Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

In sostanza la prima sarà uguale a quella del Milan 2013/2014

 

Con la seconda possono fare un bel lavoro, speriamo bene. Sulla terza non mi pronuncio .ghgh

 

In realtà non è detto che sarà così. Al 99% ci saranno le pinstripes, ma ancora nessuna conferma sullo spessore delle linee. Potrebbe essere anche simile a quella del Bayern, o una via di mezzo... dipende dal numero di strisce che adotteremo. Per questo ho messo i due "estremi". Oltretutto in quella del Milan le stripes Adidas sono sulle spalle, le nostre saranno sui fianchi. Poi magari sarà identica a quella del Milan e Adidas svuoterà e tanti saluti :d

 

 

Se per la terza maglia il tema è quello, allora vuol dire che le voci su Lapo presidente hanno un fondo di verità...

:d

 

O magari è un contentino per farlo stare buono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è detto che sarà così. Al 99% ci saranno le pinstripes, ma ancora nessuna conferma sullo spessore delle linee. Potrebbe essere anche simile a quella del Bayern, o una via di mezzo... dipende dal numero di strisce che adotteremo. Per questo ho messo i due "estremi". Oltretutto in quella del Milan le stripes Adidas sono sulle spalle, le nostre saranno sui fianchi. Poi magari sarà identica a quella del Milan e Adidas svuoterà e tanti saluti :d

 

 

 

Beh per il mio gusto personale le strisce sono larghe meglio è, le maglie sono un po' come le donne. Sotto la quarta non è amore .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per il mio gusto personale le strisce sono larghe meglio è, le maglie sono un po' come le donne. Sotto la quarta non è amore .nono

 

sefz

Ci sono discussioni, specie quelle di altissima filosofia, che devono rimanere nel chiuso delle mura. La prima regola del club è che... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre prontissimo a partire coi leak eh? Bravo.

Per farti lavorare di cesello devo però dirti che la striscia centrale non sarà nera, ma bianca. Non è una certezza assoluta, ma che deriva dalla notizia secondo cui le pinstripes saranno bianche sul nero. Se si guardano le maglie di Bayern e Milan nessuna delle due ha la striscia centrale con la pinstripes. Ecco che verosimilmente non ce l'avrà nemmeno la nostra, che sarà quindi bianca.

Il numero delle strisce è ancora indefinito quindi riesce difficile fare un mockup attendibile, pinstripes a parte. Anche se per quanto mi riguarda manca solo quello per avere chiara come sarà la maglia definitiva (retro escluso).

Altra cosa. Mi sembra che avessi postato tu l'immagine dell'anteprima dell'Argentina via footy (esempio pertinente perchè trattasi di una Nazionale strisciata, di cui infatti si attendevano notizie). Anche qui posso però dirti, in base a mie notizie, che il leak di Footy non è precisissimo. Ci sono dei dettagli che saranno diversi nella versione definitiva. Purtroppo ancora non posso rivelarli perchè così ho promesso... ma permetterebbero di comprendere meglio anche la nostra futura maglia. Speriamo di poterlo fare quanto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è confermata l'assenza delle stripes adidas sulle spalle?

Sarebbe una gran bella notizia, adattarle ad una maglia a striscie è sempre complicato.

 

Sì, quella è ormai una notizia vecchia rispetto agli ultimi aggiornamenti. Praticamente certa, confermata dalle divise delle Nazionali griffate Adidas (perlomeno quelle di alto/medio livello). Al 99% (sempre lasciarsi uno spiraglio, per esperienza) saranno sui fianchi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34oujc1.jpg

.uhm

Mah

Vista così non è un gran che

Non capisco: ma se fanno cose semplici, pulite ed eleganti non li pagano? Devono per forza inventarsi "gessati", sfumature, lenzuoloni, numeri gialli ed altre oscenità?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza farebbe a gara con la maglia mimetica del Napoli dell'anno scorso per un testa a testa per una delle peggiori maglie di sempre della Serie A: AGGHIACCIANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le stesse paure di "Juve 76/77" (si vede che il suo avatar va d'accordo con la squadra che ho appesa al muro nel mio ufficio, quella di scudo sul Toro a 51 punti e prima Coppa europea, la UEFA). Già inizio a rimpiangere la Nike. Se poi c'è anche il rischio di pantaloncino e calzettone nero, è la fine. Ricordo l'Avvocato dire: "L'eleganza della maglia della Juventus viene dal bianco preponderante sul nero". Già la divisa di quest'anno ha la il retro completamente bianco poi: ma che ci vuole a strutturare un riquadro leggermente più piccolo, e mantenere le nostre strisce. Mah !

Consueto grazie a Leevancleef, per le puntuali e sempre gradite anteprime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente, ho tanta paura. Cmq staremo a vedere. Se penso alla Maglia Milan dell'anno scorso, c'è da TREMARE, se invece pensiamo a quella milan di due anni fa, riportata in foto si possono avere buone speranze.

Sui pantaloncini neri, vediamo, anche io sono un amante del bianco, ma in qualche stagione, tipo 97 98 o 2002-03 stavano molto bene. Generalmente i neri stanno bene con le strisce più larghe, ma c'è da dire che anche quest'anno l'abbinamento migliore della ns divisa a parer mio è proprio con i pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

 

SPERIAMO BENE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGLIA_BIANCHA_28_Copia_Copia.pngMAGLIA_BIANCHA_28_Copia.png

 

Avrei voglia di rivelarti dove "agire" per un template più realistico della home... ma mi devo trattenere.

 

 

Consueto grazie a Leevancleef, per le puntuali e sempre gradite anteprime

 

Prego ;), è un piacere.

 

 

la maglia delle Zebre :|

 

Speriamo almeno di andare meglio in quanto a risultati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dall'Adidas: non mi piacciono, tutte e tre. Ci allontaniamo sempre piu' dalle nostre divise tutto sommato giustamente tradizionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.