 532 puoi anche fare a meno di metterli gli attaccanti tanto di tiri in porta ne farai zero, sarà tanto se passi la metà campo due volte per una decina di secondi totali con quella palta di modulo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con il 5-3-2 contro il City, in casa loro, significa rischiare seriamente di rimanere schiacciati per 90 minuti più recupero nella nostra metà campo e di prendere quindi un'imbarcata clamorosa, anche perchè fisicamente siamo a terra...Già la giocando in questo modo a Roma, siamo stati surclassati, figurarsi farlo senza una seconda punta estrosa come Dybala, ma con due centravanti come Morata e Mandzukic...Assurdo!...E poi in questo periodo è un suicidio clamoroso lasciare fuori gente in forma come Cuadrado, Dybala ed Alex Sandro!...

 

pure io lascerei fuori gente come Hernanes e Mandzukic, ma non è questo il punto. Secondo me pure che giochiamo col 4312 o come volete, sempre un'imbarcata prendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io invidio le vostre certezze sulla rosa

e penso lo faccia pure il Mister

Ma cosa cribbio c'entra adesso?!...La rosa è questa, non ci si può far nulla, e lui è profumatamente pagato per farla rendere al meglio!...Poi a fine stagione vediamo dove si arriva e si tirano le somme!...Non è che fino a giugno questo qui può mandare in campo la peggior formazione possibile solo perchè non gli hanno preso Draxler o solo per dimostrare alla società che ha tra le mani un branco di pippe immonde!...Non ha capito che se continua con questo atteggiamento Agnelli e Marotta non ci mettono nemmeno un secondo a sbatterlo fuori da Vinovo a pedate nel sedere!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve giocare Sturaro io preferisco mettere Caceres e stare più coperto sefz

 

Comunque è meglio Sturaro a menare che Hernanes a fare il Pirlo della situazione. Questa cosa è assai triste da qualunque punto di vista si osservi la cosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo, però mi piacerebbe farle con un cc a 5 piuttosto che con la difesa a 5, almeno le ripartenze sarebbe da posizione più avanzata.

ricordo quel 2 a 0 col barca di allegri con un 451 appunto

chissà che non gli venga in mente

 

:d il centrocampo a 5 non significherebbe andare a fare le barricate

tutt'al più direi di provare un Alex Sandro che almeno ti garantirebbe più offesa, ma Allegri avrà di sicuro paura della fase difensiva in quel caso da quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io lascerei fuori gente come Hernanes e Mandzukic, ma non è questo il punto. Secondo me pure che giochiamo col 4312 o come volete, sempre un'imbarcata prendiamo.

Anche con il Real in casa dovevamo prendere l'imbarcata con Sturaro in campo!...Anche con il Barca in finale, e ci è mancato poco che gli facciamo lo scherzetto!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.