Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Non capisco il motivo di tutto questo astio nei confronti di Caceres..

bé non è la prima volta che ha questi atteggiamenti vergognosi assolutamente non da professionista

 

già in campo ne ha sempre una e salta una marea di partite, in più fuori si comporta così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico, vecchio e navigato allenatore di discreto livello, mi diceva che i calciatori che si infortunano spesso, non fanno una vita regolare. O alzano il gomito, o mangiano male, o dormomo poco. Eì proprio vero che quando sei ignorante, i soldi danno alla testa. Caceres non avrà nemmeno la terza età e pretende di guidare una Ferrari. Già da lucido farebbe paura, figuriamoci brillo......Fuori rosa minimo due mesi, anche se con questi chiari di luna......Mah....

Si mette fuori rosa già da solo essendo (?) sempre infortunato. È da vendere al miglior offerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli, li i sensi unici sono free-zone, in cambio di Valdifiori. Lo ho sempre sostenuto, e come giocatore non mi dispiace ma adesso basta. Dopo la Porsche, la Ferrari, non è un profilo Juve........mi ricorda qualcuno recentemente partito.

 

Infatti LUI è primo in BUNDES con il BAYERN... la JUVE si barcamena a 5 punti in 6 partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal campo... caxxi loro. In campo Martin ha sempre dato il massimo!!!

anche no

 

una vita sregolata fuori dal campo la paghi poi sul campo

 

quindi sono anche cavoli nostri come Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari perchè erano piu' giovani :) ma ripeto anche sotto conte conducevano una vita molto discutibile .sisi fosse per me il signor Caceres si potrbbe già imbarcare adesso per il suo paese e restarci per sempre :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore mi piace, e anche parecchio rispetto a Licht.

Ma questa è la terza volta che rischia di morire da ubriaco su un Ferrari. Forse è ora di darci un taglio.

E tra l´altro rischia di far male a qualche sfortunato passante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bé non è la prima volta che ha questi atteggiamenti vergognosi assolutamente non da professionista

 

già in campo ne ha sempre una e salta una marea di partite, in più fuori si comporta così...

 

Spesso le due cose sono legate.

Se non si fa vita da atleta il fisico ne risente. Vedi Vidal, vedi Wilshere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da tifoso mi fa imbestialire personalmente che i nostri siano associati negli ultimi anni a questioni extracalcistiche di questo tipo (caceres, vidal...)...maledettamente imbestialire...

 

Alla Juve gente così non ha futuro. Presto o tardi lo venderanno.

 

Qualcuno mi dirà: anche Montero ed altri andavano per locali e si "sbronzavano".

 

Ok. Però erano "professionisti" e sapevano perfettamente che su tutto potevano passare sopra..ma non sulla serietà al lavoro.

 

Caceres gioca pochissimo.

Domanda a questo punto..è solo un caso o c'è qualcosa dietro che ha portato a questa sua situazione di desaparecidos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA! E NON E' LA PRIMA VOLTA! VIA IL PRIMA POSSIBILE!

 

Non bastava il fatto che ormai è un ex-giocatore visto che si rompe sempre e non gioca mai, ora l'ennesima cazz ata.

ora toccherà la rescissione o la svendita a gennaio. ennesimo giocatore che non fu ceduto davanti a buone offerte e che ora dalla sua cessione non otterremo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tra l´altro rischia di far male a qualche sfortunato passante

Quella è la cosa peggiore.

Fortunatamente non è successo niente neanche a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè .doh fortunatamente non si è fatto niente ma un cretino del genere ,perchè uno che si ubriaca e va contromano è cretino, deve sloggiare dalla Juve senza se e senza ma .bye

Non era ubriaco, l'articolo dice che i volori dell'alcool erano di poco sopra la norma.

perchè dici fesserie?

Che poi il comportamento di caeres è da censurare su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero dai,anche con Conte sia Caceres che Vidal si ubriacavano ,non mitizzate la figura di Conte piu' di quello che già fate :)

Questo si!! Però poi dovremmo capire che a volte sulle esclusioni di alcuni giocatori, e se ricorderai quante volte abbimo detto perchè non Caceres, ci potrebbero essere motivi che noi non conosciamo! Al di là di Cote o Allegri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso le due cose sono legate.

Se non si fa vita da atleta il fisico ne risente. Vedi Vidal, vedi Wilshere.

assolutamente sì

 

ma vallo a spiegare a quelli del "fuori dal campo sono cavoli suoi, ciò che conta è il rettangolo di gioco e stop"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giustificabile , deato il momento che sta attraversando la Juventus e per fi più alla vigilia di una partita importantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono senza parole,ma anche qui dovete mettere in mezzo il c.t?

vorrei sapere cosa c'entra,non vedete proprio l'ora di creare flame

no non e' flame ma semplice constatazione .. se poi C'E' IL PROIBIZIONISMO ALLORA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.