Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

La fonte sono io che ho partecipato alla campagna 2016. Non posso aggiungere altro e naturalmente niente foto. Personalmente comprerò la terza. Per quanto riguarda l'abbigliamento pre partita tute felpe e quant'altro confermo le foto del post. I capi sono loro.

uuuu catzo...

 

 

si può bestemmiare?

 

 

tu che l hai vista fa schifissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fonte sono io che ho partecipato alla campagna 2016. Non posso aggiungere altro e naturalmente niente foto.

Personalmente comprerò la terza.

Per quanto riguarda l'abbigliamento pre partita tute felpe e quant'altro confermo le foto del post. I capi sono loro.

Nella seconda blu gli inserti saranno gialli o bianchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte sono io che ho partecipato alla campagna 2016. Non posso aggiungere altro e naturalmente niente foto.

Personalmente comprerò la terza.

Per quanto riguarda l'abbigliamento pre partita tute felpe e quant'altro confermo le foto del post. I capi sono loro.

 

Questa no e la tua fonte?

 

combo_juve-kBGI-U10601832262856GyF-428x240@LaStampa.it.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aAmHvlI.jpg

CW8zNfo.jpg

KADRqv6.jpg

Complimenti per tutti i lavori che hai fatto

sarebbero dei kit ottimi secondo me, eccezion fatta per qualche particolare (calzoncini bianchi sulla seconda e calzettoni bianchi sulla prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia ha solo due bande nere frontali quindi striscie larghe.

La seconda ha una sola tonalitá ed é azzurra(azzurro simile al city).

La terza di base è nuovamente nera.

Seconda e terza maglia belle la prima discutibile.

 

P.s anche se non si tratta di juve il milan il prossimo anno avrá un nuovo logo orrendo sulle maglie. Riteniamoci fortunati.

Sarebbe piuttosto brutta, secondo me.



v4HQcdu.jpg?2

 

 

La prima se è così,cosa centra con la Juve?

La seconda azzurrina stile City,cosa centra con la Juve?

 

Mi potete presentare quel tossico che ha progettato ste cose?

Davvero sono allibito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas in due anni ha fatto solo danni, pure i cappelli fanno *, praticamente è buona solo per le tute, che poi sono generiche salvo il logo che puoi prenderti a parte e fai prima.

 

Questa no e la tua fonte?

 

combo_juve-kBGI-U10601832262856GyF-428x240@LaStampa.it.jpg

 

Chi ha messo il fiore di loto, anche se mi piace è una vita che non lo usano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che Lapo se ne stia alla larga dal dare consigli...

 

retro-della-vettura.jpg

 

ma magari ce le facesse Lapo le maglie invece di sti tamarroni tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe piuttosto brutta, secondo me.



v4HQcdu.jpg?2

 

nCTGfQj.jpg

 

Su questa base:

 

thumb_5649fe7603camiseta.jpg

 

e altri due modelli sulla stessa base:

 

uJxkMjI.jpg

 

FqmuBtH.jpg

 

Non più fastidioso per un po ', io sono l'unico commentando ^ _ ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questa base: e altri due modelli sulla stessa base:Non più fastidioso per un po ', io sono l'unico commentando ^ _ ^

no problem ;)

 

ottimo lavoro

 

 

non è una brutta maglia, solo che NON è la maglia della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete per forza quotare le foto ogni volta? bah

 

Comunque prepariamoci, tra un po' le maglie saranno totalmente bianche .asd Che schifo è due strisce nere davanti? .asd

 

Adidas .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima maglia ha solo due bande nere frontali quindi striscie larghe. La seconda ha una sola tonalitá ed é azzurra(azzurro simile al city). La terza di base è nuovamente nera. Seconda e terza maglia belle la prima discutibile. P.s anche se non si tratta di juve il milan il prossimo anno avrá un nuovo logo orrendo sulle maglie. Riteniamoci fortunati.

 

"Particolari" queste tue "novità". Però tutti i cataloghi e le fonti di tutti coloro che se ne occupano portano il bianco come colore della terza, e doppia tonalità per la seconda. A questo punto devo sperare che tu abbia ragione affinchè non ci siano "conseguenze" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento confermiamo tutte le nostre indiscrezioni.

Tra l'altro tutti i "cataloghi" danno il bianco come colore della terza, non si capisce da dove spunti questo nero (però il beneficio del dubbio è sempre dovuto, non ci siamo espressi con percentuali definitive).

Per il momento l'unico dubbio è sulle strisce della prima, e cioè se saranno 3 o 4 le nere.

Altra cosa: negli ultimi giorni si è fatta largo una voce secondo la quale le pinstripes potrebbero essere nere su bianco e non il contrario (non sto a spiegare il giro "logico" in base al quale è nato questa ipotesi :d)

 

 

P.S.: Anche sullo stemma del Milan, in realtà, a me sono giunte voci (non ufficiali, sono solo voci) che sebbene ce ne fosse uno allo studio già da un pezzo (ma questa cosa si sapeva da tempo) e sia stato realizzato, non dovrebbe essere adottato la prossima stagione, visto il momento delicato della squadra (e novità del genere in tempi di crisi non raccolgono enormi consensi).

Niente di ufficiale, ripeto, non equiparabili alle altre news sulla Juve eh ;)

 

 

 

Tranquillo, puoi continuare quanto vuoi ;)

Già da un po' volevo dirti che le maniche quasi sicuramente non saranno monocolor :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento confermiamo tutte le nostre indiscrezioni.

Tra l'altro tutti i "cataloghi" danno il bianco come colore della terza, non si capisce da dove spunti questo nero (però il beneficio del dubbio è sempre dovuto, non ci siamo espressi con percentuali definitive).

Per il momento l'unico dubbio è sulle strisce della prima, e cioè se saranno 3 o 4 le nere.

Altra cosa: negli ultimi giorni si è fatta largo una voce secondo la quale le pinstripes potrebbero essere nere su bianco e non il contrario (non sto a spiegare il giro "logico" in base al quale è nato questa ipotesi :d)

 

 

P.S.: Anche sullo stemma del Milan, in realtà, a me sono giunte voci (non ufficiali, sono solo voci) che sebbene ce ne fosse uno allo studio già da un pezzo (ma questa cosa si sapeva da tempo) e sia stato realizzato, non dovrebbe essere adottato la prossima stagione, visto il momento delicato della squadra (e novità del genere in tempi di crisi non raccolgono enormi consensi).

Niente di ufficiale, ripeto, non equiparabili alle altre news sulla Juve eh ;)

 

 

 

 

Tranquillo, puoi continuare quanto vuoi ;)

Già da un po' volevo dirti che le maniche quasi sicuramente non saranno monocolor :)

in poche parole volevi dire che è un *?

 

 

probabile, avrà visto delle bozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe piuttosto brutta, secondo me.



v4HQcdu.jpg?2

 

oscena

 

ma poi non capisco, praticamente e la maglia del bayern dello scorso anno, che fanno? ci danno una maglia con un template vecchio come le squadre minori? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento confermiamo tutte le nostre indiscrezioni.

Tra l'altro tutti i "cataloghi" danno il bianco come colore della terza, non si capisce da dove spunti questo nero (però il beneficio del dubbio è sempre dovuto, non ci siamo espressi con percentuali definitive).

Per il momento l'unico dubbio è sulle strisce della prima, e cioè se saranno 3 o 4 le nere.

Altra cosa: negli ultimi giorni si è fatta largo una voce secondo la quale le pinstripes potrebbero essere nere su bianco e non il contrario (non sto a spiegare il giro "logico" in base al quale è nato questa ipotesi :d)

 

 

P.S.: Anche sullo stemma del Milan, in realtà, a me sono giunte voci (non ufficiali, sono solo voci) che sebbene ce ne fosse uno allo studio già da un pezzo (ma questa cosa si sapeva da tempo) e sia stato realizzato, non dovrebbe essere adottato la prossima stagione, visto il momento delicato della squadra (e novità del genere in tempi di crisi non raccolgono enormi consensi).

Niente di ufficiale, ripeto, non equiparabili alle altre news sulla Juve eh ;)

 

 

 

 

Tranquillo, puoi continuare quanto vuoi ;)

Già da un po' volevo dirti che le maniche quasi sicuramente non saranno monocolor :)

 

#Fiuuuuu

 

 

 

Contrariamente al "pensiero comune" credo che con le pin stripes (utilizzate in maniera opportuna) potrebbe venir fuori un ottimo lavoro. Certo, l'errore è dietro l'angolo, però sono molto curioso... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole volevi dire che è un *?

probabile, avrà visto delle bozze

 

Quello che dovevo dire l'ho scritto prima, chiaramente, direttamente a lui http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anticipazioni-sui-pattern-delle-prossime-divise-bianconere-sui-kit-training-e-sulla-linea-casual/page__view__findpost__p__18548458

 

Sia chiaro, le mie parole e la mia risposta non sottintendono nessuna definizione azzardata nè alcuna polemica, non ci si può elevare a giudizi definitivi fino a quando non escono le divise, quindi me ne guardo bene. Magari c'è chi davvero ha lavorato alle nuove maglie con la Juve e va in giro a dire come saranno. Ben vengano :) . Dico solo che se i tanti siti specializzati affermano le stesse cose postate qui, riesce quantomeno difficile immaginare che ci si sia sbagliati tutti (fermo restando le precisazioni sulla Home riportate sopra). Poi tutto può essere, tutti possiamo sbagliare, ma se non dovesse essere così... pesate tutte le parole, sarà naturale che seguano conseguenze.

Spero di essermi spiegato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Fiuuuuu

Contrariamente al "pensiero comune" credo che con le pin stripes (utilizzate in maniera opportuna) potrebbe venir fuori un ottimo lavoro. Certo, l'errore è dietro l'angolo, però sono molto curioso... .sisi

 

Un rischio, ma opportunamente trattate possono far uscire qualcosa di buono. E' sull' "opportunamente trattate" che ruota tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rischio, ma opportunamente trattate possono far uscire qualcosa di buono. E' sull' "opportunamente trattate" che ruota tutto :d

 

Sinceramente, un lavoro simile a quello postato da G10VA (con colletto e dettagli diversi) "mi garberebbe" parecchio .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Mi riferivo a questo (http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anticipazioni-sui-pattern-delle-prossime-divise-bianconere-sui-kit-training-e-sulla-linea-casual/page__view__findpost__p__18429552)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.