Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO SportMediaset-Evra post City:"Rispettare la maglia.Importante far vedere che in Europa siamo sempre lì" - PremiumCam su Agnelli,Marotta e Nedved

Post in rilievo

Nedved la Juve ce l'ha davvero dentro @@ Le emozioni, l'adrenalina che mi da questa competizione non me le darà mai null'altro, manco se dovessimo vincere il quinto scudetto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto quello che ha detto sulla maglia. In campo però gli preferisco Alex Sandro anche se tatticamente deve ancora migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno Pat

 

 

.allah .allah

 

ogni tanto qualcuno si dimentica che abbiamo anche lui come FENOMENO e CAMPIONISSIMO in squadra!

 

quest'anno nel torneo locale del mio paese ho preso la maglia 33 dedicata a lui, giocatore che lo scorso anno ha avuto un ottimo impatto in squadra a livello tecnico e di personalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.