Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

Cuadrado le regge 5 partite in 15 giorni? (City, Genoa, Frosinone, Napoli, Siviglia)

 

Eh, lo so… speriamo di andare al riposo con un paio di goal di vantaggio e spedirlo sotto la doccia il prima possibile… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che deve giocare titolare ,anche se non mi dispiacerebbe qualora lo meritasse pero almeno vediamolo per giudicarlo ,poi un anno di a l ha gia fatto egregiamente a questo punto mi domando non era meglio farlo stare un altra stagione a giocare titolare?berardi aveva capito tutto ha fatto bene a restare al sassuolo

L'incertezza sulle condizioni di Barzagli e Caceres e la partenza di Ogbonna hanno convinto la società a portarlo subito a Torino, la stagione e lunga e ci sarà bisogno anche di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Manzo caro Max hai fatto una coglionata memorabile...

 

 

almeno che serva da lezione per il futuro...(anche se il precedente con Thiago Silva un pò inquieta..)

ho paura che faremo una brutta fine, la società prima responsabile di tutti questi errori a ripetizione, prima il mercato, ora la gestione della squadra! sono triste e deluso!

 

 

L'incertezza sulle condizioni di Barzagli e Caceres e la partenza di Ogbonna hanno convinto la società a portarlo subito a Torino, la stagione e lunga e ci sarà bisogno anche di lui.

è l'allenatore che ha un problema di gestione, Coman poi l'ha messo titolare, ma era troppo tardi, Rugani con il Frosinone avrebbe l'occasione giusta per esordire! imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.

 

.juve

 

Benvenuto

Sei entrato in una gabbia di matti

Qui ci sono le fazioni: anti o pro

Scegline una e portala avanti, anche contro fatti evidenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Sei entrato in una gabbia di matti Qui ci sono le fazioni: anti o pro Scegline una e portala avanti, anche contro fatti evidenti sefz

 

:risata3:

 

si si, ho già accumulato abbastanza esperienza in materia di forum juventini. Anche su Vs ero presente qualche anno fa, circa 7/8 anni orsono, in periodi ben più buii di questo diciamo .ehm

 

Ora tifo juve e stop. Consapevole del fatto che ci sono momenti più o meno fortunati e che si può tifare anche muovendo qualche critica...sempre nel rispetto delle opinioni altrui e senza cadere in volgarità. L'importante è tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:risata3:

 

si si, ho già accumulato abbastanza esperienza in materia di forum juventini. Anche su Vs ero presente qualche anno fa, circa 7/8 anni orsono, in periodi ben più buii di questo diciamo .ehm

 

Ora tifo juve e stop. Consapevole del fatto che ci sono momenti più o meno fortunati e che si può tifare anche muovendo qualche critica...sempre nel rispetto delle opinioni altrui e senza cadere in volgarità. L'importante è tifare.

 

Ecco...l importante è tifare

X alcuni il tifo è un po contorto

Farsi vedere solo se nn si vince,è al quanto strano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh finalmente mister..... mi hai tolto un macigno di 5 tonnellate addosso dicendo che non dobbiamo pensare a difendere, ma abituarsi ad imporre sempre il proprio gioco e supremazia, altrimenti appunto non si va da nessuna parte quando devi far fronte a squadre di pari o livello superiore!!! Grazie mister grazie il mio umore è già migliorato

 

Questo non significa sbilanciarsi tutti in avanti, ma giù con gli allenamenti specifici in tal senso, e sopratutto metti in campo i giocatori che ti permettono una migliore gestione della palla per saltare il primo pressing e condurre l'azione con più qualità e fluidità verso la porta avversaria.

 

Quindi caro allegri una volta capita la teoria, dobbiamo però metterla in atto, ecco chè oltre a densificare come dicevo gli allenamenti specifici,, quindi dentro A sandro!! pereyra!! morata!! Cuadrado!! dybalà!!!!!, oltre ovviamente pogba, e marchisio, per il resto metti chi vuoi :d khedira più tosto che lemina, o sturaro non m'ìnteressa insomma possiamo variare a secondo la situazione, mentre di quelli che ho citato possiamo rinunciare al massimo ad uno, ma veramente massimo UNO!!! e non la metà come abbiamo fatto fino ad oggi, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battiamo il Siviglia e non mi sembra un'impresa colossale in questo momento, siamo praticamente agli ottavi di CL Basta riguardarsi il girone. La vittoria assolutamente non prevista col City ci ha spalancato le porte. Forse Allegri qualche merito ce l'ha .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco...l importante è tifare X alcuni il tifo è un po contorto Farsi vedere solo se nn si vince,è al quanto strano sefz

 

ah io pensavo il contrario.

 

Comunque, ho seguito Rimini - Juve da una radiolina mentre mi trovavo vacanza quando potevo fottermene e rinfrescarmi a bordo piscina con un cocktail. Questo per farti capire quanto sono dipendente dalle partite della juve.

 

Ho mandato affankiulo il mio primo cugino (con cui sono cresciuto) che si sposava il 6 giugno di quest'anno per vedere la finale, litigando con la madre e con la sposa :)

 

 

Nella gioia e nel dolore. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giocherà Pereyra dietro Zaza-Dybala.....4-3-1-2 quindi.......a meno che non voglia continuare con il 4-3-3 senza fare riposare Cuadrado quindi e metterlo nel tridente con Pereyra e Dybala lasciando quindi fuori Simone.....ma sono molto più propenso per la prima ipotesi.....abbiamo tante partite ravvicinate e sicuramente sulla carta più insidiose del Frosinone.....e poi giusto concedere spazio a Zaza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORATA NON HA NIENTE!!!!!!!

 

Secondo me lo vogliono far sembrare fragile per evitare che il Real sfrutti il diritto di "Recompra", e se è così io li appoggio in pieno.

Morata è un valore aggiunto e DEVE rimanere con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che giocava Neto, ovvio, l'avevo scritto anche ieri.

 

La formazione iniziale mi piace.

 

Secondo me lo vogliono far sembrare fragile per evitare che il Real sfrutti il diritto di "Recompra", e se è così io li appoggio in pieno.

Morata è un valore aggiunto e DEVE rimanere con noi.

 

Sarebbe un giochino che deve durare altri due anni, non mi sembra molto conveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo vogliono far sembrare fragile per evitare che il Real sfrutti il diritto di "Recompra", e se è così io li appoggio in pieno.

Morata è un valore aggiunto e DEVE rimanere con noi.

 

Mi pare un ragionamento un filino forzato.

Ma giusto un filino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri hai rotto il * con sta calma

Calma calma e hai 8 punti dalla prima dopo 4 giornate con 100 e passa milioni di fatturato in più

Vai vai con calma tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche... .ok

 

 

 

Belle riflessioni .ok

 

 

 

Ma non scherziamo... :o

 

Lavorano veramente fino a 30-35 anni, poi se si sono gestiti bene, possono non fare una mazza fino alla pensione

 

Noi (te compreso) ci faremo un coolo così fino a 70 anni tra un po' e non sappiamo manco se la vedremo la pensione!

 

Io alla loro età lavoravo 12 ore giorno per 4 giorni alla settimana, il venerdì arrivavo a 15 più il sabato mattina,

non staccavo quasi mai (mi ricordo di telefonate alle 4 di mattina ed alle 23 di sera) ovviamente straordinario NON pagato

due settimane di ferie in estate e 4 o 5 giorni a Natale, per 1300 euro al mese.... (è la realtà lavorativa in certi settori)

 

Un mio collega arrivava a 1500 ma un giorno ha fatto 23 ore di fila... :upss:

 

Quindi scusa ma, senza intento di fare flame, non mi fanno manco un po' di pena se fanno 2 settimane invece di 3 :d

Si ma dipende sempre dai lavori

Devi considerare che se mettiamo insieme una vita di lavoro io e te forse arriviamo al totale di una loro annualità...

 

Devi sempre contestualizzare tutto

 

Poi considera che i loro colleghi a meta maggio erano a Formentera mentre loro la prima settimana di giugno erano ancora li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri hai rotto il * con sta calma

Calma calma e hai 8 punti dalla prima dopo 4 giornate con 100 e passa milioni di fatturato in più

Vai vai con calma tranquillo

nn sai quanto hai rotto tu co sti messaggi da bamboccione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un ragionamento un filino forzato.

Ma giusto un filino...

 

può darsi....

 

certo che visto che la prossima partita è con il Frosinone (con tutto il rispetto, neh), diciamo che cade a pennello.

Ma di sicuro sono io che ragiono "un filino forzato"

 

vedremo, vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.