Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Scade nel 2016?

Sì, è tutto l'anno che si parla di rinnovo, "ad un passo", "manca solo la firma", ma l'ufficialità non è mai arrivata e spero non arrivi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcool presente di poco superiore ai limiti di legge significa che era perfettamente sobrio.....basta una media doppio malto e sei fuori (forse anche una piccola) l'incidente è dovuta alla sola distrazione e sfido chiunque a nn aver fatto un errore alla guida per distrazione....poi le conseguenze posso essere più o meno disastrose

Eccomi. La birretta l'ho sempre presa, mai mi sono infilato contromano nelle strade. Se sei sobrio non lo fai, se lo fai da sobrio vuol dire che sei un demente e allora è pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è tutto l'anno che si parla di rinnovo, "ad un passo", "manca solo la firma", ma l'ufficialità non è mai arrivata e spero non arrivi mai.

A questo punto spero anch'io, a malincuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern da quando esiste è primo in Bundes, aspettavano Vidal. Comunque altro classico esempio di crediti infiniti di 2 pesi e due misure, alcuni possono guidare ubriachi, mettere a repentaglio la propria incolumità e quella di altri e picchiare i poliziotti, talaltri no, sono merce avariata da cacciare. Uniformità di giudizi merce rarissima.

beh, se parliamo di crediti infiniti, di liti con carabinieri, di fattacci con trans, e risaliamo le gerarchie , sai che ne esce? mi verrebbe da dire "scagli la prima pietra"......Purtroppo i veri Agnelli non ci sono più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per chi è di torino sa benissimo che corso giambone è impossibile da prendere contromano per una persona lucida e mentalmente presente....detto cio' essendo recidivo il ragazzo a mio avviso sta dimostrando di fare poco la vita dell'atleta....ed è un vero peccato poiche' negli anno quando ha potuto giocare, ha dimostrato di poter far parte di questa rosa segnando anche gol fondamentali e pesanti....

 

ma così no, mi spiace ma il ragazzo o cambia (difficile) o cambia aria (piu' semplice)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma un professionista serio a due gg da una partita di CL importantissima è a letto alle 00.30..o perlomeno a casa sua, non fuori al pub.

Se si continua a giustificare tutto siamo fuori strada

 

Sai cos'è davvero grave e dove misuri lo spessore del vero professionista?

Quando il giocatore è infortunato/non in forma.

 

In base a come si comporta in quel periodo capisci credo tanto sul suo "spessore".

 

I giocatori è GIUSTO abbiano una vita privata oltre a quella di campo; però ci vuole intelligenza nel gestirsi.

Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recidivo in quanto già nel 2013 si è andato a schiantare ed è finito al CTO

Nel 2013 gli sono andati addosso e non era colpa sua, diciamo le cose per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A torino lo sanno tutti che Caceres fa vita notturna oltre le righe e lo sapevano anche di Vidal.

 

Il giorno prima di una partita fondamentale non puoi combinare una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia e problema da risolvere, purtroppo le condizioni fisiche non danno garanzie e questo episodio non aiuta di certo.

Ricordo di un altro sinistro in via Nizza, ma li era dal rientro da una trasferta e poco centra con questo nuovo incidente. Male, la società in sintonia con l'allenatore sicuramente devono dare un segnale preciso, detto questo si valuterà il da farsi per il meglio della Juventus,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tua opportuna info.

http://alcol.dronet....rada/guida.html

 

mi vuoi dire che tu ti sei messo alla guida sempre sicuro di essere nei limiti di legge? Azz santo subito...ma per favore, se sei astemio non tutto il mondo lo è, una birra (e nn ho scritto una birra di troppo) non mi ha mai e nn mi farà mai sentire un assassino se mi metto alla guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vanta più auto distrutte che presenze in campo. Dai Martin io ti ho sempre sostenuto, sei un veterano di questa squadra c****, non puoi agire così!

Bisogna che cresci da questo punto di vista e in fretta, la Juve non è per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori squadra un mese minimo .ok

tanto ci sta da solo fuori squadra visto che è fatto di cristallo :patpat: e comunque fosse per me in tribuna fino a termine contratto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ste storie iniziano a rompere i *. Fossi la società se un mio dipendente pagato fior di milioni rischia in modo così stupido anche di slogarsi una caviglia lo caccerei a pedate in *.

 

Le frasi "memomale non è successo nulla, sta bene" hanno rotto le palle pure, se sei ubriaco e guidi sei un *, chi é causa del suo male pianga se stesso. Adesso basta, poi devo vedere Padoin fare il terzino destro perché abbiamo questi soggetti in rosa? Ma é allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Licht sembra arruolabile per domani. Questo doveva, e potrebbe ancora, scendere in campo in una partita delicatissima di Champions, e cosa fa? Sta fuori fino a mezzanotte a bere, poco o tanto non cambia nulla, e a schiantarsi con la macchina. Grande serietà e professionalità. Sarà la quinta volta che si scanta con la macchina, ma una coscienza ce l'ha?Fino a quando non ammazza qualcuno continuerà a farlo?

però una cosa devo dirla. Una volta i calciatori uscivano la domenica dopo aver giocato, e il lunedì girono libero. Poi la sera alle 22,00 tutti a dormire. La società che fa, vigila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la foto sul profilo di pasquaretta.

 

Che dire, se non che fosse tanto amico con Vidal,non a caso e non è la prima volta che succede.

 

Ora, io non voglio fare il bigotto moralista perchè ognuno di noi è padrone della sua vita e libero di farsi le sue serate con un bicchiere in più.

 

Ma qua ci sono da considerare :

 

1 è un professionista e l'ha scelto lui questo mestiere

2 contromano...recidivo, pericolo per se e per gli altri.

 

E aggiungo che per quanto riguarda il punto uno, ci sono sempre stati i calciatori che facevano serate brave,

ma il giorno dopo in campo nessuno se ne accorgeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me frega poco dell incidente

voglio vada via perchè mediocre giocatore

Mister facciosoloretropassaggi

A me invece interessa anche dell'incidente

 

aldilà degli ovvi discorsi sul pericolo di morte per lui e per altri utenti della strada

 

mi da un fastidio tremendo che un professionista ben pagato da una società come la nostra faccia cose simili, la serietà prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.