Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Basta! Non se ne può più

ANDATO VIA IL GENERALE CONTE ..... e iniziano i capricci e le * ..

questo per fare quella manovra doveva avere TRACCE DI SANGUE NELL ALCOOL E NON IL CONTRARIO COME SCRITTO ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che nessuno si è fatto male...questi non sanno guidare e vanno in giro col Ferrari, bevuti per lo più... ma che * un minimo di professionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDATO VIA IL GENERALE CONTE ..... e iniziano i capricci e le caxxate ..

questo per fare quella manovra doveva avere TRACCE DI SANGUE NELL ALCOOL E NON IL CONTRARIO COME SCRITTO ..

Ma dai su che Vidal e Caceres facevano bordello anche con Conte...

Smettiamola di dire vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro che ha la testa solo per spartire le orecchie.

Braccia rubate alla disoccupazione..e invece gira in Ferrari.Aria,ariaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico, vecchio e navigato allenatore di discreto livello, mi diceva che i calciatori che si infortunano spesso, non fanno una vita regolare. O alzano il gomito, o mangiano male, o dormomo poco. Eì proprio vero che quando sei ignorante, i soldi danno alla testa. Caceres non avrà nemmeno la terza elementare e pretende di guidare una Ferrari. Già da lucido farebbe paura, figuriamoci brillo......Fuori rosa minimo due mesi, anche se con questi chiari di luna......Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere prima di subito. Inaffidabile. E qua ci si lamenta di Lichtsteiner.

 

Mo neanche CACERES vi sta bene??? Ma voi siete pazzi!!! Caceres è un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico, vecchio e navigato allenatore di discreto livello, mi diceva che i calciatori che si infortunano spesso, non fanno una vita regolare. O alzano il gomito, o mangiano male, o dormomo poco. Eì proprio vero che quando sei ignorante, i soldi danno alla testa. Caceres non avrà nemmeno la terza età e pretende di guidare una Ferrari. Già da lucido farebbe paura, figuriamoci brillo......Fuori rosa minimo due mesi, anche se con questi chiari di luna......Mah....

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al Napoli, li i sensi unici sono free-zone, in cambio di Valdifiori. Lo ho sempre sostenuto, e come giocatore non mi dispiace ma adesso basta. Dopo la Porsche, la Ferrari, non è un profilo Juve........mi ricorda qualcuno recentemente partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non s'e fatto nulla, è padre di due figli, questa è l'unica cosa che conta .ok

 

Per il resto, non c'e molto da dire.

se sei padre di due figli, dovresti pensare a loro, e startene a casa. E fare il buon professionista visto che sei lautamente pagato. sarebbe da licenziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo di tutto questo astio nei confronti di Caceres..

Come giocatore mi piace, e anche parecchio rispetto a Licht.

Ma questa è la terza volta che rischia di morire da ubriaco su un Ferrari. Forse è ora di darci un taglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da tifoso mi fa imbestialire personalmente che i nostri siano associati negli ultimi anni a questioni extracalcistiche di questo tipo (caceres, vidal...)...maledettamente imbestialire...

 

Fuori dal campo... caxxi loro. In campo Martin ha sempre dato il massimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.