Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO]Buffon: "Dal 2010 la sfida più difficile, ma più grandi sono e più è la gioia di vincerle. Scudetto? Per ora accantonato"

Post in rilievo

Come godo a vedere adesso i Cartonati perdere 0-3 a 2/3 del primo tempo in casa contro i Viola. Vai Paulo Sousa, spaccali in due quegli scemotti! .uah

 

Era bello contro il Carpi e l'Atalanta, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo aspettando il commento "ritirati" "due gol così non li prende nemmeno mia nonna".

 

Invece, per fortuna, in questi momenti complicati non si spara nel mucchio gratuitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accantonato alla sesta giornata con l inter che sta prendendo 3 pappine, ma anche no facciamo vedere che se vogliamo le vinciamo tutte c...............o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine settembre e scudetto già abbandonato, e dopo aver speso più di 120 mln di euro sul mercato.

 

Bravo Gigi a metterci la faccia, ma a metterci la faccia e la poltrona doveva essere qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo che abbiamo perso a napoli e roma campi che ci sta e che potrebbero cadere tutti.Al ritorno avremo in casa roma napoli e inter!!!!Allegri svegliati che dormi!!!!!!!SVEGLIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si tocca veramente il fondo .doh

 

Pensavi di essere l'unico? No, di compagni sciagurati qui dentro ne hai a bizzeffe .doh

Ok vedo che hai analizzato alla grande i gol presi fino ad ora!

 

 

perché confutare ? le stronzate si confutano da sole

Anche gli ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai nel calcio di oggi i cicli non esistono basta competenza e denaro per restare a livelli alti pur perdendo giocatori cardine soprattutto se partecipi in un campionato dove a livello economico non hai rivali, vedi il bayern per esempio.... dall alto come nel 2006 qualcuno ha deciso che la Juve doveva fare ridere e così è stato....

 

Poveri noi... scommetto che sei un addetto ai lavori e sai benissimo di cosa parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| :| Ma siete seri?

Cioè l'errore di Hernanes ieri l'ho visto solo io e qualche altro? Magari avrà sbagliato la posizione ma oltre il brasiliano hanno sbagliato pure Padoin e Bonucci, sul primo pure.

La punizione di Pjanic era imprendibile.

L'errore di Sturaro nel gol col Chievo l'avete dimenticato?

 

Incredibile arrivare a criticare Buffon pure. Ma qui si sono lette certe cose negli anni precedenti, "Vogliamo Storari titolare, cacciate Buffon" cit., così giusto per dirne una.

Ok almeno tu hai analizzato gli episodi! Grazie! Io contesto solo il fatto che dobbiamo pagare un portiere ad oggi normale, che alterna grandi parate ad errori, come una stella!

Hernanes ha perso palla ok sono daccordo ma higuain ha calciato in maniera sterile! E se ho un portiere che prende gol su un tiro del genere siamo fritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste interviste un po' esclusive di Buffon mi ricordano brutti periodi

 

un paio di miracoli non mi fanno dimenticare le tante cappellate fatte da Buffon in questo inizio di stagione, compresi i due gol del Napoli ... tiri non proprio imparabili.

Sciacquatevi la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non il miglior Buffon eh, anzi...

L'unica cosa che si può dire a Buffon è che ormai quando si deve lanciare non è proprio il massimo

E' e resta il numero uno quando la palla arriva nel suo raggio d'azione, ma per l'età a volte ha un po' difficoltà a lanciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 pagine di topic di VACCATE.......avete una vaga idea del significato delle parole "PER ORA accantonato"? significa semplicemente che per iniziare a riparlarne giustamente dobbiamo riniziare a far punti e a ridurre il distacco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio pessimo come dici ma senza prosciutto negli occhi, tu continua a stare a 90 che va tutto bene, voi siete i migliori naturalmente. Mercato perfetto, scelte societarie impeccabili, risaliremo, futuro roseo, va tutto splendiadamente, non curarti di me, continua a vivere nei tuoi bei sogni.Io sono solo un pessimo tifoso, e spero che dalla prossima in casa ci saranno altri 40mila pessimi tifosi che inizieranno a contestare il principale colpevole di questa debacle, il tizio nel mio avatar, basta subire sempre a 90 tutto quanto...

 

ti ho già detto che va tutto male, altro che prosciutto "negli" occhi

 

anche quando le cose vanno male c'è modo e modo di essere tifosi... il tuo è semplicemente disgustoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo.

A patto che venga schierato il 352 da domenica prossima fino a maggio.

352 a vita in campionato.

La champions è un'altra cosa ma in campionato non c'è altra strada.

3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, ma al momento rimangono, appunto, solo parole: adesso è tempo di passare ai fatti.

Sono d'accordissimo con lui quando parla di non fare voli pindarici.

Pensiamo partita per volta e teniamo alta la concentrazione d'ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.