Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Pirlo è mancato a se stesso, nelle lacrime dopo la finale la consapevolezza di un campione che non è riuscito a esprimere il suo talento e la sua classe nell'ultima vera sfida della sua immensa e gloriosa carriera !

... campione consapevole del suo percorso e di quel che poteva ancora dare, ed è per questo che non è in rosa della Juve ... rimpiangerlo non gli rende merito !

Stavi giocando contro il barcellona, non contro il frosinone e l'udinese.

Quelli che invece osannate, non ce la fanno ad avere un'idea di gioco pure contro i carneadi.

Questa estate manco contro i polacchi di metà classifica si vedeva uno straccio di gioco.

 

Vi sfugge completamente l'importanza di Pirlo nel nostro gioco, pure quando giocava "male".-

 

Se n'è andato dopo che gli hanno detto che non sarebbe stato titolare. E lui in panchina non ci va.

Adesso i titolari sono sturaro, lemina, pereyra, hernanes.... .brr

Roba per palati fini..... .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio nemmeno pensare... :d

Comunque, non vedo Juventus società (intesa storicamente) tagliare un allenatore dopo 7 giornate di campionato.

Per prendere chi, poi? Abbiamo idea dello schifo che c'è in giro? Da Mazzarri a Montella?

No, perchè col piffero che prenderebbero altro, eh.

 

Cmq con Mazzarri ci salveremmo dignitosamente, almeno li farebbe giocare di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin terzino destro o 3-5-2?? Eh, scelta non facile!

 

la scorsa stagione padoin, quando è stato messo a fare il terzino destro, ha sempre svolto il suo compito in modo dignitoso

 

quest'anno è stato esposto a brutte figure non per causa sua.....io giocherei comunque a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vinciamo a Napoli in maniera convincente per poi ripiombare nell'indolenza nella gara successiva, è qui che nascono le responsabilità di un allenatore, cioè mantenere alta la concentrazione e la determinazione fino all'ultimo secondo di tutte le gare

Mi senbra di rivedere proprio il Milan di Allegri, si esaltava solo in Champions ma se non fai bene anche in campionato l'Europa che conta la si vede col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio pallino purtroppo gioca nella Roma.

Proverei con Sturaro la stessa cosa. Vedi mai che...

Il piedi nel caso di Florenzi mi sembra di qualità un po superiore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scorsa stagione padoin, quando è stato messo a fare il terzino destro, ha sempre svolto il suo compito in modo dignitoso

 

quest'anno è stato esposto a brutte figure non per causa sua.....io giocherei comunque a 4

Si infatti sono d'accordo, spero che il mister scelga il 4-3-3 e di conseguenza Padoin terzino destro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mancini gli onestoni gli avevano fatto fare pure il mercato a gennaio, col risultato che hanno fatto pena e Mancini

ha rinnegato tutti i giocatori presi allora.

WOW che progetto, ma poi hai mai visto giocare l'inter, una roba incommentabile, bello quel progetto.

 

haha mi hai fatto morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio nemmeno pensare... :d

Comunque, non vedo Juventus società (intesa storicamente) tagliare un allenatore dopo 7 giornate di campionato.

Per prendere chi, poi? Abbiamo idea dello schifo che c'è in giro? Da Mazzarri a Montella?

No, perchè col piffero che prenderebbero altro, eh.

ma io una mezza idea che potrebbero prendere lippi come traghettatore fino a maggio ce l'ho......

ma sia chiaro che non me lo auguro, io voglio credere che ci riprenderemo, almeno fino a domani sera.

comunque non sottovalutare cosa potrebbero fare in società se nelle prossime 2 gare stecchiamo, ci sono 50 milioni in ballo, il calcio non è più come una volta dove si potevano fare certe cose.

storicamente non siamo una società che licenzia con troppa facilità, verissimo, ma ora il calcio è diverso, arrivare anche solo terzi fa la differenza tra un annata economicamente importante o fallimentare, mentre una volta arrivare o non arrivare dietro chi vinceva il campionato, non era fondamentale come ora.

io se dovessi scommettere (mi tocco) su cosa accadrebbe in caso di 2 non vittorie nelle prossime 2 gare, scommetterei contro allegri.

su marotta invece scommetto sempre sulla sua poltrona ben salda per altri 5 anni minimo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può parlare quanto vuole...ma la juve è finita nn c'è più...aspetterò anni migliori con tecnici migliori giocatori che fanno la differenza e una proprietà che ami la juve e nn pensi solo di trarre profitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunato gestore .asd .asd .asd

allegri è uno che se ha la squadra più forte può vincere(non è detto che vinca visto come l'abbiamo distrutto al primo anno di Conte quando noi non avevamo attacco e lui Ibra) ed è pure fortunato mai visto la Juve sculare cosi tanto in CL come l'anno scorso o contro il MC dove ringraziamo San Buffon ma se gli chiedi di costruire sarà un caso ma fallisce.Poi ripeto spero di essere smentito e che abbiate ragione voi ma ad ora i fatti sono questi.Ha una signora rosa e sta facendo schifo se doveva giocare con De Ceglie,Pepe e Vucinic titolari che faceva si sparava in testa?Perdesse meno tempo tra App e twitter che gli scudetti si vincono con il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche vincendo 8-0 possiamo rimettere in piedi un campionato buttato nel ces.so al 25 di settembre....vergogna....e marotta se ci fosse un presidente serio sarebbe stato cacciato a pedate...nemmeno un infiltrato di una società concorrente sarebbe riuscito a distruggere una squadra con 10 anni di vantaggio sul resto in italia in 3 mesi e per di piu spendendo un botto di soldi, neanche col dolo e impegnandosi si poteva riuscire....e cogl.ione io che perdo tempo a vedervi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

 

Con la differenza che Allegri adesso allena una squadra che sta a quel Milan come il PSG sta al Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è uno che se ha la squadra più forte può vincere(non è detto che vinca visto come l'abbiamo distrutto al primo anno di Conte quando noi non avevamo attacco e lui Ibra) ed è pure fortunato mai visto la Juve sculare cosi tanto in CL come l'anno scorso ma se gli chiedi di costruire sarà un caso ma fallisce.Poi ripeto spero di essere smentito e che abbiate ragione voi ma ad ora i fatti sono questi.Ha una signora rosa e sta facendo schifo se doveva giocare con De Ceglie,Pepe e Vucinic titolari che faceva si sparava in testa?

ma sono allenatori diversi, il problema sono i giocatori, conte cava il sangue dalle rape e' vero, ma riuscirebbe a gestire ronaldo o messi? non lo so, che con quelli non e' che alzi tanto la voce o fai il fenomeno... io non voglio una squadra che ha bisogno del motivatore, i giocatori da Juventus devono essere sufficentemente motivati e preparati per vincere, un allenatore inun top club fa il gestore, se hai bisogno dello strillone 24 ore su 24 ore vuol dire che non sei da juventus, i giocatori ci sono, sono alle prime esperienze in un top club, anche cuadrado nonostante l'eta' deve imparare a deve essere meno fumoso e piu' concreto perche' anche lui a 28 anni e' praticamente alla prima vera esperienza... diamo tempo... ma l'allenatore se prendi gol al 92esimo non c'entra nulla, e nemmeno se tiri 100 volte in porta per fare 5 gol... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

poi abbiamo visto il milan nelle successive gestioni, era proprio colpa di allegri... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza mi fa PAURA.. e vi spiego il perché

 

25 settembre 2015

Allegri: "La Juve a Natale sarà in una posizione diversa di classifica"

 

25 settembre 2013

Allegri: "Il Milan a Natale sarà in un'altra posizione"

 

 

Incredibile la coincidenza delle date...Sappiamo tutti come andò a finire...

ha ragione...abbiamo ancora 5-6 posti dietro di noi da poter prendere....vergogna, schif.osi tutti.....e il giocatore "finito" arturo vidal RE indiscusso della juve, è al bayern a pressare tutti 95 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che Allegri adesso allena una squadra che sta a quel Milan come il PSG sta al Poggibonsi.

 

ahahha in effetti, cmq dairaga c'e' differenza nei giocatori che ha a disposizione secondo me ..vedremo, io sono sicuro che il mister ci sorprendera' in bene , senno raga ohhhh cambieremo, gli errori nella vita vi stanno senza di essi nn potremo migliorarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.