Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO]Buffon: "Dal 2010 la sfida più difficile, ma più grandi sono e più è la gioia di vincerle. Scudetto? Per ora accantonato"

Post in rilievo

Ma non si può fare, non so, una petizione?

Ma non si può fare, non so, una petizione?

eh, magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no va tutto male, infatti in giro ci sono pessimi tifosi come te che buttano * su tutto

 

purtroppo ora è così

meglio pessimo come dici ma senza prosciutto negli occhi, tu continua a stare a 90 che va tutto bene, voi siete i migliori naturalmente. Mercato perfetto, scelte societarie impeccabili, risaliremo, futuro roseo, va tutto splendiadamente, non curarti di me, continua a vivere nei tuoi bei sogni.Io sono solo un pessimo tifoso, e spero che dalla prossima in casa ci saranno altri 40mila pessimi tifosi che inizieranno a contestare il principale colpevole di questa debacle, il tizio nel mio avatar, basta subire sempre a 90 tutto quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo a settembre, a novembre si dirà "cerchiamo di arrivare terzi" e a gennaio "cerchiamo di dare un senso alla stagione"...storia di mediocrità già vista, già vissuta. Va cambiato allenatore, ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi "tifosi" mi fanno soffrire di trestezza...

Quando la Juve vince 4 scudetti di fila , coppa italia, super coppe, una finale di champions... Tutti gridevano: FORZA JUVE....

Allora adesso la juve sta vivendo un momento difficile.. Questi tifosi hanno smesso di tifare... Siete arroganti!!

 

Con te Juve fino alla fine. Ne bene e nel male, la squadra ha bisogno di noi in questo momento.. Ah scusa, la juve ha bisgno solo dei suoi VERI tifosi! E sono fiero di dire che ne sono uno!

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemi una grande squadra europea che in 3 mesi è passata da un periodo di vittorie con finale champion's a questo schifo che stiamo passando ora, ovviamente inter e dortmund non giudicabili, perché i primi la loro storia è passata dai caffè di herrera alla farsa di calciopoli, i secondi sono solo un udinese in cui si è data più fiducia.

Forza rispondete.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare, non so, una petizione?

noi tifosi siamo in dovere di far qualcosa, di smuovere la situazione, di mettere pressione alla società.. se può servire una petizione ben venga.. ma poi a chi arriva? chi la legge? secondo me viene cestinata in due secondi. Un buon inizio sarebbero cori allo stadio contro questo inetto, civili naturalmente. Cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quando si apre un nuovo ciclo è normale che possa accadere quanto sta accadendo alla juve. Siamo appena alla sesta giornata e sul campo avremmo meritato 5 punti in più (vittorie con Udinese e Frosinone, mentre sono giuste le sconfitte con Roma e Napoli e il pareggio col Chievo). A 10 punti invece di 5 saremmo tutti meno elettrici. Quindi ha ragione Buffon a dire per ora accantoniamo lo scudetto e poi ne riparleremo in seguito. Il potenziale c'è tutto per raddrizzare la stagione a partire da mercoledì col Siviglia, squadra anch'essa non al meglio ed alla nostra portata.

 

Ma no dai nel calcio di oggi i cicli non esistono basta competenza e denaro per restare a livelli alti pur perdendo giocatori cardine soprattutto se partecipi in un campionato dove a livello economico non hai rivali, vedi il bayern per esempio.... dall alto come nel 2006 qualcuno ha deciso che la Juve doveva fare ridere e così è stato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cominciamo ad accantonare gli scudetti, che fino a 4 mesi fa erano pura formalità. Le energie saranno tutte spese per tentare questa presunta rimonta, e in Champions saremo cotti... senza contare che ci sono squadre leggermente più forti di quelle che ci hanno preso a pesci in faccia finora in territorio italiano.

 

PS. siamo quindicesimi, ci ha appena superato l'Udinese che ha 4 sconfitte e 2 vittorie (una in rimonta contro il temibile Bologna, l'altra in casa nostra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io stesse impressioni, tant'è che ho scritto che mi ricorda l'allegri milanista, per me andrebbe esonerato subito, ma spero sempre che si dia una svegliata, ho paura del sostituto.

 

Se mai venisse sostituito Allegri, temo che Marotta possa scegliere tra Prandelli e Mazzarri, con quest'ultimo continuiremmo a sanare il bilancio dell'Inter, dopo Hernanes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

noi tifosi siamo in dovere di far qualcosa, di smuovere la situazione, di mettere pressione alla società.. se può servire una petizione ben venga.. ma poi a chi arriva? chi la legge? secondo me viene cestinata in due secondi. Un buon inizio sarebbero cori allo stadio contro questo inetto, civili naturalmente. Cosa ne pensi?

Dipendesse da me diserterei contro il Siviglia, pensa lo stadio vuoto in una partita così importante che effetto fa. Magari con striscioni che incitano Marotta a dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare prima a ritrovare un identità di gioco, compattezza, infortunati e anche un briciolo di buona sorte. Speriamo solo di non compromettere il cammino in Champions :) anch se ho visto che li hanno altre motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico degno in questo inizio di stagione.

 

un paio di miracoli non mi fanno dimenticare le tante cappellate fatte da Buffon in questo inizio di stagione, compresi i due gol del Napoli ... tiri non proprio imparabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipendesse da me diserterei contro il Siviglia, pensa lo stadio vuoto in una partita così importante che effetto fa. Magari con striscioni che incitano Marotta a dimettersi.

Sarebbe perfetto. Magari. Mi dispiacerebbe solo per i calciatori, ma è un azione che andrebbe fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.