Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Allora, la prima non mi dispiace come idea anche se preferirei le strisce classiche.

La seconda mi piace davvero molto l'idea della doppia tonalità di blu

e la terza, sarò un po' tamarro io ma mi piace un sacco :)

 

Anche il fatto di mettere la J come logo su una delle tre maglie è una bella idea, a patto che non venga messa sulla maglia home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrei voglia di rivelarti dove "agire" per un template più realistico della home... ma mi devo trattenere.

 

 

 

 

Prego ;), è un piacere.

 

 

 

 

Speriamo almeno di andare meglio in quanto a risultati sefz

Tu sai .uhm

 

 

Tu sei già consapevole del disastro verso il quale stiamo andando e lo tieni per te per non gettare l'intero forum nel panico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16JUVETLK-640x307.jpg

 

HOME KIT

 

The new 2016/17 Juventus home kit will reinterpret the iconic white and black stripes in a “fresh and modern” way, but is not specified exactly how. A pennant tab on the back of the neck will carry something allusive to the club (probably their name on white and black). Black/white shorts and socks.

 

 

AWAY KIT

 

Juventus next away kit is a tribute to their close link to their home country, Italy. The shirt will feature two shades of blue with white details. Like the Azurri, the shorts will be white, while the socks will use blue.

 

THIRD KIT

 

The 2016/17 kit is inspired by one of the many nicknames of the club, The Zebras. Colors, as you may have already deduced, will be white and black, probably with some pattern resembling Zebra skin (take a look on the backpacks shown below).

 

 

Training Juventus 16/17

 

This will be the training range, and you can see the colors that will be featured on the shirts.

 

16JUVETLK1.jpg

 

16JUVETLK2.jpg

 

16JUVETLK3.jpg

 

16JUVETLK4.jpg

 

16JUVETLK5.jpg

 

todosobrecamisetas.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la J non mi entusiasma...

Lo zebrato lo vedrei bene su un Hernanes in autoreggenti e rossetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia con la fantasia "a macchia" sulle maniche - come il Cesena di quest'anno - non mi dispiace affatto.

E la preferirei alla versione zebrata del kit da gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Lee per le anticipazioni e a Lev per il "riassunto", innanzitutto. Fatti i dovuti ringraziamenti e guardando le anteprime dei kit training, mi sembra che la maglia zebrata sia abbastanza certa e che la J comparirà sulla seconda divisa. Esprimo il mio giudizio:

- la prima, potrebbe venire un buon lavoro se la larghezza delle righe sarà adeguata e se non saranno eccessivamente larghe stile Bayern. Preghiamo i santi patroni dei disegnatori di magliette affinchè disegnino delle strisce della grandezza adeguata ad accogliere i 3 (cifra a caso) cm in più di toppa che il padrone vuole in campionato così da non farla fuoriuscire dalle stesse. Preghiamo anche affinchè sparisca il lenzuolo dalla schiena;

- maglia away che potrebbe essere uno spettacolo. Non capisco i pantaloncini bianchi, li avrei fatti blu, ma sempre meglio che neri;

- terza... passiamo al 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i continui aggiornamenti .allah

 

Qualcuno sa dirmi il senso delle maglie nella seconda riga della quarta immagine? Quelle che sono a maniche lunghe ma hanno anche le corte (non so come spiegarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare che in Adidas vadano a fuoco tutti gli hard disk dei designer/stilisti/grafici (anche se forse il termini giusto sarebbe *), immagino sia chiedere troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sai .uhm

Tu sei già consapevole del disastro verso il quale stiamo andando e lo tieni per te per non gettare l'intero forum nel panico sefz

 

Ora non esageriamo :d

Almeno non c'è nessuna maglia color menta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrebbe di legge fatto un decreto che bandisce le strisce larghe. Mamma mia che schifo, speriamo sia almeno come quella del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Lee per le anticipazioni e a Lev per il "riassunto", innanzitutto. Fatti i dovuti ringraziamenti e guardando le anteprime dei kit training, mi sembra che la maglia zebrata sia abbastanza certa e che la J comparirà sulla seconda divisa. Esprimo il mio giudizio:

- la prima, potrebbe venire un buon lavoro se la larghezza delle righe sarà adeguata e se non saranno eccessivamente larghe stile Bayern. Preghiamo i santi patroni dei disegnatori di magliette affinchè disegnino delle strisce della grandezza adeguata ad accogliere i 3 (cifra a caso) cm in più di toppa che il padrone vuole in campionato così da non farla fuoriuscire dalle stesse. Preghiamo anche affinchè sparisca il lenzuolo dalla schiena;

- maglia away che potrebbe essere uno spettacolo. Non capisco i pantaloncini bianchi, li avrei fatti blu, ma sempre meglio che neri;

- terza... passiamo al 2017

 

"Prego". In tutti i sensi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas sempre più una delusione.

S'era detto che sul materiale ...avrebbe battuto nike 10 a 0

Lo trovo nettamente inferiore a quello nike dal punto di vista prettamente estetico.

Con sta tamarrata della zebratura si son superati..

Cos è ? Nostalgia degli anni 90 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i continui aggiornamenti .allah

 

Qualcuno sa dirmi il senso delle maglie nella seconda riga della quarta immagine? Quelle che sono a maniche lunghe ma hanno anche le corte (non so come spiegarlo)

 

Prego, grazie a te :)

Quelle sono delle maglie con sottomanica integrato. Un po' come quando li usano in partita, solo che qui sono un tutt'uno con la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tanto difficile fare la seconda maglia blu con i dettagli gialli o viceversa??

 

A parer mio è un'accoppiati di colori fantastica e propria della storia della Juventus, venderebbe tantissimo (se fatta bene)!

 

Vediamo un po.... il materiale tecnico sempre bello, tranne qualche tamarrata che sembra d'obbligo per l'Adidas :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.