Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Ogni volta volete mandare via la gente ma non dite mai i nomi dei sostituti.

Chi prendi ora Montella,Spalletti,Del Neri, Mazzarri?

 

Lippi.. mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

mi ricorda: va tutto bene! c'e' la ripresa....e la gente abbocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ormai è andato...però mi preoccupa il dopo...perchè si volerà sempre bassi e allenatori con le balle come ancelotti lippi o capello nn li prenderemo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ingratitudine nei confronti di un uomo che ci ha portato a un passo dal vincere tutto e compiere un impresa mai riuscita nella storia della Juventus.

 

È un normalissimo anno di transizione dopo anni di successi e campioni. Non si può vincere sempre.

Abbiamo tanti bei prospetti che possono diventare forti in futuro. L'importante è arrivare al secondo o terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ormai è andato...però mi preoccupa il dopo...perchè si volerà sempre bassi e allenatori con le balle come ancelotti lippi o capello nn li prenderemo mai

 

Ancelotti non penso tornerà mai alla Juventus, è un allenatore da squadre ricchissime, lo vedrei bene al City. In Italia penso voglia allenare solo Milan e Roma. Lippi e Capello giusto lasciarli dove sono, hanno già dato e Don Fabio non lo vorrei mai più veder accostato alla nostra panchina, visto che era il primo a gettare guano su di noi e diceva che non avrebbe mai allenato la Juve, salvo cambiare idea gusto un paio di mesi dopo. Naturalmente fu il primo a fuggire dopo lo scandalo farsopoli.

Per quest'anno giusto concedere le sue chance ad Allegri, cambiare in corso d'opera raramente porta risultati. Inoltre la squadra è stata rinnovata pesantemente ed è giusto concedere un pò di tempo in più. L'errore preminente è stato quello di iniziare in ritardo la preparazione, il tempo per far lavorare insieme la squadra è stato troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ingratitudine nei confronti di un uomo che ci ha portato a un passo dal vincere tutto e compiere un impresa mai riuscita nella storia della Juventus.

 

È un normalissimo anno di transizione dopo anni di successi e campioni. Non si può vincere sempre.

Abbiamo tanti bei prospetti che possono diventare forti in futuro. L'importante è arrivare al secondo o terzo posto.

 

 

 

 

Non è ingratitudine, è malafede .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aprire un tipico al riguardo ma sarebbe troppo chiedere 4-3-3 e Alex Sandro terzino a destra. Senza contare il costo del giocatore secondo me potrebbe essere una sorpresa e risultare una spina nel fianco della difesa napoletana....

Nella speranza che acciughino mi legga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Allegri perde di vista il fatto che il problema non è il calcio d'angolo concesso al Frosinone, ma il fatto che fino al 92° minuto stavi vincendo solo 1-0 con una delle squadre più scarse del globo terracqueo...

 

Purtroppo non posso aprire un tipico al riguardo ma sarebbe troppo chiedere 4-3-3 e Alex Sandro terzino a destra. Senza contare il costo del giocatore secondo me potrebbe essere una sorpresa e risultare una spina nel fianco della difesa napoletana....

Nella speranza che acciughino mi legga

 

se mercoledi sera avesse giocato il mio gatto al posto di questo oggetto misterioso forse avremmo vinto

 

Non si può vincere sempre.

 

 

E chi l'ha detto? Dove sta scritto che non si puo' vincere sempre? Che statisticamente non si verifichi sono d'accordo, ma non è matematico... Quindi per quanto mi riguarda io voglio vedere la mia squadra vincere sempre, altrimenti sono legittimato ad incazzarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Allegri perde di vista il fatto che il problema non è il calcio d'angolo concesso al Frosinone, ma il fatto che fino al 92° minuto stavii vincendo solo 1-0 con una delle squadre più scarse del globo terracqueo...

 

 

 

se mercoledi sera avesse giocato il mio gatto al posto di questo oggetto misterioso forse avremmo vinto

 

 

 

E chi l'ha detto? Dove sta scritto che non si puo' vincere sempre? Che statisticamente non si verifichi sono d'accordo, ma non è matematico... Quindi per quanto mi riguarda io voglio vedere la mia squadra vincere sempre, altrimenti sono legittimato ad incazzarmi

 

Chiacchiere da bar...zambrotta il primo anno (alto a destra) era una *, poi Lippi e capello lo fecero diventare zambrotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere così tanti tifosi viziati e capricciosi mi manda in bestia.

Khedira e Marchisio, ossia 2/3 del centrocampo titolare, non hanno ancora iniziato la stagione.

Alex Sandro è arrivato a ridosso della prima di campionato.

Cuadrado la settimana successiva, Hernanes e Lemina post Roma l'ultimo giorno di mercato.

Poi la sosta nazionali.

La rosa, al netto degli infortunati, s'è potuta allenare per la prima volta al completo solo due giorni prima del Chievo.

Ben 3 giorni dopo, vittoria a Manchester. Poi Genoa fino ad arrivare alla stramaledetta partita dell'altra sera.

Stiamo praticamente svolgendo ora il lavoro del precampionato, quando però i punti sono "veri".

Qua si vuole esonerare l'allenatore, buttare via mezza rosa e, udite udite cosa ho letto non più tardi di ieri, vendere la società.

Viziati e capricciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

vabè, per la legge dei grandi numeri, gli deve andare bene una volta. Speriamo sia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ingratitudine nei confronti di un uomo che ci ha portato a un passo dal vincere tutto e compiere un impresa mai riuscita nella storia della Juventus.

 

È un normalissimo anno di transizione dopo anni di successi e campioni. Non si può vincere sempre.

Abbiamo tanti bei prospetti che possono diventare forti in futuro. L'importante è arrivare al secondo o terzo posto.

Perché non fa i discorsi alla Al Pacino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp....

Voi c'avete i miti qua dentro.

Grande calcio coi lewandoski, Reus, Hummels, Goetze, Gundogan, Blazczykowski..... poi con una squadra normale, è arrivato settimo dietro a squadroni come Shalke, Bayern M'bach, Leverkusen e Augsburg.

Per non parlare del suo 4-2-3-1 che da noi non avrebbe nè interpreti in attacco, nè a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi c'avete i miti qua dentro.

Grande calcio coi lewandoski, Reus, Hummels, Goetze, Gundogan, Blazczykowski..... poi con una squadra normale, è arrivato settimo dietro a squadroni come Shalke, Bayern M'bach, Leverkusen e Augsburg.

Per non parlare del suo 4-2-3-1 che da noi non avrebbe nè interpreti in attacco, nè a centrocampo.

poi il gioco di klopp senza i giocatori adatti e con le squadre in serie a che si chiudono e vanno in contropiede già immagino..per non parlare che dovrebbe imparare la lingua, fare la squadra come dice lui, tattica, modo di giocare ecc..meglio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, sentire di esonerare Allegri mi pare azzardato, ci sono problemi la società deve trovare una soluzione troppo facile far ricadere le colpe su una sola persona se non si è uniti non si va da nessuna parte.......ma Agnelli che dice??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi il gioco di klopp senza i giocatori adatti e con le squadre in serie a che si chiudono e vanno in contropiede già immagino..per non parlare che dovrebbe imparare la lingua, fare la squadra come dice lui, tattica, modo di giocare ecc..meglio di no

 

Infatti il gioco di Klopp non è proprio possibile in serie A secondo me...

 

Personalmente, sentire di esonerare Allegri mi pare azzardato, ci sono problemi la società deve trovare una soluzione troppo facile far ricadere le colpe su una sola persona se non si è uniti non si va da nessuna parte.......ma Agnelli che dice??

 

Sparito...non vorrei che quella "storiella" di corna stia facendo più danni del dovuto...ci manca di avere al timone il solo Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.