Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Perché Dybala cos'è?? Il problema è che non ha comprato un regista e un trequartista forte, magari...

 

io ricordo che Dybala è esploso nel palermo allorquando ha giocato come unico riferimento in avanti

prima punta o giocatore più avanzato..... chiamolo come vuoi.

 

Quando in serie B ha provato seconda punta non era nessuno....e infatti vedendo la partita con il Chievo

mi spiego anche il perchè. E' completamente spaesato.

 

Certo ora tu dirai era più giovane....ecc...ecc...

io ti posso solo rispondere che spero che impari davvero più prima di subito a giocare bene da seconda punta

altrimenti sono dolori.....perchè in squadra ...non ne abbiamo di vere seconde punte.

 

ecco perchè giocherei con un 451

 

 

(Modalità ironica on)

se non altro hai 4 giocatori per un ruolo

2 li impieghi uno per tempo in una partita

e gli altri due freschi freschi si faranno l'altra partita sempre un tempo per uno

 

guarda che sono costretto a dire.....per farti capire lo scempio di mercato che è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani con quella formazione rischiamo di non superare il centrocampo

Dybala 3 gol in 4 partite in panchina

Sandro migliore in campo in panchina

Cuadrado uno dei migliori in panchina

 

Quando ci si vuole far male da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli uomini per farlo sarebbero? Pirlo e Vidal? Non mi pare che con Pirlo e Vidal il 3-5-2 abbia mai dato spettacolo in Europa anzi Il 3-5-2 è un modulo come un altro come dice giustamente qualcuno, dipende da come lo si interpreta ed è giusto ancora ma in queste condizioni, e con i problemi che abbiamo la soluzione di Allegri è la stessa vista a Roma che lui spera stavolta funzioni tutti dietro e tenere duro Allegri non sente sua la rosa e la squadra, lo sta dicendo in tutti i modi
Allegri non deve dire proprio un bel niente, deve solo allenare la rosa che gli mette a disposizione la società e deve cercare il sistema di gioco migliore per far rendere al meglio tutti i suoi giocatori, dal primo all'ultimo!...Cosa diavolo ci ha studiato a fare a Coverciano se sa proporre solo 1-2 moduli, forse?!...Se ritiene che con questa squadra lui in primis non può dare il massimo, lo dicesse e si togliesse dalle pelotas, grazie!... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma onestamente, anche giocassimo col 4312 che cambia?

 

ma lo volete capire che con Allegri....lo schema di gioco non conta nulla...dobbiamo solo sperare che i singoli facciano la differenza e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso far a meno di notare ogni volta come avevamo uno dei migliori centrocampi del mondo e ora è di una mediocrità disarmante, è avvilente. E mi dicono pure che dovrei idolatrare quel DG da Sampdoria.

Lemina Hernanes Pogba è il centrocampo più scarso d'Euorpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di formazione per Sky Sport (fonte Guardalà):

 

ipotesi_formaz_manchester.jpg

 

 

Potrei anche accettare questo modulo ma con Alex Sandro e Cuadrado, in modo da poterlo fare diventare un 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma quel 3/5/2 difensivo vorrebbe veramente dire farsi schiacciare in modo tremendo

 

Il City in casa è una macchina

 

lo sanno benissimo anche loro che non c'è nessuna speranza, anche se qualcuno si illude di chissà quale miracolo. Via di catenaccio e sperare di prenderne meno di 3. E' triste, lo so, ma il DG ci ha ridotti a questo. Sempre sia lodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per fare polemica, ma siccome proprio non riesco a capirlo, vorrei chiedere a chi continua a dire che non è questione di modulo, come si comporterebbe il barca, il real, lo stesso city giocando col 532

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma onestamente, anche giocassimo col 4312 che cambia?

 

Cambia che almeno provi a giocartela, soprattutto se metti Alex Sandro a sinistra e Caceres a destra.

Con la difesa a 5 che prevede Evra e Litch, e senza contropiedisti gli stai dicendo che ti arrendi. Con questa formazione che lo metti a fare Mandzukic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche accettare questo modulo ma con Alex Sandro e Cuadrado, in modo da poterlo fare diventare un 433

 

su Premium comunque parlano di 4-3-1-2

con Hernanes vertice basso...Pogba e Sturaro mezz'ali e Pereyra vertice alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma onestamente, anche giocassimo col 4312 che cambia?

 

Che hai superiorità numerica a centrocampo? Con la formazione di guardalà hai 5 perennemente schiacciati dietro + zero ripartenze perchè l'unico che è in campo che può fare 30 metri palla al piede non è in forma + solo un paio di giocatori che lo accompagnerebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè ora come ora tu non daresti mezza natica per un pareggio a manchester?

 

Tutte e due, senza pensarci un attimo.

Difatti appoggio l'idea a priori di Allegri, poi nella pratica, se va male, sarà sempre tutto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col profeta Hernanes a illuminare non dobbiamo avere paura di niente.

 

 

Non devi aver paura di niente perché siamo destinati all'ineluttabile. All is lost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai e dico mai avrei pensato di aver paura non di perdere, ma di farlo prendendo una scoppola paurosa.

contro questo city ci sta perdere, ma se si perde di brutto ci vorranno mesi per rialzarci

 

Leggo la tua firma e la lacrimuccia scende spontanea... .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia che almeno provi a giocartela, soprattutto se metti Alex Sandro a sinistra e Caceres a destra.

Con la difesa a 5 che prevede Evra e Litch, e senza contropiedisti gli stai dicendo che ti arrendi. Con questa formazione che lo metti a fare Mandzukic?

 

ma come possiamo giocarcela se abbiamo una condizione fisica pessima e il morale sotto i tacchi? Allegri giustamente pensa a non prenderne troppe per non avvilirci più di quello che siamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 a Manchester, dimostrando davanti al mondo di avere vergognosamente paura, sarà a mio avviso il canto del cigno di Allegri, che detto a scanso di equivoci, fino a stamattina difendevo e che continuerò a farlo fin quando non sarà ufficiale questo modulo.

Perché tutto si può tollerare, anche le sconfitte, fuorché la mancanza di coraggio. La Juventus, la storia della Juventus, il blasone della Juventus, non accetta che si vada in Europa con su il cartello " ME LA STO FACENDO SOTTO".....

 

Amen. Però non credo al 532, anche Conte tornò sui suoi passi per la gara contro il Real. Non si va con quel modulo di * quando sugli esterni ti attacca gente come Sterling o De Bruyne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi Mandzukic messo in quel sistema di gioco è come giocare uno in meno....Se hai due giocatori di movimento, rapidi e tecnicamente bravi allora giochi a due, altrimenti no mi pare evidente. Avessimo almeno due fasce alla Camoranesi-Nedved, puoi giocare anche a due con un centravanti alla Manzo. Lui è utile solo e soltanto se giochi a 3 davanti, con lui supportato da un Cuadrado e un Morata. Sarai sbilanciato, ma almeno abbiamo profondità che adesso non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per fare polemica, ma siccome proprio non riesco a capirlo, vorrei chiedere a chi continua a dire che non è questione di modulo, come si comporterebbe il barca, il real, lo stesso city giocando col 532

Purtroppo noi non abbiamo i giocatori e il potenziale di queste squadre citate. Siamo ancora molto distanti nonostante la finale avesse illuso molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.