Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Interessante il riferimento del Mister ai prescritti: hanno giocato con un Verona stracarico di riserve e senza attaccanti .ghgh

 

Nella precedente conferenza ha parlato di vittorie dei suddetti prescritti grazie ad episodi favorevoli...è incarognito.

 

Dai Mister, sveglia e andiamo a sfondare quella marmaglia di miracolati senza capo né coda! Forza!!!!! .girl_devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavi giocando contro il barcellona, non contro il frosinone e l'udinese.

Quelli che invece osannate, non ce la fanno ad avere un'idea di gioco pure contro i carneadi.

Questa estate manco contro i polacchi di metà classifica si vedeva uno straccio di gioco.

 

Vi sfugge completamente l'importanza di Pirlo nel nostro gioco, pure quando giocava "male".-

 

Se n'è andato dopo che gli hanno detto che non sarebbe stato titolare. E lui in panchina non ci va.

Adesso i titolari sono sturaro, lemina, pereyra, hernanes.... .brr

Roba per palati fini..... .uah:d

 

Mi sarei aspettato nominassi chi, lo scorso anno, seppur con caratteristiche tecniche ed attitudine, o meglio classe, diversa ha fatto girare a dovere la squadra in sua mancanza .... Marchisio !

Lemina, Sturaro, Pereyra ... non sono registi, Marchisio lo è diventato respirando il prato calpestato da Pirlo !

La tua omissione trascina le osservazioni che fai nell'amarcord e non in una oggettiva analisi, e quindi consapevolezza, che il tempo passa e la classe da sola non è più sufficiente per far brillare la sua stella !

 

p.s. la Juve di Ancelotti era Zidancentrica, partito Lui si è fatta una squadra più 'verticale', veloce e mortifera, non lo scordare !

... ed emanciparsi adesso dalla dipendenza di un giocatore che al mondo non esiste è stata una scelta dura ma saggia ... come lui nessuno mai, ma neanche più lui se stesso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è uno che se ha la squadra più forte può vincere(non è detto che vinca visto come l'abbiamo distrutto al primo anno di Conte quando noi non avevamo attacco e lui Ibra) ed è pure fortunato mai visto la Juve sculare cosi tanto in CL come l'anno scorso o contro il MC dove ringraziamo San Buffon ma se gli chiedi di costruire sarà un caso ma fallisce.Poi ripeto spero di essere smentito e che abbiate ragione voi ma ad ora i fatti sono questi.Ha una signora rosa e sta facendo schifo se doveva giocare con De Ceglie,Pepe e Vucinic titolari che faceva si sparava in testa?Perdesse meno tempo tra App e twitter che gli scudetti si vincono con il lavoro.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha in effetti, cmq dairaga c'e' differenza nei giocatori che ha a disposizione secondo me ..vedremo, io sono sicuro che il mister ci sorprendera' in bene , senno raga ohhhh cambieremo, gli errori nella vita vi stanno senza di essi nn potremo migliorarci

 

Io sono anche preoccupato, nessuno non lo è, però dico che bisogna avere pazienza e aspettare che la squadra sia al completo. E' normale che succedano queste cose se perdi Pirlo, Vidal e non hai neanche Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una su un milione"

 

Che sfacciato...

 

Questa "sfiga" deve avercela davvero con lui, invece lui per me è un miracolato da Marotta, uno che era ai margini del calcio.

Si vende bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto primo immaginate ora che serve carisma da dare a una squadra che non ha leader in campo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito ... gioca Padoin contro il Napoli...

 

Per porre fine a questa follia servono 4 gol del Napoli... Prima mandano via questo scellerato meglio staremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare risultari positivi bisogna soprattitto essere organizzzati, concentrati, determinati, e avere cura dei dettagli che possono far cambiare facilmente il corso di una partita, ecco Allegri spesso latita soprattutto negli ultimi 3 aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito ... gioca Padoin contro il Napoli...

 

Per porre fine a questa follia servono 4 gol del Napoli... Prima mandano via questo scellerato meglio staremo tutti.

 

Secondo me staremmo peggio perchè poi inizierebbe una girandola di allenatori e una crisi senza fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me staremmo peggio perchè poi inizierebbe una girandola di allenatori e una crisi senza fine

 

Ora non hai nessuno in panca... se prendi uno bravo avrai un allenatore. Non potrai stare peggio.

 

C'è Lippi libero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non hai nessuno in panca... se prendi uno bravo avrai un allenatore. Non potrai stare peggio.

 

C'è Lippi libero....

 

E' tutto da vedere, anche un santone come Lippi non è mica detto che risolva i propblemi in un attimo, i cambi in corsa sono sempre un'incognita

Io sono per andare avanti questa stagione e poi tirare le somme a Maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la società nn ascolta i tifosi

È colpa sua se su 105 tiri verso lo specchio della porta,i giocatori ne mettano in porta 5

Già .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato nominassi chi, lo scorso anno, seppur con caratteristiche tecniche ed attitudine, o meglio classe, diversa ha fatto girare a dovere la squadra in sua mancanza .... Marchisio !

Lemina, Sturaro, Pereyra ... non sono registi, Marchisio lo è diventato respirando il prato calpestato da Pirlo !

C'è che Marchisio (che non è un egista, ma uno che guardando ha appreso parte dell'arte, ma non l'inventiva, che quella o ce l'ho o non ce l'hai) quando ha fatto bene è stato osannato, mentre quando faceva male si glissava.

Fondamentalmente Marchisio regista viene ricordato per B. Durtmund - Juve e Fiorentina - Juve

Entrambe senza Pirlo, ma pure senza Pogba (e a Durtmund giocammo meglio quando usci. Curioso...)

Ed entrambe nel nostro momento di migliore forma fisica, che da là in poi ando' un po' a scadere.

 

Poi io mi ricordo anche delle brutte prestazioni.

C'era lui in regia in Parma - Juve 1-0 (mancava pure Tevez oltre a Pirlo)

C'ea lui in regia in Juve - Napoli 3-1. C'era fino all'1-1, e sembrava che ci avrebbero segnato il secondo da un momento all'altro.

Poi entro Pirlo e fini 3-1 per noi. Forse semplice coincidenza

Anche in Inter - Juve 1-2 di fine stagione c'era lui, vincemmo si, ma solo in contropiede (e per le loro stupidaggini), perchè il boccino del gioco l'avevano sempre loro

 

Quest'anno, durante le amichevoli estive, a me è parso di intravedere una carenzia in regia (e lo scrissi).

Vidi qualcosa di buono solo all'inzio di marsiglia - Juve, quando però c'era pure Khedira, prima che si infortunasse.

Nel primo tempo contro il chievo, forse per via dell'inattività, risultò il peggiore in campo (ho letto dei 4,5 in pagella, ma anche dei 6 politici, as usual, quando si tratta di lui).

Infatti andammo meglio con Hernanes nella ripresa.

Ma anche Pirlo l'anno scorso era reduce da infortunio, e nessuno gli fece sconti, anzi.

 

La tua omissione trascina le osservazioni che fai nell'amarcord e non in una oggettiva analisi, e quindi consapevolezza, che il tempo passa e la classe da sola non è più sufficiente per far brillare la sua stella !

... ed emanciparsi adesso dalla dipendenza di un giocatore che al mondo non esiste è stata una scelta dura ma saggia ... come lui nessuno mai, ma neanche più lui se stesso !

A me sembra che altri omettano... e ricordano solo quello che gli fa comodo ricordare..... e non si ricorano che il finale di CL senza Pirlo non ci si andava.

La sbloccò lui coi greci a torino, su punizione.

Il lancio per Morata coltro il Monaco lo fece lui, non qualcun'altro. Anzi, dopo il primo tempo si invocava Sturaro.

E che Pirlo fosse appena tornato da infortunio non fregava. Nessuna attenuante per lui. (e perchè per Marchsio si? Chi è Marchsio rispetto a Pirlo, a parte la lunga minlitanza?)

Il gol che salvò a porta praticamente vuota contro il Real è passato in cavalleria, mentre è stato evidenziato quello di Sturaro. Quasi non s'è visto nemmeno in TV quello di Pirlo

 

Di contro, si è glissato su qualche arrore commesso da Marchisio contro il Barcellona (ne ho già scritto e riscritto, e non riprendo il discorso), ma si è evidenziate quelle di Vidal e Pirlo.

Marchisio solo lodato per la partecipazioen all'azione del gol.

Come se si volesse dare tutta la colpa a quelli che sarebbero partiti? uum:d

 

Chi di calcio ci capisce, già dopo la prima partita di campionato scrisse editoriali sul fatto che si sentiva la mancanza di Pirlo (TuttoSport).

Anche perchè era una squadra, quella dell'anno scorso, e dei 3 anni precedenti, che quando non si sapeva cosa fare la palla la si dava a Pirlo. E ci pensava lui a ragionare per tutti.

Adesso, con fuori anche marchisio e khedira, abbiamo visto che di ragionamenti ne sanno fare pochini in campo. C'è molto istinto, ma poca razionalità.

 

Non vuoi Pirlo? OK, ma prendi un regista di ruolo.

Quando meno come backup a Marchsio, che quache problema fisico che l'ha ogni tanto.

 

 

PS infine vorrei ricordare che lo scorso anno, nella sua peggior stagione, con infortuni anche lunghi, Pirlo in 20 partite ha fatto 4 gol e 4 assist. (solo campionato).

Mentre Marchsio, nella sua apparente migliore, 3 gol e 4 assist in 35 partite.

Forse c'è qualche differenza tra i due in termini di regia e creatività? uum

(chiaro che Marchsio in contrasto è migliore di Pirlo)

 

PPS. se ho tempo posto dell'altro, perchè mi sembra che si possano ricavare dei dati interessanti, ma devo controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

Ma poi che * vuol dire, ci mancherebbe che a Natale la Juve sia ancora a destra dalla classifica

Sarebbero da cacciare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi probabile 352

 

Gigi

Barza bonni chiello

Cuadrado pereyra lemina pogba evra

Morata dybala

quello è capace di fare 3-5-2 con Padoin al posto di Cuadrado. vediamo se indovino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è che Marchisio (che non è un egista, ma uno che guardando ha appreso parte dell'arte, ma non l'inventiva, che quella o ce l'ho o non ce l'hai) quando ha fatto bene è stato osannato, mentre quando faceva male si glissava.

Fondamentalmente Marchisio regista viene ricordato per B. Durtmund - Juve e Fiorentina - Juve

Entrambe senza Pirlo, ma pure senza Pogba (e a Durtmund giocammo meglio quando usci. Curioso...)

Ed entrambe nel nostro momento di migliore forma fisica, che da là in poi ando' un po' a scadere.

 

Poi io mi ricordo anche delle brutte prestazioni.

C'era lui in regia in Parma - Juve 1-0 (mancava pure Tevez oltre a Pirlo)

C'ea lui in regia in Juve - Napoli 3-1. C'era fino all'1-1, e sembrava che ci avrebbero segnato il secondo da un momento all'altro.

Poi entro Pirlo e fini 3-1 per noi. Forse semplice coincidenza

Anche in Inter - Juve 1-2 di fine stagione c'era lui, vincemmo si, ma solo in contropiede (e per le loro stupidaggini), perchè il boccino del gioco l'avevano sempre loro

 

Quest'anno, durante le amichevoli estive, a me è parso di intravedere una carenzia in regia (e lo scrissi).

Vidi qualcosa di buono solo all'inzio di marsiglia - Juve, quando però c'era pure Khedira, prima che si infortunasse.

Nel primo tempo contro il chievo, forse per via dell'inattività, risultò il peggiore in campo (ho letto dei 4,5 in pagella, ma anche dei 6 politici, as usual, quando si tratta di lui).

Infatti andammo meglio con Hernanes nella ripresa.

Ma anche Pirlo l'anno scorso era reduce da infortunio, e nessuno gli fece sconti, anzi.

 

 

A me sembra che altri omettano... e ricordano solo quello che gli fa comodo ricordare..... e non si ricorano che il finale di CL senza Pirlo non ci si andava.

La sbloccò lui coi greci a torino, su punizione.

Il lancio per Morata coltro il Monaco lo fece lui, non qualcun'altro. Anzi, dopo il primo tempo si invocava Sturaro.

E che Pirlo fosse appena tornato da infortunio non fregava. Nessuna attenuante per lui. (e perchè per Marchsio si? Chi è Marchsio rispetto a Pirlo, a parte la lunga minlitanza?)

Il gol che salvò a porta praticamente vuota contro il Real è passato in cavalleria, mentre è stato evidenziato quello di Sturaro. Quasi non s'è visto nemmeno in TV quello di Pirlo

 

Di contro, si è glissato su qualche arrore commesso da Marchisio contro il Barcellona (ne ho già scritto e riscritto, e non riprendo il discorso), ma si è evidenziate quelle di Vidal e Pirlo.

Marchisio solo lodato per la partecipazioen all'azione del gol.

Come se si volesse dare tutta la colpa a quelli che sarebbero partiti? uum:d

 

Chi di calcio ci capisce, già dopo la prima partita di campionato scrisse editoriali sul fatto che si sentiva la mancanza di Pirlo (TuttoSport).

Anche perchè era una squadra, quella dell'anno scorso, e dei 3 anni precedenti, che quando non si sapeva cosa fare la palla la si dava a Pirlo. E ci pensava lui a ragionare per tutti.

Adesso, con fuori anche marchisio e khedira, abbiamo visto che di ragionamenti ne sanno fare pochini in campo. C'è molto istinto, ma poca razionalità.

 

Non vuoi Pirlo? OK, ma prendi un regista di ruolo.

Quando meno come backup a Marchsio, che quache problema fisico che l'ha ogni tanto.

 

 

PS infine vorrei ricordare che lo scorso anno, nella sua peggior stagione, con infortuni anche lunghi, Pirlo in 20 partite ha fatto 4 gol e 4 assist. (solo campionato).

Mentre Marchsio, nella sua apparente migliore, 3 gol e 4 assist in 35 partite.

Forse c'è qualche differenza tra i due in termini di regia e creatività? uum

(chiaro che Marchsio in contrasto è migliore di Pirlo)

 

PPS. se ho tempo posto dell'altro, perchè mi sembra che si possano ricavare dei dati interessanti, ma devo controllare.

 

ottima analisi, infatti Pirlo come tutti i veri fuoriclasse è insostituibile

posto che andava ceduto perché a livello di ritmo internazionale faceva una fatica enorme e questo anno avrebbe avuto un anno in più sarebbe stato sufficiente prendere un vero grande trequartista e mettergli dietro Pogba, Vidal e Marchisio senza stravolgere la rosa vome si è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio nemmeno pensare... :d

Comunque, non vedo Juventus società (intesa storicamente) tagliare un allenatore dopo 7 giornate di campionato.

Per prendere chi, poi? Abbiamo idea dello schifo che c'è in giro? Da Mazzarri a Montella?

No, perchè col piffero che prenderebbero altro, eh.

Io dico che è meglio arrivare come minimo a Natale. Se le cose si aggiustano in modo tale che la qualifica in Champions non è a rischio, a giugno sarà doveroso che ha sbagliato mercato e programmazione della preparazione estiva paghi di santa ragione con l' allontanamento. In caso di cambio l' unico di cui mi fiderei è marcello Lippi.

 

può parlare quanto vuole...ma la juve è finita nn c'è più...aspetterò anni migliori con tecnici migliori giocatori che fanno la differenza e una proprietà che ami la juve e nn pensi solo di trarre profitto...

io non la vedo benissimo come situazione. ma la rosa è sufficientemente forte per vincere il campionato in carrozza. Bisogna vedere che riesce a fare Allegri, che di solito al secondo anno stecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioiamo per i rientri....

peccato che il campionato sia iniziato un mese fa e si rischia seriamente di essere a -13 se domani scende quello scempio di modulo.

mi auguro si abbia la dencenza di fare una partita stile manchester per modulo e atteggiamento visto che il napoli non è il city ma di certo giocando a 3 rischiamo di fare la figura dell'olimpico senza difficoltà

Voglio sulla panca quell'uomo che hai come avatar!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi se ci presentiamo domani con Padoin-Sturaro e Zaza in campo e va male e' giusto che salti pure Max .ehm anche se sono coscente che lo sbaglio e' stato fatto a monte dalla societa' .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.