Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Ormai sono totalmente contro Allegri. Spero vinciamo domani, e soprattuto che giochiamo bene, ma lo scempio che abbiamo visto nelle prime 5 giornate di campionato è inaccettabile. Che si dia una svegliata e che motivi per bene i calciatori miliardari, perchè vorrei quanto meno divertirmi in quell'ora e mezza in cui guardo la partita e stacco dai problemi quotidiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la fate finita una buona volta di sparare cretinate....senza nessuna cognizione e conoscenza della situazione??come con morata che a detta vostra aveva l'addome squarciato e sventrato....o mattiello zoppo x l'eternità....avete stancato!!!!

io non ho mai detto niente di Morata e Mattiello, forse hai sbagliato persona. Ho detto temo, perciò è una mia sensazione.. Non si parla di muscoli o ossa,con il cuore non si scherza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente avete tirato fuori la vostra vera maschera qui dentro vedo.

 

Ora si che si capisce chi di voi lo scorso anno sosteneva per davvero la squadra, la apprezzava con gusto, stupore e gioia in Europa e chi invece abbozzava semplicemente un sorriso ma aveva in tasca il santino di Antonio Conte.

 

Scusatemi ma quello che sto leggendo su queste pagine è imbarazzante. Volete l'esonero immediato da parte di uno che ci ha portato in finale di Champions League (non eravamo su quei livelli da 12 anni) solo 3 mesi fa.

 

Invece di fare i fenomeni riempiendovi di battutine su "Allegri sei te che non arrivi a Natale" pensate sul serio a chi ha disintegrato questa squadra e con un potenziale ENORME sul mercato e come appeal ha fatto 5 passi indietro rovinando un lavoro di quattro anni.

No amici...non si chiama Massimiliano Allegri il carnefice. Si chiama Giuseppe Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres va venduto e va preso uno che possa dare il cambio a Lichsteiner.

Questa situazione è frustrante,non se ne può più. .doh

Infatti lo dissi quando si parlava del rinnovo per Caceres, andava ceduto, ma solo per il problema infortuni, 7/8 milioni in Spagna te li davano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 domani?

 

buffon

barzagli bonucci chiellini

cuadrado pereyra lemina pogba evra

morata dybala

Metterei Alex Sandro per Evra, loro sono veloci sulle fasce, Evra non ha il passo, Alex Si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pirlo è risultato, malgrado avesse giocato partite appena rientrato da infortunio (Monaco), nella squadra ideale della Champions lo scorso anno.

Era solo un riconoscimento alla carriera, o si guardano anche altre cose?

Proprio quelle che mancano finora....

 

Ps. ho controllato le statistiche che dicevo: nel periodo dell'ultimo infortunio di Pirlo dell'anno scorso, cioè dalla 25esima alla 30esima di campionato, i voti di Marchsio sono stati nell'ordine 6; 6; 6,5; 6 saltata e 5.

Niente di esaltante, mi pare.

E segnammo 6 gol in 5 partite (affrontando Roma, Sassuolo, Palermo, genoa ed Empoli)

Più o meno la media che teniamo quest'anno di 1 gol a partita.

Mentre la media del campionato escluse quelle cinque gare fu esattamete 2 gol a partita (66 gol il 33 partite).

Che strana faccenda .ghgh (vabbè, sarà una coincidenza)

 

PS: dei 4 gol di pirlo l'anno scorso, 3 decisivi. (marchsio 0 decisivi)

Senza contare, perchè nelle statistiche non appare, che nella partita più importante del campionato. Juve roma 3-2 procurò su punizione il rigore di tevez che sblocco il rusultato (fallo di mano i maicon)

 

 

 

Esattamente.

 

Pirlo non fece una grande stagione, ma è un fuoriclasse, Marchisio è un ottimo giocatore, ovvio sia meno decisivo; è importante quando gioca con i vari Vidal-Pirlo e Pogba, perchè fa il lavoro sporco, oltre a qualche gol.. Ma da solo non può reggere il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna capire (a parte quelli fragili alla Caceres) come mai da quando c'è Allegri col suo staff ci siamo tanti infortuni di natura muscolare! Ribadisco, come detto nelle settimane passate, la colpa principale è della proprietà che non ha avuto le palle di trattenere Tevez o comunque di non sostituire lui e vidal in modo degno! Perchè non prendi il solo khedira! Poi vai in confusione prendendo Cuadrado, sinonimo di 4-3-3, per cedere Coman, ad ottime cifre, ma l'unico anche adatto al 4-3-3; poi prendi Hernanes per poter magari applicare il 4-3-1-2 e invece si cambia ogni partita. Per carità gli infortuni non hanno aiutato! Ma la proprietà doveva fare in modo che acquisti alla Gundogan o Isco fossero stati fattibili! Magari Marotta pure è andato in bambola.. Dulcis in fundo pure Allegri sta perdendo la bussola..Se amalgama bene la squadra, almeno secondo arriva.. Ma se nelle prossime due partite non porta 4 punti, per me barcolla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera conta molto per il morale non c'è niente da fare. Anche se abbiamo fuori pedine importanti bisogna fare una grande prestazione. Ritmi alti e partita di carattere. Riprendiamoci i 3 punti persi contro il Frosinone e rialziamoci. Non sarà facile ma se giochiamo da Juve si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi c'avete i miti qua dentro.

Grande calcio coi lewandoski, Reus, Hummels, Goetze, Gundogan, Blazczykowski..... poi con una squadra normale, è arrivato settimo dietro a squadroni come Shalke, Bayern M'bach, Leverkusen e Augsburg.

Per non parlare del suo 4-2-3-1 che da noi non avrebbe nè interpreti in attacco, nè a centrocampo.

Fosse per me riprenderei domani Conte. Ma poiché non è possibile e non ci sono in Italia allenatori alla sua altezza devo orizzontarmi fuori. Allegri è un rattoppo di mercato come Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse per me riprenderei domani Conte. Ma poiché non è possibile e non ci sono in Italia allenatori alla sua altezza devo orizzontarmi fuori. Allegri è un rattoppo di mercato come Hernanes.
riprenderesti chi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo lontano. Forse stavolta non vinceremo il campionato ma lotteremo fino alla fine.

Sta a te e a tutto lo Staff far si che questa stagione diventi una grande impresa, simile al primo anno di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Allegri perde di vista il fatto che il problema non è il calcio d'angolo concesso al Frosinone, ma il fatto che fino al 92° minuto stavi vincendo solo 1-0 con una delle squadre più scarse del globo terracqueo...

 

 

 

se mercoledi sera avesse giocato il mio gatto al posto di questo oggetto misterioso forse avremmo vinto

 

 

 

E chi l'ha detto? Dove sta scritto che non si puo' vincere sempre? Che statisticamente non si verifichi sono d'accordo, ma non è matematico... Quindi per quanto mi riguarda io voglio vedere la mia squadra vincere sempre, altrimenti sono legittimato ad incazzarmi

 

Basta vedere l albo d oro di ogni competizione sportiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quello" in 12 mesi, con una squadra nn sua, presa a luglio, a ritiro iniziato, ha portato a casa 3 trofei piu una finale di champions che nn giocavamo da 12 anni

E tu lo chiami "quello".

Complimenti .ok

proprio perchè non sua ha fatto quello che ha fatto. adesso che la squadra è sua, e deve dare un gioco, dare un modulo, scegliere 11 titolari, non ci sta capendo una mazza. E pensa che io reputo la rosa attuale forte, anche senza le tre pedine cardine di un anno fa. ma la colpa non è di Allegri ma di chi lo ha scelto, dopo aver messo Conte nelle condizioni di doversi dimettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ingratitudine nei confronti di un uomo che ci ha portato a un passo dal vincere tutto e compiere un impresa mai riuscita nella storia della Juventus.

 

È un normalissimo anno di transizione dopo anni di successi e campioni. Non si può vincere sempre.

Abbiamo tanti bei prospetti che possono diventare forti in futuro. L'importante è arrivare al secondo o terzo posto.

i bei prospetti sarebbero manzo, zaza, sturaro e lemina? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno che ci ha quasi fatto vincere il triplete, con una squadra che l'anno prima aveva fatto 5 punti in un girone ridicolo, non è un fesso, poi é sotto gli occhi di tutti che sul piano del gioco la Juve c'è eccome, io non riesco ad essere negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa sarebbe stata comunque da primo posto, nonostante gli errori di marotta nell'indebolirla.

io ciò che rimprovero a quell'incompetente è aver ritardato tutti gli acquisti! è quello l'errore più imperdonabile che gli rimprovero, e per il quale merita solo tanti calci nel deretano finchè non arriva fuori dalla porta della juve, per sempre!

indebolirla è un conto, ma boicottare una stagione perchè tu non sei in grado di fare un mercato in tempo utile con oltre 100 milioni in mano, NO! è inaccettabile!

guarda io ho un reteropensiero, legato alle schifezze a cui ho dovuto assistere dal 2006 in poi. Pe rme la squadra è forte, e gli errori su preparazione e programmazione della stagione sono errori calcolati. Perchè? Perchè il sistema Figc deve per forza far vincere lo scudetto all' Inter: i prescritti sono una società che in un mondo normale sarebbe morta e sepolta dai debiti. L' ultimo bilancio parla di 90 milioni, che sommati alle voragini precedenti rappresentono un vero e proprio precipizio. Sono riusciti con i magheggi a rifare una squadra, con prestiti a riscatto obbli. addirittura a due anni di distanza, una roba mai sentita e vista prima. Noi dobbiamo sperare di riagganciare prima possibile il terzo posto. a giugno chi ha toppato, i nomi si sanno, devono essere allontanati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bei prospetti sarebbero manzo, zaza, sturaro e lemina? ahah

Dybala, Morata, Rugani, Sandro, Lemina, Sturaro, Pogba, Pereyra. Sono ancora giovani e possono diventare molto forti in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma su fb leggevo che licht sta seriamente male, ma qualcuno ha notizie?

Ha avuto problemi respiratori

 

Sicuramente salterà Napoli e Siviglia ed il rientro non ha data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

proprio perchè non sua ha fatto quello che ha fatto. adesso che la squadra è sua, e deve dare un gioco, dare un modulo, scegliere 11 titolari, non ci sta capendo una mazza. E pensa che io reputo la rosa attuale forte, anche senza le tre pedine cardine di un anno fa. ma la colpa non è di Allegri ma di chi lo ha scelto, dopo aver messo Conte nelle condizioni di doversi dimettere.

 

Se vogliamo essere onesti, in queste prime 7 gare stagionali, a livello di gioco e approccio alla gara, s è cannata quella con la roma. 1 su 7

Siamo quelli che arriviamk piu spesso alla conclusione e converrai con me,che x arrivarci,un minimo di gioco devi averlo.

Nel frattempo ha avuto la rosa completeta il 30 di agosto,e ancota oggi nn è rouscito ad avere tutti disponibili.

A noi tifosi manca pazienza e un attimo di obiettività

Se con l udinese e frosinone si fosse concretizzato la meta delle occasioni create,saremmo almeno a 10 punti in classifica

Dimmi te se un allenatore ha colpa quando i propi giocatori a un metro dalla porta nn la mettono dentro

Una cosa imputo alla squadra,la gestione della gara

Ma è giovane e si farà

È un ottima rosa e con lavoto e pazienza i risultati arriveranno,ne sono certo

Un cambio d allenatore nn fa addrizzare la mira ai giocatori

Ci si basa sempre e solo sul risultato

Quando invece c e da capire il xche gente che col piede ci sa fare,o pascola x il campo,o davanti la porta la cicca o la tira fuori o sul portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho un reteropensiero, legato alle schifezze a cui ho dovuto assistere dal 2006 in poi. Pe rme la squadra è forte, e gli errori su preparazione e programmazione della stagione sono errori calcolati. Perchè? Perchè il sistema Figc deve per forza far vincere lo scudetto all' Inter: i prescritti sono una società che in un mondo normale sarebbe morta e sepolta dai debiti. L' ultimo bilancio parla di 90 milioni, che sommati alle voragini precedenti rappresentono un vero e proprio precipizio. Sono riusciti con i magheggi a rifare una squadra, con prestiti a riscatto obbli. addirittura a due anni di distanza, una roba mai sentita e vista prima. Noi dobbiamo sperare di riagganciare prima possibile il terzo posto. a giugno chi ha toppato, i nomi si sanno, devono essere allontanati.

ho già scritto tempo fa che ormai cominciavo pure io a credere all'ipotesi del complotto.

ma a me quello che non mi torna è se in questo complotto hanno avuto almeno l'accortezza di assicurarsi che poi arriveremo almeno terzi, perchè a quanto vedo non è così scontato.....

credo che dopo le prossime 2 gare potremo avere un idea più chiara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il sole è blu,le ciliege sono bianche,la càcca è arancione gne gne gne rispetta le mie opinioni.

Bene,se volete che ci trasformiamo nell'inter morattiana,prego accomodatevi pure.

Cambiare l'allenatore a settembre. .doh

Guarda che non ho mai scritto che dobbiamo cambiare l'allenatore a settembre. Se non capisci l'italiano non è un mio problema.

P.S. Io stasera sarò al San Paolo: tu a casa come al solito, tifosotto da divano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.