Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO]Buffon: "Dal 2010 la sfida più difficile, ma più grandi sono e più è la gioia di vincerle. Scudetto? Per ora accantonato"

Post in rilievo

non ha piu gli occhi della tigre.. se molla pure buffon altro che 2010.. qua si lotta per la retrocessione.. e non sono ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vede in campo una squadra dove ognuno gioca per conto suo, senza un minimo di coesione e soprattutto fregandosene se un compagno è piazzato meglio, tirando ugualmente ai piccioni come ha fatto ieri più vote il 10, sono i senatori che devono intervenire se l'allenatore non ha le palle per farlo. In questo momento siamo un'accozzaglia di giocatori più o meno bravi, non certo una squadra. Non abbiamo una chiara idea di gioco, ci affidiamo alle iniziative personali che puntualmente falliscono miseramente e perdiamo le partite. Quindi, rimboccarsi le maniche in allenamento e cominciare a mettere dei punti fermi in tutti i settori: gioco, gerarchie, schemi, motivazioni ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Buffon non dica, come molti qui dentro, "Poi a Maggio tutti sul carro" .sisi

Scudetto già accantonato al 27 di Settembre .doh

E pensare che mi è stata ritirata la patente di tifo quando a fine mercato mi sono permesso di criticare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha piu gli occhi della tigre.. se molla pure buffon altro che 2010.. qua si lotta per la retrocessione.. e non sono ironico.

 

Se guardo la classifica, incomincio a pensare che quest'anno sarà dura, addirittura a raggiungere la parte sinistra della stessa! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per ora è inutile parlarne, ma pure più avanti eh .ghgh

Bisogna intervenire sul mercato comprando un costruttore di gioco in gennaio, oltre a recuperare gli infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista mi ricorda i bei tempi (si fa per dire) di Ranieri, Ferrara e Del Neri, in cui Buffon concedeva più interviste che parate.

Stai zitto e lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo la classifica, incomincio a pensare che quest'anno sarà dura, addirittura a raggiungere la parte sinistra della stessa! uum

anche per me, sarà durissima, la speranza sono il rientro di tutti i titolari a centrocampo al piu presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista mi ricorda i bei tempi (si fa per dire) di Ranieri, Ferrara e Del Neri, in cui Buffon concedeva più interviste che parate.

Stai zitto e lavora.

Eh si perché il problema di questa squadra è buffon..

 

Ritirati che é meglio... Questo ride sempre pure quando perdiamo cn l'albinoleffe

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento anche la prossima col Bologna sarà durissima, la squadra psicologicamente potrebbe non riprendersi più

 

Psicologicamente si riprenderà (sperando non ci siano ricadute!), bisogna vedere quando, che ogni punto potrebbe essere decisivo per un piazzamento o l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me, sarà durissima, la speranza sono il rientro di tutti i titolari a centrocampo al piu presto

 

La mia ultima speranza è il rientro degli infortunati, anche se sinceramente, non sono sicura di una svolta positiva, vedo Allegri confuso, indeciso, ma nello stesso tempo sfottente, uno che si presenta in conferenza stampa con il sorriso sulle labra non lo sopporto, dovrebbe essere incavolato nero, come noi tifosi, naturalmente spero di sbagliarmi, ma di una cosa sono certa: forza Juve, fino alla fine! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da campione, che fanno il paio con i concetti espressi da Evra ieri sera.

Sono sempre più convinto che questo gruppo meriterebbe ben altri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ultima speranza sono è il rientro degli infortunati, anche se sinceramente, non sono sicura di una svolta positiva, vedo Allegri confuso, indeciso, ma nello stesso tempo sfottente, uno che si presenta in conferenza stampa con il sorriso sulle labra non lo sopporto, dovrebbe essere incavolato nero, come noi tifosi, naturalmente spero di sbagliarmi, ma di una cosa sono certa: forza Juve, fino alla fine! :)

si anche io stesse impressioni, tant'è che ho scritto che mi ricorda l'allegri milanista, per me andrebbe esonerato subito, ma spero sempre che si dia una svegliata, ho paura del sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.