Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Le nuove del Belgio.. con le stripes laterali.

Anche quelle della Germania le ho viste da qualche parte e sono così ... a me piacciono un sacco.

Secondo me togliendo le strisce dalle spalle vedremo delle maglie juventine spettacolari.

 

belgio-kit-euro2016.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti proprio il primo pigiama sulla sinistra mi ha inquietato non poco...

Non dimenticare che il Barcellona quest'anno gioca con le bande orizzontali...Ci si deve aspettare di tutto...

hai ragione

certo è che se Adidas facesse le strisce orizzontali credo accadrebbe un'insurrezione popolare.

un'altra cosa importante è l'eliminazione dell'orrendo lenzuolo bianco sul retro;

ma che ci vuole a fare una bella divisa come il secondo anno di conte? mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque è rimasta qua la cosa delle strisce sui fianchi, vedrete che faranno ancora più schifo, le strisce sulle spalle se armonizzate bene non vanno tolte....e poi oh le tolgono proprio quando arriviamo noi bah 10 anni che aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque è rimasta qua la cosa delle strisce sui fianchi, vedrete che faranno ancora più schifo, le strisce sulle spalle se armonizzate bene non vanno tolte....e poi oh le tolgono proprio quando arriviamo noi bah 10 anni che aspettavo

 

mah,secondo me invece le strisce sulle spalle sono la cosa che fanno più a cazzotti con una maglia a righe,soprattutto se a righe bianconere

dai quest'anno le hanno integrate in maniera veramente oscena

senza devono veramente farlo apposta a farle brutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,secondo me invece le strisce sulle spalle sono la cosa che fanno più a cazzotti con una maglia a righe,soprattutto se a righe bianconere

dai quest'anno le hanno integrate in maniera veramente oscena

senza devono veramente farlo apposta a farle brutte

sulle spalle diciamo che sono trasversali a quelle verticali sul petto...se le metti sui fianchi cioè che vanno nella stessa direzione ottieni tipo un effetto largo stretto largo...c'è non so come spiegarlo....a mio gusto personale non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Arturo93 sul fatto che le strisce suli fianchi andrebbero a creare un effetto più sgradevole rispetto alle strisce sulle spalle, però c'è anche da dire che in questo caso sarebbero maggiormente nascoste e quindi meno invasive nella visione d'intero della maglia, dove va fatto il lavoro maggiore è comunque il retro che quest'anno è indecente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tanti disegni possiamo notare che le strisce sul fianco sta bene solamente sulle maglie a tinta unica (o simile). Per le nostre maglie starebbero bene solo sulla seconda e la terza divisa, ma non su quella bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il caso che le strisce in Adidas qualcuno smetta di tirarle...

 

Mi lamentavo della Nike e aspettavo con impazienza la divisi Adidas, ma quest'anno hanno fatto un lavoro indecente su tutte e tre le divise. Cioè, sono riusciti a rovinare pure la 3' nera che è stupenda, con un pantaloncini abominevole...

Roba che se penso alle ultime Nike, mi pento di averle criticate...

 

Eppure non credo ci voglia un genio a fare belle maglie dal profilo storico in linea con i nostri colori. Senza lenzuoloni sulla schiena e numeri talmente sottili che sembrano scritti con la biro...

 

Per le loro strisce (quelle sulla maglia), sulla nostra divisa è il lavoro orrendo su maniche e schiena che imbruttisce la loro posizione sulle spalle. Si potrebbe fare qualcosa di pulito, lineare e tanto male non sarebbe.

 

Per la novità sui fianchi, forse rimangono meno impattanti e probabilmente l'estetica generale e la pulizia nel complesso ci guadagna.

Sempre che facciano un retro con quadrato nero, che per me è sempre la cosa migliore, e numeri grandi e lineari nel font.

 

Sono SEMPRE dell'idea che per la nostra maglia, MENO COSE si inventano e più bella è!

Ma pare che ogni anno debbano dimostrare la loro "genialità"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habemus maglia a strisce

argentina-2016-copa-america-kit-2.jpg

 

....non mi piace molto,intanto come temevo hanno usato un pezzo a parte per i fianchi,il che significa fianchi seminudi in caso di strisce strette .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, spero proprio di NO. la maglia sarebbe anche bella, ma io odio questo patch sponsor fuori dalle strisce, e in questo caso come nel 12/13 sarebbe fuori in entrambi i formati e mooolto evidente.

 

Questa è un'ipotesi di qualche anno fa che forse quindi aveva un po' predetto il futuro. :d

1zwghnb.jpg

A me piacciono, soprattutto la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habemus maglia a strisce

argentina-2016-copa-america-kit-2.jpg

 

....non mi piace molto,intanto come temevo hanno usato un pezzo a parte per i fianchi,il che significa fianchi seminudi in caso di strisce strette .uhm

 

questa maglia in sè non la amo molto.. ma perchè quella dell'argentina griffata adidas secondo me è sempre stata un capolavoro. Forse l'unica maglia a strisce dove le stripes adidas si integrano a perfezione, probabilmente per i colori usati: azzurro e bianco con le stripes nere è spettacolare.

Mettendole sui fianchi, e poi tono su tono, questa maglia in particolare perde il suo fascino.

 

Sulla nostra, invece, considerati i colori, e la nostra tradizione che, a parte il bianco e il nero, non prevede altri colori sulla maglia, credo potranno star bene, proprio perchè potrebbero un po mimetizzarsi. Se immaginiamo questa maglia sopra con fianchi neri e stripes bianche l'effetto potrebbe essere molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.