Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Khedira, la luce della Juve, giocatore che sembra compassato e lento ma è punto di riferimento. Morata-Dybala futura coppia titolare?

Post in rilievo

Khedira sembra lento perché a fianco gli gioca Cuadrado! Se giocasse in qualsiasi altra squadra nessuno direbbe niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato già detto che è un rischio farlo giocare con l'Inter in quanto r duce da 6mesi di inattività?....no così per sapere dove sono finiti quegli avvoltoi sempre pronti ad aspettare un infortunio per dire.......l'avevo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se khedira è lento hernanes che fa, va indietro nel tempo? .ghgh

Khedira e' abbastanza lento ma quando sei un forte centrocampista non si nota perche' hai la testa che va piu' veloce della norma, come diceva mio padre, non sei tu che devi correre e' la palla che deve andare veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hanno detto che c'è poca pubblicità su questo lettore video. .ehm

Prima,durante e dopo.

 

Pierluigi chiattolardo si sta' trasformando in una nutria?

Che personaggio scadente ,,,,

Che trasmissione e che soggetti scadenti

Si salva solo Mughini

Ma manco lui....ha accettato il ruolo di macchietta juventina, quindi c'è poco da glorificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scoprono adesso Khedira mi fanno davvero ridere...

Era uno dei pochissimi calciatori che potevano non far risentire la partenza di Vidal. Per fortuna l'abbiamo preso noi...a ZERO.

 

 

 

Calciatore di un intelligenza tattica straordinaria.

 

Vado un attimo OT prendendo spunto dalla partenza di Vidal: leggevo di un commento non proprio negativo dei dirigenti del Bayern su vidal e di come non stia bene. Ne sai qualcosa di piú? Segie la Bundesliga?

 

Su Khedira posso dire che non lo avevo mai visto se non in qualche corcostanza nella sua nazionale o nel Real ma ho sempre sentito ottimi giudizi e, se non ricordo male, era stato pagato anche una bella somma dal Real.

Se qualcuno si aspetta un regista sará rimasto deluso ma in queste due partite si é visto come sia un grandissimo interno, che puó giocare anche a due in mezzo, che ha una buona visione di gioco, é intelligente e questo é fondamentale. Se sta bene fisicamente é un super acquisto e con Marchisio e Pogba spero formino un gran centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 commenti su 10 parlano di giocatore "intelligente".... si nota eh? .ghgh

 

Questa tipologia di giocatore sono una manna dal cielo per gli allenatori.

 

Allegri se lo porterà persino in bagno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma manco lui....ha accettato il ruolo di macchietta juventina, quindi c'è poco da glorificarlo.

In effetti poteva anche rifiutare di far parte del kiti Kaca Show

Ma apparte questo (sara' che e' Juventino) Mughini a me resta simpatico, e comunque parla un buonissimo italiano :)

Almeno non e' detestabile come altri personaggi che sempre secondo il mio modesto parere sono parecchio (passami il termine) rozzi,,,,

Quel 91 punti teste di ca'..... a controcampo e' passato alla storia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma ignobile...ho visto solo 2 secondi e c'era Muntari in studio che diceva che il suo gol annullato non sarebbe servito a niente comunque perché la Juve era più forte...nessuno ha sottolineato queste parole ed hanno bellamente continuato a dare addosso alla Juve che ruba con i loro starnazzamenti... Schifo immondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti poteva anche rifiutare di far parte del kiti Kaca Show

Ma apparte questo (sara' che e' Juventino) Mughini a me resta simpatico, e comunque parla un buonissimo italiano :)

Almeno non e' detestabile come altri personaggi che sempre secondo il mio modesto parere sono parecchio (passami il termine) rozzi,,,,

Quel 91 punti teste di ca'..... a controcampo e' passato alla storia :d

Ovviamente nel miasma mediatico nazionale, uno come Mughini è oro colato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mette una tranquillita' sto giocatore.... mi e' sempre piaciuto, uno dei miei preferiti al Mondiale l'anno scorso, insieme a Shurrle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierluigi chiattolardo si sta' trasformando in una nutria?

Che personaggio scadente ,,,,

Che trasmissione e che soggetti scadenti

Si salva solo Mughini

 

Si salva solo il pelo presente li dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha un tasso di intelligenza talmente alto che il modo per rendersi utile lo troverà sempre e comunque

 

non vedo l'ora di vederlo insieme a Claudio

 

Stra d'accordo con te Kobe! Sami con Claudio e ci stropicciamo gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira come caratteristiche tecniche e movenze mi ricorda in maniera impressionante Emerson e Cristiano Zanetti...................è quel genere di giocatore che piacerebbe un botto a Capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.