Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

Dybala ala destra? Naaah, a giudicare da quel che ha detto, il mister lo vede come punta centrale. Domani sera Dybala o Zaza, questo è il dubbio. Sempre che si giochi col 4-3-3 (probabile). Allegri ha detto come prima cosa che vuole vedere come sta Morata che poi vuol dire una cosa sola. Se ha tre attaccanti disponibili può anche pensare al 4-3-1-2. Se ne ha solo due, e Morata è probabile che venga risparmiato per non rischiare, si rimane col 4-3-3.

 

no no non intendevo a livello posizionale ma solo come cambio di uomini

 

per me sarà un 4312 pereyra dietro Dybala Zaza.... con zaza più prima punta e Dybala a fare la seconda ...

 

Non mi pare abbia detto eresie. Poi ovviamente conta la prestazione e il risultato.

 

Quoto ha detto tutte cose giuste, specie il discorso sulla preparazione....Ha anche parlato di ippica, secondo me in onore di tutti quelli che parlano di calcio ma dovrebbero darsi all'ippica.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0:28 sembra ci sia una sventagliata di mitra .brr

 

Bene la presenza di Neto, deve iniziare anche lui a vedere il campo. Spero che i tafazzi abbiano sentito, e capito, la parte sulla preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso si partiva con la difesa a 3 e ci fu moria di difensori tanto che ogbonna giocò diverse partite, quest'anno per fortuna barzagli è tornato e si fa turnazione con i tre tra i difensori più forti d'europa...pian piano giocherà anche rugani che considerò già molto forte ma non ancora al livello dei tre che ha davanti...

Condivido quello che dice, in una precedente intervista ha ammesso che la sconfitta di roma è colpa sua, in questa dice giustamente che bisogna migliorare e cominciare a comandare la partita perche con questo 4-3-3 non ci siamo riusciti nè col manchester (difficile) nè a genoa dove l'anno scorso pur perdendo giocammo meglio...Domenica in 11 contro 10 non dovevamo fargli toccar palla invece dopo il 2-0 c'è stata una gestione totalmente sbagliata della sfera che veniva puntualmente consegnata a loro che pure giocavano in 10 uomini....Pian piano plasmerà bene questa squadra, importantissimo e assolutamente obbligatorio vincere domani e presentarsi al san paolo a giocarsi la partita non consegnandogli facilmente il centrocampo ma fargli paura da subito uscendo bene dal pressing che faranno..... Lì si vincerà o perderà la partita perche se prendono coraggio sarà una sofferenza totale e una partita molto complicata.... Pensiamo cmq a domani cercando di rendere realmente semplice quello che sulla carta lo è.... 4-3-1-2 secondo me con pereyra dietro dybala e zaza... Dybala deve imparare a fare i movimenti giusti della seconda punta perchè ha tutto per essere una splendida seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei turn over 11 su 11 .mmm

 

Allora la verità è che qui in Italia si allenano male, le big europee tutto sto turnover mi pare che non lo fanno. Hanno dei cyborg che mandano in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non gioca mai, e non credo che il buon Daniele sia felice di tutto questo, pur consapevole che in squadra ci sono Barza, Chiello e Bonucci.

mio pensiero, opinabile, sia chiaro

 

E glielo impongano di rimanere, su questo non si transige. Cedere (tra l'altro ad una diretta concorrente) il difensore italiano dei prossimi anni è una follia, anzi di più.

Che aspetti il suo turno con pazienza, considerando pure che Barza non ne avrà per molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice giustamente che bisogna migliorare e cominciare a comandare la partita perche con questo 4-3-3 non ci siamo riusciti nè col manchester (difficile) nè a genoa dove l'anno scorso pur perdendo giocammo meglio...Domenica in 11 contro 10 non dovevamo fargli toccar palla invece dopo il 2-0 c'è stata una gestione totalmente sbagliata della sfera che veniva puntualmente consegnata a loro che pure giocavano in 10 uomini...

 

Credo che il mister si riferisse al primo tempo, dove abbiamo fatto partita alla pari col Genoa, senza essere dominanti. Ma dopo il 2-0, non so che partita tu abbia visto. Vuoi anche per l'uomo in meno, non c'è stata proprio storia. Non ricordo più di aver visto il Genoa avvicinarsi alla nostra area di rigore.

 

per me sarà un 4312 pereyra dietro Dybala Zaza.... con zaza più prima punta e Dybala a fare la seconda ...

 

Sì, è un'opzione possibile, ma vedrai che vinco io… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, oggetto misterioso. Fossi in lui me ne andrei all'Arsenal o da Sarri. Se aspetta Amleto Acciuga gicorebbe nella Juve tra 9 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister si riferisse al primo tempo, dove abbiamo fatto partita alla pari col Genoa, senza essere dominanti. Ma dopo il 2-0, non so che partita tu abbia visto. Vuoi anche per l'uomo in meno, non c'è stata proprio storia. Non ricordo più di aver visto il Genoa avvicinarsi alla nostra area di rigore.

 

 

 

Sì, è un'opzione possibile, ma vedrai che vinco io… :d :d :d

non hanno mai tirato in porta (forse solo una volta) ma noi non avevamo mai il pallone.... la partita doveva finire almeno col 70% di possesso palla perche ne avevamo tutte le possibilità e tenendo palla creare gli spazi per andare vicino alla loro porta.... La juve deve migliorare nella gestione del pallone e di conseguenza della partita, vero, non hanno creato nulla ma dopo 60 minuti di inferiorità numerica hanno avuto il pallone quanto noi e questo non è saper gestire la partita secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro a breve di Asa è già una notiziona....... .sisi .sisi .sisi

sono curioso di vedere dove lo farà giocare...

 

Vincere vincere vincere.

Davanti Dybala e Zaza, farei riposare Cuadrado e spazio ancora a Lemina

in questo momento non può riposare Cuadrado, è determinante.

 

Rugani, oggetto misterioso. Fossi in lui me ne andrei all'Arsenal o da Sarri. Se aspetta Amleto Acciuga gicorebbe nella Juve tra 9 mesi.

stessi discorsi fatti per morata l'anno scorso...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno mai tirato in porta (forse solo una volta) ma noi non avevamo mai il pallone.... la partita doveva finire almeno col 70% di possesso palla perche ne avevamo tutte le possibilità e tenendo palla creare gli spazi per andare vicino alla loro porta.... La juve deve migliorare nella gestione del pallone e di conseguenza della partita, vero, non hanno creato nulla ma dopo 60 minuti di inferiorità numerica hanno avuto il pallone quanto noi e questo non è saper gestire la partita secondo me....

 

Boh, che ti devo dire… Secondo me il discorso è valido se applicato al primo tempo, dopo il 2-0 è stato solo una questione di far scorrere il cronometro senza sprecare troppe energie. Comunque contro il Genoa a Marassi è spesso stato così. Le squadre di Gasp corrono un sacco, finché hanno benzina nelle gambe, e almeno per un tempo ti costringono alla lotta. Succedeva anche gli anni scorsi. Ma di sicuro a centrocampo dobbiamo migliorare. Io continuo a dire che aspetto di vedere il ritorno di Marchisio e soprattutto di Khedira per capire quale sia la vera forza della nostra squadra. Il resto lo conosciamo. Pogba bello e sprecone, va bene come ciliegina ma ancora non è lui a fare la torta. Da Hernanes non mi aspetto più di tanto, spero mi sorprenda, ma ci credo poco. Su Sturaro comincio a farmi un'opinione precisa e vorrei vederlo in campo il meno possibile. Molto interessante invece sto Lemina che secondo me giocherà parecchio da qui alla fine anche perché è in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo (ma lo vedo meglio a fare da mezz'ala frangiflutti che ad impostare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Manzo caro Max hai fatto una coglionata memorabile...

 

 

almeno che serva da lezione per il futuro...(anche se il precedente con Thiago Silva un pò inquieta..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Allegri ha detto che in campo il giocatore non aveva sentito niente che potesse pensare all'infortunio, quindi nn è che Allegri ha avuto il piacere di tenere in campo il giocatore, considerando che c'era l'ultima sostituzione e parecchi minuti alla fine

10 contro 11.....e 2-0 mah...io veramente non comprendo......

 

Rugani, oggetto misterioso. Fossi in lui me ne andrei all'Arsenal o da Sarri. Se aspetta Amleto Acciuga gicorebbe nella Juve tra 9 mesi.

con calma farà la stessa fine di Sandro....

 

povero rugani .deve crescere?ma se e gia piu forte di caceres

e pensare che all'estero Rugani o i giovani come lui avevano già partecipato a due champion minimo e un paio di campionati da titolare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli serve tempo,la rosa sembra buona,con un gran potenziale,però molti giocatori non hanno ancora un ruolo definitivo,o comunque,essendo molti di loro giovani potrebbero anche riscoprirsi in altri ruoli(Dybala,Pereyra-Lemina-Hernanes),ci sta che faccia qualche "esperimento",però,se riesce a trovargli una posizione per farli rendere al meglio viene uno squadrone,con tanti giocatori,tutti papabili titolari ma con caratteristiche diverse tra loro,in grado di cambiare ritmo alla partita,(un pò come Pereyra col Genoa)

 

Sono fiducioso,faremo un altra grande annata.Dai dai dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti su VS sembra che partecipino al gioco a premi "DI CHI E' LA COLPA" .

Tutti ad affrettarsi a dare subito la colpa di qualsiasi cosa a qualcuno, come se scadesse il tempo e si vincesse qualcosa.

Ora è la volta di Allegri...Poi tornerà di moda Marotta.

Poi sarà Marchisio, Pogba, Chiello, Bonucci.

Potete metterci la mano sul fuoco.

Si cerca sempre un capro espiatorio anche per quando piove.

Mentalità strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala ala destra? Naaah, a giudicare da quel che ha detto, il mister lo vede come punta centrale. Domani sera Dybala o Zaza, questo è il dubbio. Sempre che si giochi col 4-3-3 (probabile). Allegri ha detto come prima cosa che vuole vedere come sta Morata che poi vuol dire una cosa sola. Se ha tre attaccanti disponibili può anche pensare al 4-3-1-2. Se ne ha solo due, e Morata è probabile che venga risparmiato per non rischiare, si rimane col 4-3-3.

Cuadrado le regge 5 partite in 15 giorni? (City, Genoa, Frosinone, Napoli, Siviglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 contro 11.....e 2-0 mah...io veramente non comprendo......

 

 

con calma farà la stessa fine di Sandro....

 

 

e pensare che all'estero Rugani o i giovani come lui avevano già partecipato a due champion minimo e un paio di campionati da titolare.....

io non dico che deve giocare titolare ,anche se non mi dispiacerebbe qualora lo meritasse pero almeno vediamolo per giudicarlo ,poi un anno di a l ha gia fatto egregiamente a questo punto mi domando non era meglio farlo stare un altra stagione a giocare titolare?berardi aveva capito tutto ha fatto bene a restare al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.