Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Questa me l'ero persa:

 

A Shanghai abbiamo ottenuto la vittoria, ma se pensi di giocare tutte le partite come a Shanghai non arrivi in cima al campionato, non vai avanti in Coppa e in campionato, l'anno scorso la Juventus ha giocato alla pari con il Real, dominando altre partite, giocando un calcio più europeo, se ci si basa solo sul campionato è riduttivo: la juventus deve avere l'ambizione di rimanere nelle prime otto d'Europa ma giocando bene a calcio; se non non vai avanti è perchè ci sono grandissimi giocatori di talento e di valore".

 

 

Ma cosa significa la parte sottolineata? (Ammesso che sia stata inserita correttamente)

 

Io la interpreto così.. se non andiamo avanti è perché gli altri sono più forti di noi.

 

Sei l'allenatore della Juventus, non puoi dire quelle parole :-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta impressione da queste interviste, nervosismo, imbarazzo, risposte nn naturali, quasi forzate, Gigi che era serissimo e rigirava le mani nervosamente, Allegri sembrava uno che parlava avendo le spalle al muro.

Spero di sbagliarmi...mi sembrava come se Allegri avesse già avuto un ultimatum..del tipo o vai bene in queste partite o sei out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere Lemina. Magari il destino ci fa un regalo inaspettato, un profilo che può tornarci utile soprattutto in questa fase.

Ne abbiamo tremendamente bisogno, siamo senza punti di riferimento in mezzo al campo, manca personalità. Il talento in senso stretto non manca a questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già esonerato Allegri? Non lo sapevo .brr:d

 

mi sa che domani allora ritorna lippi

 

Cmq dalle sue parole (ho 5 centrocampisti, devo decidere se farne giocare 3 o 4) penso che il suo dubbio è tra il 4312 e 352. Deve decidere quindi se giocare col trequartista oppure con un difensore in più. Poi Sandro e Dybala fuori sarebbe da suicidio. Non credo proprio che farà il 433, anche se sarebbe la scelta più logica.

 

 

Domani sera dopo la partita verrà annunciato lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già esonerato Allegri? Non lo sapevo .brr:d

 

Sarebbe da cacciare subito se presentasse quella formazione.

 

Domani sera dopo la partita verrà annunciato lippi.

 

E pagano 3.7 ML ad Allegri fino al 2017? Scherzi? All'AD gli manda in vacca il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa il 352 con licht ed evra e mette il croato davanti allegri si sta scavando la fossa da solo..ditemi un po' a che serve un paracarro in avanti con le ali che non mettono un cross neanche sotto tortura??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere Lemina. Magari il destino ci fa un regalo inaspettato, un profilo che può tornarci utile soprattutto in questa fase.

 

 

Adesso Beppe e Paratici si chiamano "destino"? .uhm

 

 

Ragazzi, i nostri lavorano per questo.

Pogba non è arrivato per un miracolo divino. Idem gli altri 20 e passa campioni che sono arrivati in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da cacciare subito se presentasse quella formazione.

 

 

 

E pagano 3.7 ML ad Allegri fino al 2017? Scherzi? All'AD gli manda in vacca il bilancio...

 

meglio perdere 3,7ml oppure milioni e milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 352 con Evra-Licht e Lemina-Hernanes-Pogba. Speriamo bene .sisi

 

Evra e Lich? :o

:(

 

Quel centrocampo mi garba molto .sisi

 

I due terzini in quel modulo assolutamente no. .nono

 

Vabbè, in questo momento serve compattezza, magari è la scelta giusta, speriamo bene, in avanti chi? Mario e Paulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra e Lich? :o

:(

 

Quel centrocampo mi garba molto .sisi

 

I due terzini in quel modulo assolutamente no. .nono

 

Vabbè, in questo momento serve compattezza, magari è la scelta giusta, speriamo bene, in avanti chi? Mario e Paulo?

Mario-Morata a quanto pare. Comunque domani potrebbero cambiare le cose.

 

Ecco, come non detto, Mediaset dice 4312. Non ci capisco più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che domani allora ritorna lippi

 

Cmq dalle sue parole (ho 5 centrocampisti, devo decidere se farne giocare 3 o 4) penso che il suo dubbio è tra il 4312 e 352. Deve decidere quindi se giocare col trequartista oppure con un difensore in più. Poi Sandro e Dybala fuori sarebbe da suicidio. Non credo proprio che farà il 433, anche se sarebbe la scelta più logica.

 

 

Domani sera dopo la partita verrà annunciato lippi.

Sarebbe da cacciare subito se presentasse quella formazione.

 

 

 

E pagano 3.7 ML ad Allegri fino al 2017? Scherzi? All'AD gli manda in vacca il bilancio...

 

Non avete capito la battuta.. guardate il nome dell'allenatore nell'immagine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARA' ANCORA 4-3-1-2

Allegri non cambia modulo, confermando il suo 4-3-1-2 al posto dell'atteso 3-5-2. Hernanes giocherà da regista.

 

Questa la probabile formazione: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Sturaro, Pogba, Pereyra; Hernanes; Mandzukic, Dybala.

 

A Mediaset dicono questo. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa a chi siamo in mano.

 

Ma secondo te se Allegri avesse in mano un 21 saprebbe come farlo giocare? (è una domanda trabocchetto... uhuh )

 

 

 

Per cortesia dimmi di più che ancora non l'ho vista. :)

Non so spiegartelo.. sembrano davvero rassegnati e poco convinti di ciò che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto una brutta impressione da queste interviste, nervosismo, imbarazzo, risposte nn naturali, quasi forzate, Gigi che era serissimo e rigirava le mani nervosamente, Allegri sembrava uno che parlava avendo le spalle al muro.

Spero di sbagliarmi...mi sembrava come se Allegri avesse già avuto un ultimatum..del tipo o vai bene in queste partite o sei out.

Ma non scherziamo...dovrebbe perdere le prossime 3 / 4 per esser messo in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario-Morata a quanto pare. Comunque domani potrebbero cambiare le cose.

 

 

 

ALvaro è fuori forma all'ennesima potenza, vabbè, magari poi fa' come il Real, ricordo che pure prima di quella partita fu' in forma pessima .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.